Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 242

X cobracalde

a dir la verità tutte queste versioni che smentiscono gli enormi dubbi sulla veridicità della versione ufficiale io non li ho trovati .
    so di un libro uscito per controbattere a "nessun aereo è caduto sul pentagono" di terry meyssan che (non ho letto) da quello che ho saputo da altri non è che un attacco alla persona dell'autore ...tecnica infame e controproducente per la ricerca della verità.una tecnica molto americana a dirla tutta che sono molto piu interessati all'integrità della persona che alle sue parole.

ovviamente come dicevo anche io ho ricercato fonti anti-alternative e quelle piu interessanti che ho trovate sono quelle di paolo attivissimo che ho visionato attentamente ma mi hanno solo convinto ancora di piu del contrario.

il pezzo piu grande del boeing (che potrebbe essere stato pure messo li se si pensa nell'ottica di una messa inscena)
    di una lamiera contorta e di dubbia provenienza
    eccolo qui
    http://www.luogocomune.net/site/modu...pezzaereo.html
    insieme a una controbattuta di luogocomune sull'argomento.

cobracalde dacci i link di coloro che smontano la tesi del complotto e poi ne parliamo
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

fefochip ha scritto:
    cobracalde dacci i link di coloro che smontano la tesi del complotto e poi ne parliamo
    Uno te l'ho appena dato... e contiene nella prima pagina diversi links a inchieste e ricerche varie...
    Mi sembra strano che nelle ultime ore tu abbia letto tutto quanto... alcuni siti contengono una quantità di informazioni davvero notevole...

Ma "se hai saputo da altri" che si tratta di una montagna di sciocchezze... allora non ha senso che io insista nell'instillarti un'ombra di dubbio nelle tue sicurezze...

Ripeto... io ho dei dubbi... non tanto nell'esistenza di un fanta complotto... quanto in quella di una lunga serie di errori, di valutazioni errate, di tentativi maldestri di coprirli, di persone senza scrupoli pronte a sfruttare le opportunità che si sono create...

Ma forse questo, come ho detto, è un dialogo tra sordi...

X luipic

sta famosa regola di Carl Sagan: "affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie"

personalmente ritengo tale regola è un enorme paraocchi.
    se sono un uomo primitivo e vedo per la prima volta un tornado e cerco di dirlo agli altri per i quali è un evento sconosciuto ...questi mi richiederanno prove straordinarie.

per me è una cagata sta regola nel senso che se c'è qualcosa di evidente perchè devo provare qualcosa.

è la prima volta che DUE aerei si scontrano volontariamente con DUE grattaceli e che un terzo va addosso impunito al edificio piu protetto del mondo. non ci sono precedenti.

questa regola al limite si puo applicare se gli eventi sono routine ma in questo caso nisba.

comunque anche applicando questa regola :

19 terroristi armati di taglierino hanno messo in ginocchio
    la difesa aerea piu forte del mondo piu sicura ,quella su cui è investito il maggior numero di mezzi,dollari ,uomini.
    3 piloti hanno compiuto manovre degne di assi del cielo soprattutto quello che si è scontrato sul pentagono che
    è riuscito a volare rasoerba (poi perchè farlo?) superando collinette ponti pali e non impattando con nulla tanto meno il famoso pentaprato buono ancora per ricche partite di golf.potrei continuare per pagine e pagine.

a chi spetta l'onere di prove straordinarie ?
    davvero a chi sostiene che non c'è andato a finire nessun boeing ma al massimo un drone teleguidato avvantagiato da una completa messa offline delle difese antimissile del pentagono (oltre i caccia guidati da piloti) e del norad?
    non vi sembra straordinario che prima nessuno sapeva nulla e dopo appena 48 ore i servizi segreti hanno fatto sti 19 nominativi (6 dei quali l'arabia saudita ha dichiarato essere vivi e loro cittadini?) e sono riusciti a trovare dei passaporti in quel guazzabuglio delle torri gemelle?
    a me sembra evidente che le prove le dovrebbe fornire il governo.

e il governo nei panni di condolecia rice (non mi ricordo se si scrive cosi) aveva dichiarato che a tempo debito avrebbero fornito effettivamente le prove che collegherebbe l'11 sett a bin laden.
    voi le avete viste?qualcuno ha detto che sono state rese note?non è ancora il momento ?non siamo ridicoli quando deve essere il momento ?hanno mosso pure una guerra...

per cui sto discorso della onere della prova ecc è una cosa che si rispedisce al mittente.
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

cobracalde ha scritto:
    Uno te l'ho appena dato... e contiene nella prima pagina diversi links a inchieste e ricerche varie...
    Mi sembra strano che nelle ultime ore tu abbia letto tutto quanto... alcuni siti contengono una quantità di informazioni davvero notevole...

