Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)

9 21,43%
  • SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)

1 2,38%
  • BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)

11 26,19%
  • LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)

19 45,24%
  • QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)

3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 162

de pampie (lunghetto)

pampie ha scritto:
    fortunatamente tu e Sasà siete d'accordo.. non mi pare poco poi tu sai anche il LATINO e quindi..
    ??????????????????????????

si chiama IRONIA ed è molto utilizzata quando si scherza fra persone che non stanno litigando ne vogliono litigare.. quando poi tale atteggiamento e volto a se stessi la si definisce AUTOIRONIA ed è raro che qualcuno si dissoci da questo goliardico modo di intendere la vita di qualcuno..
    so perfettamente di cosa si tratti: ho semplicemente detto che quella frase era tipicamente nel tuo stile… tutto qua (un pochino di coda di paglia he? )

ovviamente nessuno ve lo dirà ma io non scordo le cose.. mi avete mandato dal famoso PSICHIATRA IN COBUY e continuate a sentirVi talmente superiori da poter decidere se io debba fare tanta o poca strada verso un miglioramento del mio modo di essere..
    Ma perché ora parli al plurale se sono stato SOLO IO a dirti questa cosa dell'atteggiamento vittimista! Ma lo vedi che avverti in continuazione intorno a te una platea che ti urla e accusa?? Bhà… comunque prendo atto della tua frase:

stai attento però.. la storia del vittimismo ha davvero stancato..
    E ti prometto di non dirti più niente in merito. e scusami per il tono.

ve lo dico ancora una volta: BASTA in quanto è davvero stancante.. anche in un thread come questo, in cui era ovvio che si scherzasse.. inoltre, ho anche premesso, che molti potevano anche decidere di non intervenire.. no?
    Cosa vuoi dire, che non posso scrivere qui perché ti sto antipatico?? questo non mi piace molto...

hai imparato l'ipocrisia da forum vedo.. dire di tutto e poi aggiungere "con stima e simpatia, salutoni"
    Perchè dovrei essere ipocrita in un forum, e soprattutto perché dovrei esserlo con te???

aggiungo che i BANNALO sono aumentati e che, guarda caso sono ANONIMI
    con la massima stima e simpatia, salutissimi
    è sempre graffiante la tua ironia, ma io non ho detto nulla di ipocrita: ho solo constatato i 4 (ora 8) “bannalo”, cosa che non mi aspettavo. Tutto qui.

Matazen: io me la sono presa con quel modo spocchioso di continuare a giudicarmi
    Mi spiace per il tono e cercherò di non usarlo più.

non ho mai scritto a qualcuno "sei un ritardato mentale" e cose del genere.. mentre, permettetemi di dirlo, qui si continua ad usare un certo modo di appellarmi che non è affatto educato..
    chi ti ha appellato come? Di certo non ti ho appellato in alcun modo, nè tantomeno tiho detto che sei ritardato… mi fa quasi ridere sta cosa

oltretutto ora si arriva a dire "stai migliorando rispetto alla patologia che abbiamo deciso che hai"
    era un modo per dire che ora riesco a leggerti senza intopparmi troppo in questa o quella tua affermazione. Non era una diagnosi medica, ma una personale constatazione.

sasadf ha scritto:
    quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!

walk on
    sasadf
    clamoroso! Sto ancora ridendo

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

per pampie

pampie ma ti avevo fatto una domanda.... giusto per curiosità ma perchè chiedi alla gente del forum cosa pensa di te?? lo fai normalmente anche con le persone che conosci o soo qui?? sei così preoccupato delle opinioni che si possa fare la gente di un forum (che non appartiene alla vita reale)?
    Ultima modifica di marco00; 07-07-2005 alle 22:11

voglio che sia chiaro che non voglio offendere lo chiedo solo per curiosità
    Ultima modifica di marco00; 07-07-2005 alle 22:10

marco, io non prendo le difese di nessuno, ma tu stai oggettivamente esagerando, ed in più il tuo ultimo messaggio è polemico e offensivo (2 violazioni al regolamento con un post solo...)

emidio ti ha già avvertito. ti consiglio di editare velocemente.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ottimo atteggiamento Matazen

matazen ha scritto:
    clamoroso! Sto ancora ridendo
    ecco.. questo è quel che voglio.. ridere.. capite? penso di essere abbastanza ironico, simpatico e pronto alla battuta.. penso che, migliori di me in questa arte, ce ne siano molti in questo FORUM.. quindi..

ecco il nostro CLUB DELL'ORZO (il PUB abbiamo deciso sia rissoso) per parlare del più e del meno..

Matazen, grazie della tua voglia di chiarire.. credimi, è una delle cose che maggiormente apprezzo.. uso il plurale non a caso cmq, fidati.. ok? però la tua voglia di sistemare le cose mi piace molto e trovi terreno fertile qui, fidati.. poi te lo ripeto anche il pubblico, magari conoscendoci mi saresti simpaticissimo..

questa è una cosa che ho sempre tenuto a chiarire in questo forum e nel mio modo di scrivere.. NON CI CONOSCIAMO! ... per questo io, quando discuto, lo faccio sempre pensando al forummiano, mai alla persona che scrive.. rendo l'idea?

magari uscendo una sera con uno che qui mi sta simpatico mi vien voglia di strozzarlo (scherzo) mentre uscendo con altri scoprirei di essere a mio agio etc.. manca il tono della voce, il sorriso, etc..

cmq.. spero Vi piaccia questo thread.. ora..

torno indietro e leggo cosa mi avrà scritto il prode moderatore, sicuramente qualche bacchettata nei miei confronti..

ennesima bacchettata di una scuola del 1800

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Inizio a stufarmi di perdere tempo in questo modo...

Quindi, è vostro compito segnalare comportamenti scorretti di altri member, sempre senza rispondere.

Viste le domande contenute nel sondaggio e le tue premesse (se sapete che mi state sulle scatole state alla larga...) sarà invece possibile che si arrivi a qualcosa di caldo.

Vi tengo d'occhio.
    ti vengono segnalati, non sempre con un risultato visibile

la mia premessa era diversa ma, visto che non puoi dedicare tutto il tuo tempo a leggere il mio thread, comprendo tu non l'abbia bene intesa.. se sapete che VI sto sulle scatole è inutile che scriviate qui.. beh Emidio, era proprio una premessa fatta per evitare inutili polemiche.. se uno pensa che gli sto antipatico, perchè mai andare a scrivere sul mio thread se non per polemizzare inutilmente e quindi poi discutere e litigare?

tienici d'occhio si.. altrimenti cosa faresti? Emidio, non è che posso darti ragione sempre e comunque solo per il TERRORE di venire bannato.. eh vabbè, ciccia.. io ci tengo molto a rimanere qui in quanto posso parlare con molte persone che ritengo davvero simpatiche ma non per questo posso star qui a dire "ho torto, ho torto, scusami"

L'intervento di marco00 non mi sembra provocatorio. Ha solo detto che secondo lui pampie è polemico ed ha posto anche una domanda.

Ergo non vedo provocazioni.

Riguardo alle risposte "a tono", indipendentemente da chi le pubblichi, vi ricordo che questo non è permesso, pena sospensione.
    caro Emidio.. io stavolta proprio non ho risposto a "tono" ... anzi.. se leggessi bene quel che ho continuato a scrivere a Marco00, noteresti che sto buttando ettolitri di acqua sul fuoco.. e magari altri forummiani potranno confermarlo.. leggiti tutte le risposte che sto dando e vedrai che voglio solo e soltanto star bene in questo thread per scherzare un pochino.. anche perchè, lo avranno notato tutti, sto davvero scrivendo pochissimo nel resto del forum..

Il resto, benché non contenga offese dirette, lo ritengo comunque non conforme alle regole della netiquette.

Non dico che dovete sorseggiare cloroformio e passato di camomilla tutta la giornata. Ma ricordatevi in che modo nascono i flame

Quindi piantatela!
    il resto è un normale discutere tra persone.. alcuni cercano la polemica a tutti i costi e tu non hai il tempo di leggere bene per vederlo, ti capisco.. io e Matazen, ad esempio, ci siamo solo parlati e chiariti.. tutto qua.. noterai che non ha cercato altre inutili storie ed io sono stato felicissimo di farlo notare ed ora attendo seriamente i suoi interventi qui.. altri invece, non lo so..

poi noto che si accetta l'utilizzo di parolacce da parte tua e ne prendo ampiamente atto.. ok.. però non sono state mai usate da me ne da altri che pur hanno discusso con me pieni di passione.. come mai?

cmq.. mi prendo l'ennesima bacchettata, ovvio.. oramai ho talmente tanti punti che posso venire sospeso e bannato ogni giorno.. vabbè..

invece, con AFFETTO E SIMPATIA, ti dico:

invece di star li solo a fare il moderatore bacchettone, sarei felicissimo che tu partecipassi anche alle nostre giornate nel CLUB DELL'ORZO per scherzare e chiacchierare un pochino.. quando hai tempo e voglia, ovviamente.. si perchè, te l'ho già detto in privato, nonostante la tua posizione ti trovo particolarmente ironico, simpatico e sarcastico oltre che prontissimo alla risposta e conseguente battuta o bacchettata..

non è una leccata e chi mi legge spesso lo sa ciao Emidio..
    Ultima modifica di pampie; 08-07-2005 alle 06:34

sono SEXY?

sono a TRE voti per il SEXY.. mmm.. peccato che.. ehm.. non vedo ne leggo donne qui eheh..

ok, mi volete vedere in autoreggenti? eheheh.. eheh..

potrei aprire un servizio di SEXY FORUM NOTTURNO

magari, dopo lo psichiatra, mi procurate pure il SESSUOLOGO

uso la tua frase ma non contro di te Matazen

matazen ha scritto:
    [ICosa vuoi dire, che non posso scrivere qui perché ti sto antipatico?? questo non mi piace molto...[/I]
    ci tengo a chiarire questa cosa.. io ho detto il contrario

se vi sto antipatico, non scrivete qui.. ora, non sto dicendo a TE in questo momento.. però dico: se trovate antipatica una persona, perchè uscirci insieme la sera? per litigare? non credo..

io sto scrivendo davvero pochissimo fuori dai miei due thread (di cui uno lo abbandono in pratica) proprio per non obbligare tutti alla mia, per alcuni fastidiosa, presenza.. BENE

ma allora.. perchè andare in un thread di uno che ti sta antipatico? ... ripeto.. non ho mai osato pensare se mi state sul cavolo non mi scrivete ma l'esatto contrario

guardate che c'è una grossa differenza.. una volta mi capitò di avere una ragazza che aveva una cugina.. beh.. gli eravamo antipatici e la cosa non era un problema.. però.. questa stava sempre con noi, sempre.. un giorno la mia lei ci litigò e le chiese: "ma allora perchè vuoi sempre uscire con noi?" e lei rispose: "per darvi fastidio"

ecco.. questo era quello che intendevo..

Re: ennesima bacchettata di una scuola del 1800

pampie ha scritto:
    ... caro Emidio.. io stavolta proprio ...
    Pampie, non so se credi davvero che il mondo ruoti tutto intorno a te.

In ogni modo, le mie considerazioni su eventuali provocazioni e sul fatto di fare attenzione, era diretta a marco e nemo, visto anche che c'erano proprio due bei "quote", proprio per evitare dubbi.

Anche riguardo alle segnalazioni, se controllassi meglio, ti renderai conto che ho utilizzato il plurale. Non un pluralia rivolto a Sua Altezza Reale.

Per quanto ti riguarda, confermo quanto detto nei primi tre quote.

Emidio

vieni al pub.. ehm no.. circolo dell'orzo con noi?

Pampie, non so se credi davvero che il mondo ruoti tutto intorno a te.
    Emidio, il giorno in cui il mondo ruoterà intorno a me dovranno andarsi a rivedere THE CORE (in ottimo DTS oltretutto) per capire come farlo ripartire..

ripeto.. sei il supermegabenvenuto qui al tavolo con noi per bere del buon orzo privo di caffeina alcuna..

ciao

Re: Re: ennesima bacchettata di una scuola del 1800

Anche riguardo alle segnalazioni, se controllassi meglio, ti renderai conto che ho utilizzato il plurale. Non un pluralia rivolto a Sua Altezza Reale
    a proposito di chi risponde a tono

non è facile resistere a volte, vero?

Re: Re: grazie ragazzi

Non dico che dovete sorseggiare cloroformio e passato di camomilla tutta la giornata. Ma ricordatevi in che modo nascono i flame

Complimenti, mi sono "scompisciato" (Totò) !

Giusto un chiarimento (non era chiaro nel mio msg) a marco00 era rivolta la questione "pampie polemico" non a lui la questione "provocazioni".

Emidio ha quotato questo:

nemo30 ha scritto:
    Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!

Avrà per me molti difetti, ma, non si capisce per quale motivo, viene spesso provocato!

Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
    Si, non si capiva!
    Sono tornato bambino.

Pampie, ti prego, posta una tua foto. Ho una tremenda curiosità di vedere come sei realmente. Magari scopro che ci conosciamo pure

Locutus2k

P.S. Vorrei sottolineare che NON ho votato e MAI voterei 5
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Pampie, ti prego, posta una tua foto. Ho una tremenda curiosità di vedere come sei realmente. Magari scopro che ci conosciamo pure

P.S. Vorrei sottolineare che NON ho votato e MAI voterei 5

eheh.. mi vedrete al TopAudio e vi assicuro che sono moooolto peggiore LIVE che non in studio

guarda.. l'unico che non può nascondere il voto qui è il nostro Emidio.. quando voterà DUE o, peggio, TRE penso che ce ne accorgeremo davvero tutti quanti

mi fa piacere leggerti anche qui ogni tanto, davvero.. anche se io, al posto tuo, passerei tutto il mio tempo a riguardarmi centinaia di DVD con quel meraviglioso lettore che ti invidio da morire (tocca Denon.. ehm.. ferro)

pensa che noi a casa stiamo evitando tutti i film decenti pur di non rovinarli col SamsungHD935

ciao ciao

Intanto i "bannalo a vita" sono 9!
    Sono tornato bambino.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •