|
|
Risultati da 61 a 75 di 92
Discussione: Moda Lapo estate 2006
-
13-10-2005, 12:30 #61cobracalde ha scritto:
E' reato punibile con sanzione amministrativa.
Reato punibile con sanzione penale.
Un drogato è una persona che soffre dipendenza fisica o psichica da sostanze stupefacenti.
Un ubriaco è una persona che ha bevuto più del solito e ha perso momentanemamente la sua lucidità.
Un alcolista è una persona che soffre dipendenza fisica o psichica dall'alcol.
Forse volevi dire.. che differenza c'è tra un drogato e un alcolista:
Per me.. nessuna.
Io invece fumo, mi sono fatto qualche canna da giovane e sicuramente mi sono ubriacato diverse volte... (sempre da giovane... ora la mia esofagite non mi permette alcun sgarro...)
Staremo a vedere la sanzione amministrativa...
E poi in 3 non credo si possa configurare l'"uso personale"...
(a me sicuramente non darebbero uso personale)
Per lo spaccio lui non l'ha comprata? (o fabbrica anche quella?)
-
13-10-2005, 12:42 #62astigmatico ha scritto:
Staremo a vedere la sanzione amministrativa...
E poi in 3 non credo si possa configurare l'"uso personale"...
(a me sicuramente non darebbero uso personale)
Per lo spaccio lui non l'ha comprata? (o fabbrica anche quella?)
link
-
13-10-2005, 12:51 #63
Un aggiornamento
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
13-10-2005, 12:51 #64
E ancora ...........
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
13-10-2005, 13:03 #65
Re: LASCIATELO IN PACE, CENSORI
pampie ha scritto:
non saper parlare in ITALIANO è grave per un manager, divertirsi sessualmente come meglio crede SONO FATTI SUOI
beh diciamo che saremmo tutti più contenti se anche i ragazzi del forum sapessero parlare correttamente l'italiano.
Questo lo hai scritto tu ?
pampie ha scritto:
mi sono già scusato se il mio tono potesse essere frainteso
Ultima modifica di luca; 13-10-2005 alle 14:08
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
13-10-2005, 13:14 #66
A me dispiace un po per Lapo: si è sputtanato a vita. Conoscendo l'ambiente torinese poi...
Certo che mi stanno intasando la posta con immagini e barzellette, e francamente, siccome sono in ufficio, ho grosse difficoltà a non rotolare per terra dalle risate (in letterale stile ROTFL)...
antani
-
13-10-2005, 14:06 #67
Non sono d'accordo con tale ironia ma non credo sia giusto fare il censore.
Quello che invece dovete fare - come da regolamento - è l'utilizzo di un linguaggio civile.
Da questo momento in poi, oltre la censura arriverà anche la sospensione
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-10-2005, 14:24 #68
Advanced Member
Vogliamo scherzare?
La persona incaricata del tanto atteso Rilancio della FIAT, non possiede la serenità necessaria per assolvere a questa funzione che è divenuta più che istituzionale...
e noi lo biasimiamo, pensando pure che saranno "cavoli suoi".
Andatelo a dire a quelli che non sanno se saranno richiamati ai loro posti di lavoro, con la consapevolezza che potranno di vivere solo di quello!
Svegliatevi che è già troppo tardi!
Ciao
Rino
-
13-10-2005, 14:34 #69
Advanced Member
rinorho ha scritto:
Vogliamo scherzare?
Andatelo a dire a quelli che non sanno se saranno richiamati ai loro posti di lavoro, con la consapevolezza che potranno di vivere solo di quello!
Svegliatevi che è già troppo tardi!
Ciao
Rino
-
13-10-2005, 16:07 #70
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Sei diventato tutto d'un tratto pessimista?
Ma che pessimista e pessimista... Il fatto, che non ha nulla a che vedere con la validità degli ultimi modelli, rimane di per se di una gravità inaudita e lo si sta "tentando" di far passare per una "ragazzata". Quando si hannop certe responsabilità non si può pensare di essere più ragazzi!
Tutto qui.
Ciao
Rino
-
13-10-2005, 16:13 #71rinorho ha scritto:
Ma che pessimista e pessimista... Il fatto, che non ha nulla a che vedere con la validità degli ultimi modelli, rimane di per se di una gravità inaudita e lo si sta "tentando" di far passare per una "ragazzata". Quando si hannop certe responsabilità non si può pensare di essere più ragazzi!
Tutto qui.
sono diventato il MORALISTA...Mauro Cippitelli
-
13-10-2005, 16:30 #72
Member
cobracalde ha scritto:
E' reato punibile con sanzione amministrativa.
Reato punibile con sanzione penale.
Un drogato è una persona che soffre dipendenza fisica o psichica da sostanze stupefacenti.
Un ubriaco è una persona che ha bevuto più del solito e ha perso momentanemamente la sua lucidità.
Un alcolista è una persona che soffre dipendenza fisica o psichica dall'alcol.
Forse volevi dire.. che differenza c'è tra un drogato e un alcolista:
Per me.. nessuna.
Io invece fumo, mi sono fatto qualche canna da giovane e sicuramente mi sono ubriacato diverse volte... (sempre da giovane... ora la mia esofagite non mi permette alcun sgarro...)
Scusa ma da quello che hai detto sulla differenza tra ubriaco e drogato vorrei capire da cosa si deduce che il manager della Fiat abbia una dipendenza fisica o psichica agli stupefacenti dato che tutti in questo forum chi più chi meno lo considera un drogato.
Io non so se lo sia o meno ma se qualcuno va a una festa e si ubriaca da star male e rischia o ci va in coma etilico nessuno lo ritiene un alcolizzato o sbaglio.
Con questo voglio dire che si fa presto a parlare e a giudicare ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Molti ragazzi fanno cose molto pericolose (sniffano, vanno forte in auto, si ubriacano ecc.ecc.) per provare emozioni forti per poi pentirsi amaramente se qualcosa va storto e questo in ogni ceto sociale, poveri e ricchi.
Il signor Lapo (nella sua vita super fortunata, anche se io son dell'idea che i soldi non danno la felicità anche se aiutano) è stato solo più sfortunato di altri nel prendere una partita tagliata male quindi non mi sembra il caso di fare eccessivo moralismo oltretutto a differenza di noi comuni mortali che proviamo emozioni forti solo a vedere qualche bella gnocca, lui per provare determinate emozioni avendo tutto per scontato probabilmente ha seguito una strada di cui non ha saputo più controllarsi.
Daltronde se fosse vera l'equazione soldi=felicità non si riuscirebbe a capire come mai nei paesi più ricchi e industrializzati vi siano cosi tante persone depresse e con problemi psicologici rispetto ad esempio ai paesi del terzo mondo.
Ciao
-
13-10-2005, 16:41 #73STELEO ha scritto:
Per reato punibile intendevo penalmente in quanto non penso che una sanzione amministrativa sia un grosso problema per il signor Lapo Elkann.
Scusa ma da quello che hai detto sulla differenza tra ubriaco e drogato vorrei capire da cosa si deduce che il manager della Fiat abbia una dipendenza fisica o psichica agli stupefacenti dato che tutti in questo forum chi più chi meno lo considera un drogato.
Io non so se lo sia o meno ma se qualcuno va a una festa e si ubriaca da star male e rischia o ci va in coma etilico nessuno lo ritiene un alcolizzato o sbaglio.
Con questo voglio dire che si fa presto a parlare e a giudicare ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Molti ragazzi fanno cose molto pericolose (sniffano, vanno forte in auto, si ubriacano ecc.ecc.) per provare emozioni forti per poi pentirsi amaramente se qualcosa va storto e questo in ogni ceto sociale, poveri e ricchi.
Il signor Lapo (nella sua vita super fortunata, anche se io son dell'idea che i soldi non danno la felicità anche se aiutano) è stato solo più sfortunato di altri nel prendere una partita tagliata male quindi non mi sembra il caso di fare eccessivo moralismo oltretutto a differenza di noi comuni mortali che proviamo emozioni forti solo a vedere qualche bella gnocca, lui per provare determinate emozioni avendo tutto per scontato probabilmente ha seguito una strada di cui non ha saputo più controllarsi.
Daltronde se fosse vera l'equazione soldi=felicità non si riuscirebbe a capire come mai nei paesi più ricchi e industrializzati vi siano cosi tante persone depresse e con problemi psicologici rispetto ad esempio ai paesi del terzo mondo.
Voi fare il manager del più grande gruppo industriale italiano (a 28 anni lo diventi solo se hai un cognome altisonante) bene, assumitene le tue responsabilità.
Vuoi le emozioni forti... bene fai quello che vive di rendita, te lo puoi permettere.
Se accetti di comparire in TV e sui giornali come manager responsabile dell'immagine fiat diventi un uomo pubblico e come tale hai oneri ed onori.
P.S. per piacere poi non fare uso di paragoni così qualunquistici...
Nei paesi del 3°mondo la depressione non esiste perchè non esistono psicologi che la possano rilevare e spesso si muore prima di capire cosa sia la depressione...Mauro Cippitelli
-
13-10-2005, 16:46 #74
Advanced Member
maurocip ha scritto:
Il signor Lapo, come lo chiami tu, avrebbe potuto fare come il defunto cugino Edoardo... Decidere di vivere la sua vita senza dover fare il manager e quindi decidendo anche se buttarla via o meno.
Voi fare il manager del più grande gruppo industriale italiano (a 28 anni lo diventi solo se hai un cognome altisonante) bene, assumitene le tue responsabilità.
Vuoi le emozioni forti... bene fai quello che vive di rendita, te lo puoi permettere.
Se accetti di comparire in TV e sui giornali come manager responsabile dell'immagine fiat diventi un uomo pubblico e come tale hai oneri ed onori.
Nei paesi del 3°mondo la depressione non esiste perchè non esistono psicologi che la possano rilevare e spesso si muore prima di capire cosa sia la depressione...
Quoto in toto!
Ciao
Rino
-
13-10-2005, 16:52 #75maurocip ha scritto:
Il signor Lapo, come lo chiami tu, avrebbe potuto fare come il defunto cugino Edoardo... Decidere di vivere la sua vita senza dover fare il manager e quindi decidendo anche se buttarla via o meno.
Nei paesi del 3°mondo la depressione non esiste perchè non esistono psicologi che la possano rilevare e spesso si muore prima di capire cosa sia la depressione...