Ma "se hai saputo da altri" che si tratta di una montagna di sciocchezze... allora non ha senso che io insista nell'instillarti un'ombra di dubbio nelle tue sicurezze...

Ripeto... io ho dei dubbi... non tanto nell'esistenza di un fanta complotto... quanto in quella di una lunga serie di errori, di valutazioni errate, di tentativi maldestri di coprirli, di persone senza scrupoli pronte a sfruttare le opportunità che si sono create...

Ma forse questo, come ho detto, è un dialogo tra sordi...
    forse non sono stato abbastanza chiaro ...
    il sito di attivissimo lo conosco da due mesi e ho avuto tutto il tempo di visionarlo accuratamente .
    ritenendo una minchiata quello che scrive non mi sono peritato di cercare tra i link che propone lui.
    io ho saputo da altri di quel libro anti-meyssan tutto qui .
    visto che non ho motivo di dubitare di questi altri che lo hanno letto perchè dovrei perdere tempo c'è già tanta mondezza in giro che cerca di depistare e insabbiare che non ho tempo per tutto

se altri o tu direttamente avete dei link che non conosco come ripeto riguardo siti di contro-controinformazione sarò lieto di leggerli visto che come per gli "altri" non ho motivi di dubitare della tua/vostra buona fede.

circa fotogrammi del pentagono

quei fotogrammi a dir la verità sono usciti ovviamente da fonti governative che avrebbero dovuto provare l'impatto dell'aereo sul pentagono.
    quindi un altra volta la verità viene distorta .
    qui non si prova niente .
    anzi ci si chiede come mai quello è l'unico filmato.

c'è chi fa giustamente riferimento al basso frame rate delle telecamere di sorveglianza.
    vorrei porre una domanda allora.
    come è possibile che DI TUTTE le telecamere di sorveglianza questo è l'unico filmato?
    avevano tutte la stessa sincronia? impossibile.
    erano almeno 5 in quella direzione sul pentagono e tre civili i quali nastri caso strano sono stati sequestrati da agenti dell'fbi e mai piu ritrovati.
    a me sembra veramente strano che del luogo piu protetto del mondo non si riesce a ottenere nemmeno un fotogramma del boeing ma le facce dei 19 dirottatori dopo 48 ore si.
    Ultima modifica di fefochip; 15-11-2005 alle 01:59

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: 911 pronto intervanto o strage di stato?

fefochip ha scritto:
    .....lasciando il compito al moderatore di purgare gli eccessi .....
    Credo sia d'obbligo una piccola precisazione:

i moderatori non hanno il compito di purgare gli eccessi, è compito vostro evitarli, se ne fate ne dovrete anche sopportare le conseguenze.

.....se queste regole vi piacciono e sono compatibili con le regole del forum (tiro in causa il moderatore) partecipate!
    Altra precisazione:

le regole da seguire e rispettare sempre e comunque sono quelle del forum (oltre a quelle del viver civile).

Ultima cosa: se ritenete indipensabile quotare un messaggio riportate solo la parte che ritenete necessario per chiarire il vostro pensiero, non riportare l'intero messaggio.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

luca ha scritto:
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del filmato/i riguardante la tesi delle esplosioni/implosoni delle torri in fase di caduta.

Praticamente il discorso delle presunte cariche che alcuni vigili del fuoco/testimoni dichiarano appunto di aver sentito durante la fase dei socccorsi poco prima e/o durante le torri crollassero.
    Il tutto accompagnato dalle immagini al rallenty ( si scrive così?) del crollo in cui si vedono chiaramente cose molto strane

Ciao

Luca
    ecco un bel dito sulla piaga.
    oltre alle numerosissime testimonianze filmate dalle televisioni ufficiali che riportavano scoppi di bombe da pompieri,persone comuni,giornalisti,poliziotti ci si chiede perchè se gli inquirenti erano in buona fede queste testimonianze non sono state piu mandate in onda se non durante la diretta e per sbaglio poco dopo mentre lo scontro del aereo sulla 2 torre lo fanno vedere fino alla nausea insieme ai volti atterriti delle persone che increduli assistono al crollo delle torri.

