Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 242

911 pronto intervanto o strage di stato?

come suggerito da vernavideo (che invito a partecipare)
    apro qui un tread relativo ai fatti accaduti a new york l'11 settembre 2001.

su un altro tread relativo all'inchiesta di falluja si è cominciato a parlare di questo e in un altro forum ho aperto un tread simile volto a divulgare molti particolari sconosciuti alla maggior parte delle persone.

lasciando il compito al moderatore di purgare gli eccessi suggerirei per rendere costruttiva questa discussione di darci delle regole interne a questo tread che integrano e ampliano a mio avviso lo spirito di una discussione costruttiva.

1 informarsi prima di parlare
    questo non vuol dire "si ho visto i filmati ma ritengo che...."
    vuol dire che per questo ,quest'altro motivo (inerenti a fatti e non a opinioni) è accaduto questo e non questo.
    2 inevitabili attacchi personali
    la motivazione è alla base della discussione è consentito educatamente(ossia senza male parole) criticare l'altro a patto di dare le motivazioni della critica senza scadere nella sterile polemica.
    3 se uno toppa lo ammetta senza problemi e guai all'altro che lo critica sarà bannato dalla discussione.

ora se queste regole vi piacciono e sono compatibili con le regole del forum (tiro in causa il moderatore) partecipate!
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

ironicamente la data dell'attentato in oggetto si legge 911 che poi è il nostro 113 per intenderci ...ovviamente si tratta di un caso .

come avrete sentito tutti 19 terroristi armati di taglierino
    hanno dirottato 4 aerei e 3 di questi sono riusciti a mandarli a sbattere contro due grattaceli ,1 contro il pentagono e l'ultimo sarebbe stato fatto precipitare con un "insurrezione a bordo".

qui si discuterà se è piu probabile questa versione (con tutti particolari a favore)o se è piu probabile vista tutta una serie di particolari che suggerirò di leggere scritti non da me ma da altre persone (o magari qualcuno di voi darà nuovi articolari)
    che quell'evento è stato una incredibile messa in scena per dare al governo americano il consenso sia interno che al livello internazionale di operare delle guerre preventive.

perchè è importante parlare di questo .

il 911 ha creato il mito dei terroristi e ha individuato in alqaeda la testa del grande serpente.
    il capo di questa organizzazione criminale sarebbe bil laden

saddam ussein facente parte dell'"asse del male" (definizione gia di per se faziosa) copriva bin laden e essendo in possesso di armi di distruzione di massa l'america si è sentita in "dovere" di attaccare l'iraq in una guerra preventiva onde evitare maggiori danni e per destituire un cudele tiranno.
    le armi di distruzione di massa non sono state mai trovate e anzi un inchiesta di rainews24 (non solo quella per la verità)denunucia l'uso di armi chimiche (ossia di distruzione di massa) contro civili irakeni a falluja.
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Caro fefochip,

sto ancora cercando di dare una spiegazione a tutto ciò che è accaduto prima, durante e dopo il 9/11.

Mi sono letto entrambi i libri di Meyssan Thierry, sono andato a fare ricerche su internet, ho scaricato filmati inquietanti, ho comprato dvd e sono più confuso di prima.

Di una cosa sono più che certo: nessun Boeing 757 è mai caduto sul Pentagono.
    Ci sono tante teorie, alcune più affascinanti di altre, alcune improponibili, altre lapalissiane.

Ora faccio un po' di cernita e ti linko le cose più interessanti.

Certo è che siamo di fronte al rebus più complicato della storia.

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

ora non è un segreto che nel mirino dell'america ci è finto l'iran e probabilmente la siria.

fin qui ho esposto una serie di fatti che non dovrebbero suscitare piu di tanto domande visto che sono la cruda sintesi di quello che è successo.

non credete quindi che gli eventi del 911 siano la miccia che ha innescato questo parapiglia?
    se pensate questo probabilmente siete in errore perchè il 911 è una colossale scusa ( a mio modo di vedere falsa) di atteggiamenti messi in pratica dagli stati uniti ben prima l'11 sett.
    detto in altre parole c'è una premiditazione .
    ma andiamo con ordine e cerchiamo di cominciare da qualche parte altrimenti non si capisce piu nulla.

c' è un filmato di un simpatico professore di filosofia partenopeo che raccoglie un po di fatti e pensieri intorno a quel giorno maledetto.

il filmato è gratuitamente scaricabile in vari formati qui
    http://www.arcoiris.tv/index.php?lb=30
    si chiama "11 Settembre. Quattro anni dopo"

a proposito del crollo delle torri si esprime per la prima volta in un media americano un professore di fisica dello utah
    articolo:
    http://www.luogocomune.net/site/modu...hp?storyid=871
    video:
    http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...=amico&id=3500

fefochip ha scritto:
    ora non è un segreto che nel mirino dell'america ci è finto l'iran e probabilmente la siria.

