Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Discussione: Moda Lapo estate 2006

il problema dell'immagine "pubblica" viene affrontato anche dal salumiere sotto casa, ogni giorno si imparano cose nuove, spesso i clienti che tratti meglio sono quelli che si lamentano più facilmente, l'opinione della gente fa presto a rivoltarsi per una sciocchezza mentre le cose più importanti passano inosservate

considerare "poverino" uno che si può permettere di pagare migliaia di euro per una notte di divertimenti puzza molto di servilismo, nulla di nuovo in questo nostro medioevo in cui dilaga la mentalità reazionaria di chi vuole espiare i propri peccati senza aver imparato dai propri errori e pronto a calpestare chiunque

consiglio: rivedere "underground"

maurocip ha scritto:
    Il signor Lapo ... buttarla via o meno ... emozioni forti... responsabile dell'immagine fiat ... depressione ... psicologi ... depressione...
    Mi associo!

E poi, dai, la signora/e Patrizia o Lino B. è un vero cesso

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

non sto scherzando

corobi ha scritto:
    la signora/e Patrizia o Lino B. è un vero cesso
    ok, lo ammetto.. all'inizio ho temuto che si trattasse di NONNO LIBERO :o e Vi assicuro che sarebbe stato ancora più raccapricciante la cosa ...

riportavano il nome, l'iniziale del cognome e la provenienza (circa) ... ho tremato

lanzo ha scritto:
    il problema dell'immagine "pubblica" viene affrontato anche dal salumiere sotto casa, ogni giorno si imparano cose nuove, spesso i clienti che tratti meglio sono quelli che si lamentano più facilmente, l'opinione della gente fa presto a rivoltarsi per una sciocchezza mentre le cose più importanti passano inosservate

considerare "poverino" uno che si può permettere di pagare migliaia di euro per una notte di divertimenti puzza molto di servilismo, nulla di nuovo in questo nostro medioevo in cui dilaga la mentalità reazionaria di chi vuole espiare i propri peccati senza aver imparato dai propri errori e pronto a calpestare chiunque

consiglio: rivedere "underground"
    Mio maestro

Consiglio anche "Quelli che benpensano", di Frankie Hi-NRG MC.

erick81 ha scritto:Consiglio anche "Quelli che benpensano", di Frankie Hi-NRG MC.

C O M U N I S T A !!!!!

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

punti di vista...

Dal punto di vista strettamente umano, non posso non esser dispiaciuto della cosa e lieto che le cose stiano migliorando.

Ma dal punto di vista etico-morale. No! Anzi... NOOOOO !!!
    Per i motivi già detti da altri. Drogarsi, bere alcool in quantità eccessiva, fumare, provoca seri danni alla salute, quest'ultimo vizio, anche a chi si trova vicino. Io ho avuto un cugino morto per overdose, ma i giornali non ne hanno parlato. Ad una collega ed amica di mia moglie le è stato diagnosticato un tumore ad un polmone dovuto al fumo di sigaretta e sta facendo le cure del caso. Nessuno ne ha parlato. Se non sei famoso, non conti un c@xxo!

Ecco perché non posso, non ci riesco proprio, a capire/tollerare/giustificare chi si fa del male da solo e di riflesso direttamente o indirettamente lo fa anche agli altri.

Lapo Elkann è stato uno stupido a fare ciò che ha fatto. Se non si riesce a reggere il peso delle responsabilità che una certa attività richiede, si danno le dimissioni, non si fa un festino a base di droghe e con persone discutibili! Al posto suo, io (ma chiunque di noi) sarei stato definito come drogato e culattone! Quindi il rampollo, o ragazzo come impropriamente è stato definito deve mettere la testa a posto se vuole fare il manager ad alti livelli. Quanti drogati che bazzicano le strade dove voi abitate finiscono sui giornali/televisioni? Quanti spacciatori che danno loro la droga saranno indagati/perseguiti/incarcerati? Pochissimi. Cosa accadrà invece a chi ha dato la droga ad Elkann? Inoltre, soprattutto, riflettiamo su questo. Quanti padri di famiglia (con moglie e figli a carico) che portano a casa a mala pena 1000 euro si assumono le proprie responsabilità senza drogarsi? Queste sono le cose di cui parlare, di cui gioire, non la/e cretinata/e di persone, che io non definirei uomini/donne, ne tantomeno ragazzi/e, ma solo bambini/e ultraviziati/e! Cosa farà il signorino una volta uscito dall'ospedale e rimessosi?... lo vedremo in tv su Porta a Porta (o in Matrix) ad invitare i giovani a non drogarsi! Credo sia meglio se ne stia a casa sua a meditare seriamente sulla fesseria fatta piuttosto che dare consigli agli altri, pensasse a darsene a se stesso! Mi auguro di non vederlo in tv, se non per sapere che sta bene e che ha deciso di smettere di drogarsi!

Lungi da me l'idea di voler fare la morale, ho solo voluto esprimere il mio pensiero in proposito. Che può sembrare molto intransigente, lo so. Ciascuno di noi la pensa in maniera diversa dagli altri. Ed è una cosa bella.

Ciao!

Re: Moda Lapo estate 2006

luca ha scritto: Luca
    E dietro cosa c'è scritto?!?... trans?!

Re: punti di vista...

Luke63 Quindi il rampollo, o ragazzo come impropriamente è stato definito deve mettere la testa a posto se vuole fare il manager ad alti livelli...[/I]
    Aihme credo che ormai sia tardi. Non è una rock star o una stella di Hollywood a cui si perdona tutto. Ha perso la faccia, forse non l'ha mai avuta. In certi ambienti la reputazione e la credibilità sono tutto.
    Mi aspetto progressive dimissioni da ogni responsabilità. Per motivi di salute naturalmente...
    Ciao

antani

Re: Re: punti di vista...

antani ha scritto: Aihme credo che ormai sia tardi. Non è una rock star o una stella di Hollywood a cui si perdona tutto. Ha perso la faccia, forse non l'ha mai avuta. In certi ambienti la reputazione e la credibilità sono tutto.
    Mi aspetto progressive dimissioni da ogni responsabilità. Per motivi di salute naturalmente... Ciao antani
    E' quello che mi auguro anch'io! Al suo posto io sarei stato licenziato in tronco!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

dopo L'epo, Lapo!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

la LAPo DANCE!

bellissima

sasadf ha scritto:
    dopo L'epo, Lapo!!!

walk on
    sasadf
    qst è davvero bellissima...

Re: bellissima

zioringhio ha scritto:
    qst è davvero bellissima...
    Il Copyright credo sia dei mattacchioni che conducono lo "Zoo di 105", che, il giorno del fattaccio, continuavano a dire: "C'è chi si fa l'Epo e chi si fa Lapo")!

c'é qualcuno che riesce a farmi pagare meno un doblò multipower?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •