|
|
Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?
- Partecipanti
- 42. Non puoi votare in questo sondaggio
-
IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)
9 21,43% -
SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)
1 2,38% -
BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)
11 26,19% -
LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)
19 45,24% -
QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)
3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 61 a 75 di 162
Discussione: PAMPIE's OFFICIAL THREAD
-
07-07-2005, 20:38 #61
Advanced Member
de pampie (lunghetto)
pampie ha scritto:
fortunatamente tu e Sasà siete d'accordo.. non mi pare pocopoi tu sai anche il LATINO e quindi..
si chiama IRONIA ed è molto utilizzata quando si scherza fra persone che non stanno litigando ne vogliono litigare.. quando poi tale atteggiamento e volto a se stessi la si definisce AUTOIRONIA ed è raro che qualcuno si dissoci da questo goliardico modo di intendere la vita di qualcuno..
)
ovviamente nessuno ve lo dirà ma io non scordo le cose.. mi avete mandato dal famoso PSICHIATRA IN COBUY e continuate a sentirVi talmente superiori da poter decidere se io debba fare tanta o poca strada verso un miglioramento del mio modo di essere..
stai attento però.. la storia del vittimismo ha davvero stancato..
ve lo dico ancora una volta: BASTA in quanto è davvero stancante.. anche in un thread come questo, in cui era ovvio che si scherzasse.. inoltre, ho anche premesso, che molti potevano anche decidere di non intervenire.. no?
hai imparato l'ipocrisia da forum vedo.. dire di tutto e poi aggiungere "con stima e simpatia, salutoni"
aggiungo che i BANNALO sono aumentati e che, guarda caso sono ANONIMI
con la massima stima e simpatia, salutissimi
Matazen: io me la sono presa con quel modo spocchioso di continuare a giudicarmi
non ho mai scritto a qualcuno "sei un ritardato mentale" e cose del genere.. mentre, permettetemi di dirlo, qui si continua ad usare un certo modo di appellarmi che non è affatto educato..
oltretutto ora si arriva a dire "stai migliorando rispetto alla patologia che abbiamo deciso che hai"
sasadf ha scritto:
quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!
walk on
sasadf
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-07-2005, 21:35 #62
per pampie
pampie ma ti avevo fatto una domanda.... giusto per curiosità ma perchè chiedi alla gente del forum cosa pensa di te?? lo fai normalmente anche con le persone che conosci o soo qui?? sei così preoccupato delle opinioni che si possa fare la gente di un forum (che non appartiene alla vita reale)?
Ultima modifica di marco00; 07-07-2005 alle 22:11
-
07-07-2005, 21:44 #63
voglio che sia chiaro che non voglio offendere lo chiedo solo per curiosità
Ultima modifica di marco00; 07-07-2005 alle 22:10
-
07-07-2005, 21:51 #64
Advanced Member
marco, io non prendo le difese di nessuno, ma tu stai oggettivamente esagerando, ed in più il tuo ultimo messaggio è polemico e offensivo (2 violazioni al regolamento con un post solo...)
emidio ti ha già avvertito. ti consiglio di editare velocemente.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-07-2005, 05:58 #65
ottimo atteggiamento Matazen
matazen ha scritto:
clamoroso! Sto ancora ridendo
ecco il nostro CLUB DELL'ORZO (il PUB abbiamo deciso sia rissoso) per parlare del più e del meno..
Matazen, grazie della tua voglia di chiarire.. credimi, è una delle cose che maggiormente apprezzo.. uso il plurale non a caso cmq, fidati.. ok?però la tua voglia di sistemare le cose mi piace molto e trovi terreno fertile qui, fidati.. poi te lo ripeto anche il pubblico, magari conoscendoci mi saresti simpaticissimo..
questa è una cosa che ho sempre tenuto a chiarire in questo forum e nel mio modo di scrivere.. NON CI CONOSCIAMO! ... per questo io, quando discuto, lo faccio sempre pensando al forummiano, mai alla persona che scrive.. rendo l'idea?
magari uscendo una sera con uno che qui mi sta simpatico mi vien voglia di strozzarlo (scherzo) mentre uscendo con altri scoprirei di essere a mio agio etc.. manca il tono della voce, il sorriso, etc..
cmq.. spero Vi piaccia questo thread.. ora..
torno indietro e leggo cosa mi avrà scritto il prode moderatore, sicuramente qualche bacchettata nei miei confronti..
-
08-07-2005, 06:15 #66
ennesima bacchettata di una scuola del 1800
Emidio Frattaroli ha scritto:
Inizio a stufarmi di perdere tempo in questo modo...
Quindi, è vostro compito segnalare comportamenti scorretti di altri member, sempre senza rispondere.
Viste le domande contenute nel sondaggio e le tue premesse (se sapete che mi state sulle scatole state alla larga...) sarà invece possibile che si arrivi a qualcosa di caldo.
Vi tengo d'occhio.
la mia premessa era diversa ma, visto che non puoi dedicare tutto il tuo tempo a leggere il mio thread, comprendo tu non l'abbia bene intesa.. se sapete che VI sto sulle scatole è inutile che scriviate qui.. beh Emidio, era proprio una premessa fatta per evitare inutili polemiche.. se uno pensa che gli sto antipatico, perchè mai andare a scrivere sul mio thread se non per polemizzare inutilmente e quindi poi discutere e litigare?
tienici d'occhio si.. altrimenti cosa faresti?Emidio, non è che posso darti ragione sempre e comunque solo per il TERRORE di venire bannato.. eh vabbè, ciccia.. io ci tengo molto a rimanere qui in quanto posso parlare con molte persone che ritengo davvero simpatiche ma non per questo posso star qui a dire "ho torto, ho torto, scusami"
L'intervento di marco00 non mi sembra provocatorio. Ha solo detto che secondo lui pampie è polemico ed ha posto anche una domanda.
Ergo non vedo provocazioni.
Riguardo alle risposte "a tono", indipendentemente da chi le pubblichi, vi ricordo che questo non è permesso, pena sospensione.
Il resto, benché non contenga offese dirette, lo ritengo comunque non conforme alle regole della netiquette.
Non dico che dovete sorseggiare cloroformio e passato di camomilla tutta la giornata. Ma ricordatevi in che modo nascono i flame
Quindi piantatela!
poi noto che si accetta l'utilizzo di parolacce da parte tua e ne prendo ampiamente atto..ok.. però non sono state mai usate da me ne da altri che pur hanno discusso con me pieni di passione.. come mai?
cmq.. mi prendo l'ennesima bacchettata, ovvio.. oramai ho talmente tanti punti che posso venire sospeso e bannato ogni giorno.. vabbè..
invece, con AFFETTO E SIMPATIA, ti dico:
invece di star li solo a fare il moderatore bacchettone, sarei felicissimo che tu partecipassi anche alle nostre giornate nel CLUB DELL'ORZO per scherzare e chiacchierare un pochino.. quando hai tempo e voglia, ovviamente.. si perchè, te l'ho già detto in privato, nonostante la tua posizione ti trovo particolarmente ironico, simpatico e sarcastico oltre che prontissimo alla risposta e conseguente battuta o bacchettata..
non è una leccata e chi mi legge spesso lo saciao Emidio..
Ultima modifica di pampie; 08-07-2005 alle 06:34
-
08-07-2005, 06:18 #67
sono SEXY?
sono a TRE voti per il SEXY.. mmm.. peccato che.. ehm.. non vedo ne leggo donne qui
eheh..
ok, mi volete vedere in autoreggenti?eheheh.. eheh..
potrei aprire un servizio di SEXY FORUM NOTTURNO
magari, dopo lo psichiatra, mi procurate pure il SESSUOLOGO
-
08-07-2005, 06:30 #68
uso la tua frase ma non contro di te Matazen
matazen ha scritto:
[ICosa vuoi dire, che non posso scrivere qui perché ti sto antipatico?? questo non mi piace molto...[/I]
se vi sto antipatico, non scrivete qui.. ora, non sto dicendo a TE in questo momento.. però dico: se trovate antipatica una persona, perchè uscirci insieme la sera? per litigare? non credo..
io sto scrivendo davvero pochissimo fuori dai miei due thread (di cui uno lo abbandono in pratica) proprio per non obbligare tutti alla mia, per alcuni fastidiosa, presenza..BENE
ma allora.. perchè andare in un thread di uno che ti sta antipatico? ... ripeto.. non ho mai osato pensare se mi state sul cavolo non mi scrivete ma l'esatto contrario
guardate che c'è una grossa differenza.. una volta mi capitò di avere una ragazza che aveva una cugina.. beh.. gli eravamo antipatici e la cosa non era un problema.. però.. questa stava sempre con noi, sempre.. un giorno la mia lei ci litigò e le chiese: "ma allora perchè vuoi sempre uscire con noi?" e lei rispose: "per darvi fastidio"
ecco.. questo era quello che intendevo..
-
08-07-2005, 07:56 #69
Re: ennesima bacchettata di una scuola del 1800
pampie ha scritto:
... caro Emidio.. io stavolta proprio ...
In ogni modo, le mie considerazioni su eventuali provocazioni e sul fatto di fare attenzione, era diretta a marco e nemo, visto anche che c'erano proprio due bei "quote", proprio per evitare dubbi.
Anche riguardo alle segnalazioni, se controllassi meglio, ti renderai conto che ho utilizzato il plurale. Non un pluralia rivolto a Sua Altezza Reale.
Per quanto ti riguarda, confermo quanto detto nei primi tre quote.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-07-2005, 08:04 #70
vieni al pub.. ehm no.. circolo dell'orzo con noi?
Pampie, non so se credi davvero che il mondo ruoti tutto intorno a te.
ripeto.. sei il supermegabenvenuto qui al tavolo con noi per bere del buon orzo privo di caffeina alcuna..
ciao
-
08-07-2005, 08:07 #71
Re: Re: ennesima bacchettata di una scuola del 1800
Anche riguardo alle segnalazioni, se controllassi meglio, ti renderai conto che ho utilizzato il plurale. Non un pluralia rivolto a Sua Altezza Reale
non è facile resistere a volte, vero?
-
08-07-2005, 08:31 #72
Re: Re: grazie ragazzi
Non dico che dovete sorseggiare cloroformio e passato di camomilla tutta la giornata. Ma ricordatevi in che modo nascono i flame
Complimenti, mi sono "scompisciato" (Totò) !
Giusto un chiarimento (non era chiaro nel mio msg) a marco00 era rivolta la questione "pampie polemico" non a lui la questione "provocazioni".
Emidio ha quotato questo:
nemo30 ha scritto:
Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!
Avrà per me molti difetti, ma, non si capisce per quale motivo, viene spesso provocato!
Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!Sono tornato bambino.
-
08-07-2005, 08:32 #73
Pampie, ti prego, posta una tua foto. Ho una tremenda curiosità di vedere come sei realmente. Magari scopro che ci conosciamo pure
Locutus2k
P.S. Vorrei sottolineare che NON ho votato e MAI voterei 5SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
08-07-2005, 08:39 #74Locutus2k ha scritto:
Pampie, ti prego, posta una tua foto. Ho una tremenda curiosità di vedere come sei realmente. Magari scopro che ci conosciamo pure
P.S. Vorrei sottolineare che NON ho votato e MAI voterei 5
eheh.. mi vedrete al TopAudio e vi assicuro che sono moooolto peggiore LIVE che non in studio
guarda.. l'unico che non può nascondere il voto qui è il nostro Emidio.. quando voterà DUE o, peggio, TRE penso che ce ne accorgeremo davvero tutti quanti
mi fa piacere leggerti anche qui ogni tanto, davvero.. anche se io, al posto tuo, passerei tutto il mio tempo a riguardarmi centinaia di DVD con quel meraviglioso lettore che ti invidio da morire (tocca Denon.. ehm.. ferro)
pensa che noi a casa stiamo evitando tutti i film decenti pur di non rovinarli col SamsungHD935
ciao ciao
-
08-07-2005, 08:54 #75
Intanto i "bannalo a vita" sono 9!
Sono tornato bambino.