fin qui ho esposto una serie di fatti che non dovrebbero suscitare piu di tanto domande visto che sono la cruda sintesi di quello che è successo.

non credete quindi che gli eventi del 911 siano la miccia che ha innescato questo parapiglia?
    se pensate questo probabilmente siete in errore perchè il 911 è una colossale scusa ( a mio modo di vedere falsa) di atteggiamenti messi in pratica dagli stati uniti ben prima l'11 sett.
    detto in altre parole c'è una premiditazione .
    ma andiamo con ordine e cerchiamo di cominciare da qualche parte altrimenti non si capisce piu nulla.

c' è un filmato di un simpatico professore di filosofia partenopeo che raccoglie un po di fatti e pensieri intorno a quel giorno maledetto.

il filmato è gratuitamente scaricabile in vari formati qui
    http://www.arcoiris.tv/index.php?lb=30
    si chiama "11 Settembre. Quattro anni dopo"

a proposito del crollo delle torri si esprime per la prima volta in un media americano un professore di fisica dello utah
    articolo:
    http://www.luogocomune.net/site/modu...hp?storyid=871
    video:
    http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...=amico&id=3500

ciao ragazzi avate visto il film documentario farhenite 9/11 di michael moore un giornalista americano .

molto interessante e impressionante lo consiglio resterete sbalorditi di cio' che' viene detto e documentato alla perfezione.

il tutto si riduce alla conquista del petrolio da parte di bush e soci .

Allora, inizio a inserire un po' di link interessanti:

Filmato flash PENTAGONO (un chiaro riassunto con molti particolari)

Commenti al filmato

Sito 911 dove è possibile acquistare un video (ci sono anche molte informazioni)

Il Boeing 757 nascosto

Sito ricco di considerazioni.

Non riesco più a trovare il link al filmato della webcam del parcheggio accanto al Pentagono. Ci sono 6/10 frame dell'impatto contro la facciata (si vede una scia grigia, l'esplosione e chiaramente manca il 757).

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

L'ho trovato.

Ora ditemi dove sta il Boeing 757? Credo si vedrebbe da quest'immagine.

Io credo che questa storia, almeno per la parte che concerne il Pentagono, andrebbe riscritta.

Ciao
    Roberto

corobi ha scritto:
    Io credo che questa storia, almeno per la parte che concerne il Pentagono, andrebbe riscritta.
    Tutte le teorie relative al 11 settembre sono interessanti e vanno lette ed approfondite...

Ma è sempre necessario fare ricerche incrociate... ci vuole poco ad essere affascinati dalla teoria del complotto...

Una versione diversa:

link

Ma si potrebbe continuare... ci sono un'infinità di siti che smontano pezzo per pezzo le teorie di asile.org e di Meyssan Thierr... così come ci sono altre fonti che contraddicono quelli che contraddicono... ecc. ecc.

Tempi moderni... tante informazioni... tanti modi per manipolarle...

cobracalde ha scritto:

... ma è sempre necessario fare ricerche incrociate... ci vuole poco ad essere affascinati dalla teoria del complotto...
    Assolutamente daccordo. Infatti lungi da me il gridare al complotto o alla fantapolitica.

Rimane, però, l'inconfutabile dimostrazione che sul Pentagono non si è sicuramente schiantato un Boeing 757 di 50 tonnellate, che avrebbe provocato un foro di 3 metri di diametro lasciando intatte alcune finestre (visibili nelle foto) e, soprattutto, lasciando in piedi la facciata (quella è crollata 30' più tardi).
    Data per vera (al 99,9%) questa versione, dov'è finito veramente il 757?

Nella sua tragicità è un'enigma molto affacinante.

Altra storia (e molto più complicata) quella delle Torri Gemelle.
    Però che abbiano ritrovato, in quel macello, i passaporti intatti dei dirottatori mi fa sorridere (oltre che instillare qualche dubbio)

Ciao

Roberto

P.S. Molto interessante il tuo link. Leggerò tutto con calma. Grazie

corobi ha scritto:
    Rimane, però, l'inconfutabile dimostrazione che sul Pentagono non si è sicuramente schiantato un Boeing 757 di 50 tonnellate, che avrebbe provocato un foro di 3 metri di diametro lasciando intatte alcune finestre (visibili nelle foto) e, soprattutto, lasciando in piedi la facciata (quella è crollata 30' più tardi).
    Data per vera (al 99,9%) questa versione, dov'è finito veramente il 757?
    E chi dice che sia vera questa versione?
    Il link segnalato da Cobracalde mostra immagini, da cui si evince inconfutabilmente la presenza di rottami di un 757.
    Quoto sempre dal link la regola di Carl Sagan: "affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie".
    Ciao
    Luigi

risposta flash che argomenterò stanotte ora vado di corsa.

i filmati che mi avete suggerito li ho visti tutti tranne quelli in inglese che però in sostanza dicono le stesse cose del dvd "911 in plane site" e di altri siti.

ho cercato anche io argomentazioni serie di "antibufala" .
    il sito di paolo attivissimo lo ho consultato in merito ma per motivi che spiegherò non ha una consistenza neppure paragonabile ai pesantissimi interrogativi sollevati dalla comunità per la verità sull'11 settembre (molto forte in america)

a mio avviso di enigma sul pentagono c'è solo da chiedersi che tipo di aereo è stato ma NON un boeing sicuramente

sul discorso torri avete letto il link che vi ho segnalato?

comunque stra consiglio a chi vuole una panoramica molto organica e completa di tutti i fatti comprese le citazioni antibufala a riprova che si sta cercando la verità e non proseliti consultate la pag
    http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
    trovate moltissime cose

a presto
    fefochip

luipic ha scritto:
    E chi dice che sia vera questa versione?
    Il link segnalato da Cobracalde mostra immagini, da cui si evince inconfutabilmente la presenza di rottami di un 757 ...
    Qualche pezzo di metallo con colori simili a quelli dell'AA.

Hanno forse trovato motori (che sono belli grandi)? Carrelli? Neanche un pezzetto di sedile?

Ragazzi, non scherziamo. Ma lo sapete quanto è grande un 757?
    Secondo le testimonianze l'aereo sarebbe passato rasente l'High-Way e l'unico danno che fa è abbattere un palo e frantumare il parabrezza di un taxi?

Secondo voi, nell'immagine GIF che ho linkato, quello è un 757 che si schianta contro la facciata del Pentagono?

Concludo dicendo che quella che sottopongono i "Bufalari" mi sembra la versione più calzante.

Il giorno che mi faranno vedere qualcosa di più sostanzionso di 2 pezzetti di metallo cambierò idea.

Ciao

Roberto

P.S. Il sito di "attivissimo" vuole smontare la tesi di Asile.org, ma si dimentica di citare le decine di siti americai e inglesi che sostengono la medesima tesi.

corobi ha scritto:
    P.S. Il sito di "attivissimo" vuole smontare la tesi di Asile.org, ma si dimentica di citare le decine di siti americai e inglesi che sostengono la medesima tesi.
    La stessa cosa si può dire di Asile.org o di Luogocomune.net nei confronti dei siti che smontano le loro affermazioni...

Non voglio dire che io creda ciecamente nelle tesi di una o dell'altra campana... ma, a metterli a confronto, mi pare un dialogo tra sordi..

Inoltre il filmatino che dimostrerebbe l'assenza dell'aereo nel momento dell'esplosione del Pentagono è veramente ridicolo...

In ufficio abbiamo una network cam che svolge funzioni di videocitofono e sicurezza.. spesso a vedere i filmati successivi al suono del citofono... sembra che sia entrato un fantasma!
    Molto dipende da risoluzione e velocità di refresh.. tra le prove di coloro che sostengono l'assenza dell'aereo mi sembra la meno convincente..

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del filmato/i riguardante la tesi delle esplosioni/implosoni delle torri in fase di caduta.

Praticamente il discorso delle presunte cariche che alcuni vigili del fuoco/testimoni dichiarano appunto di aver sentito durante la fase dei socccorsi poco prima e/o durante le torri crollassero.
    Il tutto accompagnato dalle immagini al rallenty ( si scrive così?) del crollo in cui si vedono chiaramente cose molto strane

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

eccomi qui andiamo in ordine

X boydok
    il documentario di michael moore...
    si interessante ....
    moore si concentra molto sull'elezione del presidente ,su suoi eventuali brogli ,sulla reazione che ha avuto quando gli hanno detto del SECONDO aereo e lui oltre che comportarsi in maniera molto curiosa hai poi fatto gaffe su gaffe.

moore a mio parere però sbaglia obiettivo.
    non so se ci fossero stati i democratici il 911 sarebbe andato tanto diversamente ne la rielezione di bush è stata significativa piu di tanto.

come afferma giustamente una delle vittime del 11 settembre
    partendo dal concetto che il 911 è stata una macchinazione questa è sicuramente avvenuta prima del primo mandato di bush e quindi investendo altre entità e gruppi politici.

insomma mi chiedo perchè moore dando l'apparenza di uno che dice le cose non parla del 911 come sarebbe ragionevole fare?
    una reazione di un presidente è meno significativa di uno dei tanti fatti documentati riguardanti il 911.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •