|
|
Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?
- Partecipanti
- 42. Non puoi votare in questo sondaggio
-
IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)
9 21,43% -
SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)
1 2,38% -
BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)
11 26,19% -
LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)
19 45,24% -
QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)
3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 151 a 162 di 162
Discussione: PAMPIE's OFFICIAL THREAD
-
12-07-2005, 17:32 #151
qui si sta superando ogni limite e non capisco
questo è un messaggio privato di Marco00 nei miei confronti.. ho deciso di renderlo cmq pubblico in quanto sono rimasto senza fiato nel riceverlo e leggerlo.. e non lo posto per ESIBIZIONISMO ma solo perchè altrimenti non si capirebbe la mia reazione nel post successivo.. è troppo facile offendermi personalmente in privato e poi tornare in pubblico facendo finta di nulla.. io avrei scritto una qualsiasi cosa e sarebbe sembrata eccessiva, ovvio.. non ho mai fatto una cosa del genere a nessuno, anzi.. ho sempre utilizzato i messaggi privati per scusarmi e chiarire.. penso che molti potranno confermarlo, se vorranno farlo..
------------------------------------------------------------------------------
SU CONSIGLIO DI ALCUNI FORUMMIANI, HO DECISO DI TOGLIERE IL MESSAGGIO PRIVATO DI MARCO00 ... NON E' GIUSTO IN REALTA' IN QUANTO NON SI POTRA' IMMAGINARE A CHI LIVELLO DI OFFESE SIAMO ARRIVATI.. CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON HO SCRITTO NULLA IN MP..
SONO BASITO.Ultima modifica di pampie; 12-07-2005 alle 20:28
-
12-07-2005, 17:36 #152
davvero non so cosa pensare
sono STUFO davvero e chiedo espressamente un parere del moderatore
si continua sulla strada delle OFFESE PERSONALI INGIUSTIFICATE e si sta esagerando.. continuare anche a prendersela con me per il mio lavoro o vita privata
ho potuto discutere con tanti (vedi anche ALBERTOPN) ma poi, da persone intelligenti, si parla cmq e si scherza ancora.. proprio perchè non è la nostra vita ma solo un FORUM ...
qui invece si sta davvero superando il limite.. sono stufo..
posso essere antipatico, simpatico, logorroico, etc.. ok.. ma siamo tra persone civili e non ho visto cose del genere da quando frequento questo forum.. mai.. ci rendiamo conto che siamo alle OFFESE PERSONALI? e per cosa poi? non lo capisco.. ma cosa mai potrebbe interessare a Voi di cose tipo
che lavoro faccio
se sono sposato o meno
se ho amici o meno
etc.. etc.. etc.. ????
ma credete davvero che io, così come un SASADF, stiamo qui a scrivere per vincere il premio del TOP POSTER? pensate davvero che uno sia così matto da scrivere per vedere il proprio thread in cima a non so quale classifica? ...basta davvero.. qui si sta proprio esagerando, caspita.. proprio tanto..
ora non venitemi a dire che questo è VITTIMISMO, per favore.. ora no.. ora leggete.. e lo dico a tutti quelli che hanno voglia di parlare, ragionare e riflettere sulle cose.. ora non liquidate il tutto con un TE LA SEI CERCATA perchè non può bastare questa volta..Ultima modifica di pampie; 12-07-2005 alle 17:43
-
12-07-2005, 18:21 #153
Sono mancato mezza giornata e qui c'è il putiferio!
Non riesco a capacitarmi del fatto che nei 3d IT si facciano poche discussioni e soprattutto pochi interventi veramente attinenti alla nostra passione (il primo colpevole mi sento io) e che l'OT sia diventato un luogo dove invece che parlare di ciò che si vuole è il luogo ideale per dare giudizi sugli utenti, non solo su ciò che dicono ma, soprattutto, sulle persone!
Ora poi siamo alle offese aperte ed alle ghettizzazioni! Ma cos'è successo? Forse è vero che ci sono alcuni nuovi utenti, come me, che hanno abbassato il livello, ma non credo che a questo punto ci siamo mai arrivati!
Qui ci sono cose passibili di denunce, parole folli, senza senso.
Va bene litigare un pò, ma siamo e dobbiamo restare persone civili, che anche se in disaccordo sanno coabitare in questa sorte di "casa comune" che è il nostro (scusami emidio so che è tuo ma noi lo sentiamo un pò nostro) forum.
Di parole ne abbiamo scritte molte ma di parolacce anche. Non vorrei drammatizzare ma mi sembra che in molti abbiano provato a sdrammatizzare quando era giusto, anche per rientrare nella civile e cordiale convivenza, ma per altri non c'è mai fine (e non mi riferisco certo a pampie).
Non lo so ma la cosa comincia a starmi un pò stretta, personalmente finora non ero intervenuto su queste discussioni "serie" passate in "battibecchi" fra utenti anche perché non mi sento di rispondere ad utenti che hanno la cattiva abitudine di usare parole forti e spesso offensive per cui mi sono tenuto nelle discussioni IT e tecniche, ma ora ho voluto ribadire la mia perché, ripeto, la cosa comincia ad essere fastidiosa come mi sembra lo sia per molti di noi. E ringrazio quegli utenti che hanno saputo con intelligenza affrontare i problemi di convivenza tra persone sconosciute ma con qualcosa in comune: la passione er l'AV!
Ribadisco qui, e mi scuso con il simpatico quanto "incompreso" (da pochi) pampie che ormai mi hanno affibbiato come "compare", per aver usato il suo 3d, diciamo, originale, per questo mio pensiero, ribadisco che ritengo veramente inaccettabile che un forum che dovrebbe essere luogo di "scambio" di informazioni e pareri, diventi luogo di "battaglia" e soprattutto luogo in cui sentiamo sempre più spesso additare (terribile) e dire :
TU sei.....
TU manchi di ....
TU sbagli...
Ma la vogliamo finire???
Insisto, ognuno dica la sua e basta, non stia a vedere cosa dice l'altro oppure che lavoro fa, dove va la sera, con chi se la fa, se ha amici....e chi più ne ha più ne metta!!!
Sono tornato bambino.
-
12-07-2005, 20:33 #154
nel frattempo
è arrivato un secondo MESSAGGIO PRIVATO in cui le offese divengono ancora peggiori.. non ho il permesso di postarle in pubblico e questo farà si che mai possiate immaginare cosa io abbia letto..
ma tanto il forum è fatto di gente che poi fa finta di non vedere e si gira dall'altra parte per non dire la propria.. peccato..
qui siamo arrivati ad un punto davvero insostenibile.. non so..
ripeto, ho discusso con altre persone ma tutto questo non lo avevo mai visto.. MAI
-
12-07-2005, 21:01 #155
Advanced Member
Re: nel frattempo
pampie ha scritto:
è arrivato un secondo MESSAGGIO PRIVATO in cui le offese divengono ancora peggiori.. non ho il permesso di postarle in pubblico e questo farà si che mai possiate immaginare cosa io abbia letto..
ma tanto il forum è fatto di gente che poi fa finta di non vedere e si gira dall'altra parte per non dire la propria.. peccato..
qui siamo arrivati ad un punto davvero insostenibile.. non so..
ripeto, ho discusso con altre persone ma tutto questo non lo avevo mai visto.. MAI
fino a prova contraria il padrone della missiva sei tu (dal primo momento che ti viene inviata la "posta" questa non è più di "proprietà" di chi l'ha scritta ma tua)
certo se te lo ha detto l'Amministratore è un altro paio di maniche!
comunque la prima missiva di mirco00 (?) non mi sembrava così pesante come hai detto!
hai chiesto un parere e lui ti ha risposto in privato riuscendo ad essere più corretto che se ti avesse risposto in pubblico o sbaglio?
ciao
igor
ps: non ho risposto ma se dovessi dirtelo per ora non mi stai molto simpatico, ma come si suol dire non si può stare simpatici a tutti!!!
pps: ho editato, era riferito a te
ppps: non ce l'ho con te, questo è il mio pensiero, il pensiero che mi sono fatto leggendo i tuoi interventiUltima modifica di igor; 12-07-2005 alle 21:34
-
12-07-2005, 21:03 #156
Re: Re: nel frattempo
igor ha scritto:
scusami pampie, in che senso non hai il permesso di mostrarle in pubblico?
igor ha scritto:
ps: non ho risposto ma se dovessi dirtelo per ora non mi sta molto simpatico, ma come si suol dire non si può stare simpatici a tutti!!!
GRAZIE DI ESSERE INTERVENUTO CMQ
-
12-07-2005, 21:24 #157
Advanced Member
igor ha scritto:
scusami pampie, in che senso non hai il permesso di mostrarle in pubblico?
fino a prova contraria il padrone della missiva sei tu (dal primo momento che ti viene inviata la "posta" questa non è più di "proprietà" di chi l'ha scritta ma tua)
certo se te lo ha detto l'Amministratore è un altro paio di maniche!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
12-07-2005, 21:32 #158
Advanced Member
errore, cancellate questo messaggio per favore
ciao
igor
-
12-07-2005, 21:35 #159
Advanced Member
Re: Re: Re: nel frattempo
matazen ha scritto:
@ igor: è semplicemente il regolamento che lo dice, e lo dovresti anche sapere...
salutoni
matteo
potrebbe essere...lasciamo perdere perché sennò mi bannano per la terza volta
ciao
igor
-
12-07-2005, 21:40 #160
...
a me interessa che si faccia qualcosa stavolta
mi spiace ma mi è parso davvero troppo
sopratutto considerando che io NON HO MAI SCRITTO IN MP e che quindi non c'è stato nulla più di quel che si potesse leggere in pubblico a scatenare certe reazioni..
ho segnalato il tutto e vedremo..
e da domani spero si possa tornare a parlare in modo sereno
-
12-07-2005, 21:45 #161
igor ha scritto:
comunque la prima missiva di mirco00 (?) non mi sembrava così pesante come hai detto!
hai chiesto un parere e lui ti ha risposto in privato riuscendo ad essere più corretto che se ti avesse risposto in pubblico o sbaglio?
pampie ha scritto:
a me interessa che si faccia qualcosa stavolta.
antani
-
12-07-2005, 21:59 #162
Re: Re: Re: nel frattempo
antani ha scritto:
...Ma che vuoi che si faccia? Se vuoi ti chiamo la maestra dell'asilo, però attento, potrebbe mettervi tutti e due in castigo dietro la lavagna
Per il momento, discussione chiusa e due member sospesi.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...