le cose "strane" a cui ti riferisci sono forse i lampi che precedono un attimo prima il crollo? o forse gli "sbuffi" di materiale (sarebbe piu corretto dire esplosioni) dall'edificio durante il crollo che precedevano il crollo stesso?
    beh si è strano forte non trovi?
    se poi visioni con accuratezza le dinamiche delle demolizioni controllate fai scopa.

personalmente da quando mi sono interessato a questo cacchio di 11 sett che tanto tempo ed energie mi sta portando via ritengo assolutamente contro le leggi della fisica ,della chimica e della probabilità che il crollo avvenuto sia avvenuto con le dinamiche ufficiali

fisica :
    è praticamente impossibile che un edificio che crolla per dei danni subiti in quel modo crolli a una velocità prossima a quella della caduta libera.

chimica:
    è impossibile che del semplice kerosene possa solo ammorbidire dei piloni di acciaio perchè il potere calorico non è abbastanza.non esistono precedenti di crolli di edifici in acciaio a causa del fuoco.un grattacielo a madrid ha bruciato con temperature ben al di sopra di quelle sviluppatesi nelle torri se non sbaglio per due giorni...senza crollare

probabilità:
    a seguito di un impatto di un boeing (ricordo che il manager
    che costrui le torri dichiarò che le stesse erano state fatte per reggere all'impatto di un grosso aereo di linea e con tutta probabilità anche a impatti multipli)su una torre con una certa inclinazione e a una certa altezza dell'edificio e a un altro con un impatto differente , e a seguito di incendi sviluppatisi all'interno delle torri si deduce che l'indebolimento strutturale delle torri dovrebbe essere stato differente e che la probabilità di un crollo con le medesime caratteristiche sarebbe stato da scartare .
    invece non solo le torri sono crollate con la stessa dinamica
    ma sono crollate in maniera simmetrica sulla loro base cosa
    praticamente impossibile considerando le probilità che tutti i fattori che vengono studiati per mesi prima di un crollo controllato che dia i medesimi risultati si verifichino per caso
    in due edifici a strettissimo giro di orologio.

comunque se la mia opinione di ingegnere non vi soddisfa
    sentite pareri ben piu autorevoli dei miei ...che dicono cose molto simili
    Professore di fisica della Brigham Young University dello Utah.
    http://www.luogocomune.net/site/modu...hp?storyid=868

un altra domanda poi da dietro spunta....
    ma sempre supponendo la buona fede....

perchè non si trova piu l'acciaio delle torri gemelle ?
    si potrebbero fare delle analisi molto semplici per capire la dinamica del crollo.se fossero stati usati degli esplosivi si potrebbe sapere ....ma csi la grande investigazione ...la scientifica e tutte le balle che ci raccontano
    e non mi dite che ha nessuno è stata data la possibilità di analizzare quell'acciaio .

e poi visto che il crollo dalla dinamica ufficiale sarebbe stata
    dei piani avete visto la struttura interna delle torri?
    io si e a un eventuale crollo come minimo si sarebbero trovati quasi intatti i poderosi piloni d'acciaio centrali

che peccato........

Mi scuso subito perchè andrò forse OT e perchè non rispetterò il primo punto del codice comportamentale dato da Fefochip cui attenersi per partecipare a questo thread ma io riconosco solo il REGOLAMENTO del Forum

Come in ogni cosa in cui uno CI CREDE o NON CI CREDE qualcuno sarà d'accordo con me e qualcuno assolutamente in disaccordo.
    Appena letto il titolo del thread ho avuto un senso di fastidio violento al limite del disgusto.
    Nulla di personale ma la sola questione del "senso" del 3ad mi ha creato disagio.
    Io l'11 settembre lo considero un giorno di una tristezza immane.
    Punto.
    Ho in testa 3 flash devastanti di quei fatti:
    1) un'operazione terroristica di una "perfezione" agghiacciante. Non so definirla esattamente, ma nella violenza della cosa chi perseguiva un fine ha ottenuto un risultato probabilmente superiore alle aspettative. Atroce ma quasi perfetta.
    2) Il dolore, che gli americani l'hanno gridato al mondo "da americani" ma che, INDELEBILE e ISTANTANEO, li ha aggrediti.

3) D U E M I L A O T T O C E N T O morti (circa).

Il punto 3 leggetelo bene, magari sillabandolo.

Io non sono Heidi, quella che vive sui monti col cagnolone, Peter e il nonno, e non credo che tutto vada liscio seguendo il normale evolversi delle cose. Credo che il marcio -in ogni cosa- esista, così come gli interessi e i giochi di potere.
    Ma penso ( e qui soffro, essendo interista) che alla fine lo scudetto lo vinca ...quasi sempre la squadra più forte, il Giro chi ha pedalato in meno tempo, che fra 3 colleghi se uno guadagna il doppio forse è perchè oltre a essere ruffiano e leccaculo forse forse è meglio degli altri 2 e potrei andare avanti tutta la notte.

Certamente quello che sappiamo non è al 100% quello che è stato, da sempre i propri morti si piangono ricordandoli da Eroi, così è in ogni guerra ma sarebbe giusto e rispettoso piantarla!!

New York, ma anche Bologna, Piazza Fontana ......
    La trama, il complotto la strage di Stato,
    Credo il giusto atteggiamento sarebbe rispettare in silenzio un dolore di chi c'era e non c'è più, di chi non sa nemmeno dove deporre il fiori perchè di un marito, un figlio o una moglie ha solo il ricordo.
    Nemmeno un corpo, non si è trovato... (a meno che non fossero tutte comparse, giusto per esaltare la conta dei caduti).

Io (tutti) ho visto il filmati di N.Y., qualche volta mio padre ,che era presente in Piazza Fontana al momento della strage, mi ha raccontato di quelle urla e di quei corpi.
    Beh, nelle 700 trasmissioni e in tutte le testimonianze dei fatti delle Torri ho ri-sentito le stesse cose che mi ha raccontato lui.
    Il non capire, la fuga le richieste di aiuto.....
    Esattamente qualcuno pensa che i Signori d'America al tavolo hanno programmato attentati ai loro danni?
    Sarò un ******** senza un briciolo di intuito ma qualche membro del Forum mi spiega esattamente cosa si insinua per i fatti dell'11 settembre o, anche per le questioni nostrane, cosa pensa ipotizzando "La strage di Stato"?
    Certo, ognuno poi trae "opportunità" dagli eventi ed allora puoi giustificare, DOPO le stragi, un attacco a Saddam ....ma le stragi ci sono state.... certamente è stata colta la palla al balzo ma non credo alle pallonate in faccia tirate da se stessi.

Evitate, se possibile, di scrivermi che i Caduti (non ho scritto eroi) di Nassirya erano mercenari (già letta e rifiutata) e che "quei bravi ragazzi" di Genova (si quelli con il casco e le mazze) si erano solamente organizzati per protestare.

Che peccato.......

NB: punto 3) D U E M I L A O T T O C E N T O morti (circa).

Francesco
    Ultima modifica di Francesco SP; 15-11-2005 alle 07:19
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

X nordata
    le regole che ho proposto hanno un senso se non lo condividi potresti comunque esplicitarlo .
    ti ho tirato in causa come moderatore come arbiter super partes (se te la senti) per aggiungere queste regole una tantum e informalmente a questo tread che non sono volte a una mia particolare mania di protagonismo ma a una massimizzazione degli scambi intellettuali per arrivare a degli scabi sempre piu costruttivi e non ridurli in cori da stadio
    di diverse tifoserie .

X francesco sp
    mi spiace la tua reazione di disgusto alla decisione di intitolare cosi questo tread .
    dovresti vedere le vittime del 11 settembre dovresti sentire cosa dicono prima di scandalizzarti cosi tanto.
    parlo dei familiari di coloro che hanno perso i propi affetti quel dannato giorno .
    perchè c'è un associazione delle vittime se è stata fatta giustizia?
    perchè c'è un elenco di domande molte di piu di quelle che leggi in questo tread riguardo ai fatti del 911 sottoscritte da centinaia e centinaia di americani alla casa bianca?
    se pensi ai morti fallo e cerca la giustizia dove è.
    cerca le responsabilità dove sono.
    non è con la verità che si onora qualcuno ?o è con la menzogna?
    non credi alle pallonate tirate in faccia da se stessi ?
    be mi stupisci ...da tifoso dovresti sapere cosa è una simulazione di fallo in area di rigore ...lo fanno di continuo...eppure è antisportivo.
    per favore informati prima di scandalizzarti cosi tanto.
    io ti assicuro sono piu scandalizzato di te e da giorni mi sto consumando i polpastrelli sulla tastiera per diffondere delle cose che ho studiato per diverso tempo addietro.
    topperò tutto ma me lo devi dimostrare e non con delle pallonate.
    scusa mi ero dimenticato della tua richiesta e visto che l'ho scritto io è giusto che ti risponda io
    per "strage di stato" legata al 911 intendo senza mezzi termini accusare i vertici del governo ,i loro "falchi" nascosti, i vertici della cia della nsa ,i militari in particolare l'aviazione americana, e tutti coloro che speculando in maniera immotivata in borsa prima dell'attentato hanno provato con la loro inefficenza totale la loro malafede.
    nessuno è stato processato per inettidudine ...che strano.
    neanche un capro espiatorio .... e questo a ben pensare non è strano per niente.
    ti basta come spiegazione di strage di stato ?la trovi inesatta?
    Ultima modifica di fefochip; 15-11-2005 alle 01:25

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho semplicemente detto che nel forum esistono delle regole cui tutti siamo tenuti a uniformarci.

Tutti siete liberi di scambiarvi idee e pareri all'interno di queste regole, non c'è bisogno di fissarne altre nè per questa nè per altre discussioni.

Non ho motivo "per non sentirmi", questa è solo una delle decine e decine di discussioni che vengono avviate ogni giorno, l'importante è farla rimanere nei giusti binari (come le altre).

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2005 alle 01:17
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok per oggi dopo due ore di digitate e dopo aver risposto a tutti vi auguro buona ninna

x Fefochip:
    già l'ho scritto: nulla contro te ma contro un modus di pensare....
    ho letto la tua risposta, la seconda parte in cui chiaramente sottointendi di speculazioni in borsa giustificate poi dagli attentati (quindi programmati!).....
    Tant'è, forse un giorno dopo i tuoi studi e la tua personalissima verifica dei fatti pubblicherai anche un libro, con il ricavato che devolverai OVVIAMENTE ai famigliari delle vittime o a qualche associazione...

Ogni testa ragiona di suo, quindi io contrasto il tuo pensiero nei limiti dell'educazione e del rispetto ma proprio non riesco a capire.
    Per me (a meno che debba rispondere a qualche osservazione segnatamente rivolta alla mia persona) questo thread è chiuso.

Che peccato!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

ci lamentiamo tanto del nostro paese...

... non voglio andar fuori questa discussione, ma solo esprimere quelli che sono i miei pensieri, giusti o sbagliati che siano in merito a due fatti di cronaca, diciamo simili.

Fatte le debite proporzioni, perché ad esempio non è caduto il famoso Pirellone a Milano dopo essere stato colpito?
    Qualcuno dirà che il carburante di un Chesna (era un Chesna, vero?) è relativamente minore rispetto a quello di un Boeing.

Ricordo molto bene la giornata di cui sopra. Io facevo difficoltà a telefonare alla mia signora, ed ero proprio in Centrale, con davanti il Pirellone fumante. Come mai quelli che erano sugli aerei dirottati ci sono riusciti? Nella sfortuna, sono stati "fortunati" ?

Io ritengo profondamente discutibile, da un punto di vista morale, il fatto che si vogliano ricostruire dei grattacieli in quella zona. Perché non invece un museo a testimonianza dell'accaduto? Qualcuno forse, di dubbia moralità, ha pensato solamente al profitto?

L'11 Settembre è una pagina bruttissima nella storia dell'umanità intera e soprattutto nella storia americana fatta soprattutto di mezze verità, rivelatesi poi bugie. Quando sapremo la verità? Un altro episodio su cui non si è fatta luce è l'omicidio di Kennedy.
    Quando tutti questi segreti ci saranno svelati?

Dalle prove da voi tutti portate, attraverso segnalazioni di siti che riportano interviste, foto, filmati ed altro, si evincerebbe l'ipotesi del complotto. In altre parole, alcuni americani si sono alleati con Al Qaeda!?
    Lo trovo difficile, ma non impossibile. E tutto questo, a quale scopo? Affinché il proprietario del WTC sia pagato lautamente dall'assicurazione? Mah?!

Ciao!

fefochip ha scritto:
    se altri o tu direttamente avete dei link che non conosco come ripeto riguardo siti di contro-controinformazione sarò lieto di leggerli visto che come per gli "altri" non ho motivi di dubitare della tua/vostra buona fede.
    Ho la sensazione, se non la sicurezza... che qualsiasi cosa ti proponga ti sembrerà "una minchiata" atta a depistarti...

Folgorato sulla via di Damasco.... mi sembra dura discutere con te...

In ogni caso, io invece leggerò con cura tutto il materiale che hai proposto... stiamo parlando di eventi che hanno segnato in maniera inequivocabile i nostri tempi ed è giusto cercare di capire.. cercando di conservare una forma mentale aperta e critica..

Ciao

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •