Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)

9 21,43%
  • SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)

1 2,38%
  • BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)

11 26,19%
  • LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)

19 45,24%
  • QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)

3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 162

è il MIO PARADISO QUI?

frcantat ha scritto:
    BASTA!!!!!

...lo dico in musica: Emidiooooooo, pensaci tuuuuuuuu!!!!!
    allora.. intanto ci mancherebbe pure che Emidio, per quanto Egli sia sempre nel giusto, venga ad intervenire anche in questo scambio educato di opinioni OT in un thread Off Topic.. eh.. non esageriamo davvero.. ed anche chiamarlo è noioso, direi..

Sasadf: bella risposta, davvero.. hai un dono.. quando vuoi sai essere simpatico, lo ammetto con enorme piacere..

Marco00: non esagerare ora con Nemo30.. non ho aperto questo thread per litigare, per favore.. non voglio discutere ne litigare ne metterci a fare polemiche che vadano a finire in parolacce, ok?

Sasadf: a Londra di zainetti esplosivi ce ne sono solo 6 o 7 mentre di avete tanti forummiani al tritolo

Matazen: io me la sono presa con quel modo spocchioso di continuare a giudicarmi.. mi è stato già ampiamente consigliato di non rispondere "a tono" ma è pur vero che nessuno abbia consigliato ad altri di smetterla di usare "certi toni"

non ho mai scritto a qualcuno "sei un ritardato mentale" e cose del genere.. mentre, permettetemi di dirlo, qui si continua ad usare un certo modo di appellarmi che non è affatto educato.. oltretutto ora si arriva a dire "stai migliorando rispetto alla patologia che abbiamo deciso che hai"

io scrivo veloce, ok.. ma Vi prego di leggere più lentamente.. no?

PS: ora basta con i litigi.. questo è il MIO THREAD UFFICIALE e voglio stare fra amici.. è permesso, PER FAVORE? non ho alcunissimo interesse a parlare con gli altri per alimentare inutili polemiche, per favore.. su..

facciamo finta che questo sia un PUB.. beh.. io penso che ci andrei solo con chi voglio e con chi vuole stare con me.. no?

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE ... io ne dico tante comunque, non fa mai male..

Re: Re: Polemico?

marco00 ha scritto:
    non ho intenzione di discutere con te, non sono proprio interessato alla cosa.
    Bravo, non farlo!

Per il resto non dico altro che questo non è il mio 3d, poi tanto ti sei risposto solo qui ed in altre discussioni.
    Sono tornato bambino.

io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE

nemo30 ha scritto:
    Bravo, non farlo!

Per il resto non dico altro che questo non è il mio 3d, poi tanto ti sei risposto solo qui ed in altre discussioni.
    OK.. ora Marco00, non rispondere.. per favore.. ok?

chiudiamola qui anche questa mini polemica..

Re: è il MIO PARADISO QUI?

pampie ha scritto:
    io scrivo veloce, ok.. ma Vi prego di leggere più lentamente.. no?

TI faremo un monumento...alla memoria!
    Sono tornato bambino.

Re: è il MIO PARADISO QUI?

pampie ha scritto:

Sasadf: a Londra di zainetti esplosivi ce ne sono solo 6 o 7 mentre di avete tanti forummiani al tritolo

Dopo questa, cambio decisamente il mio voto iniziale.
    Mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

Re: io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE

pampie ha scritto:
    OK.. ora Marco00, non rispondere.. per favore.. ok?

chiudiamola qui anche questa mini polemica..

va bene pampie, ti ascolto, non rispondo. ma sinceramente ti sei sentito attaccato da quanto ti ho detto?? a me non sembra,non era ciò che volevo significare con le mie parole, non capisco però perhè invece nemo debba sempre comunque attaccarmi o criticarmi, proprio non lo comprendo, poi ogni volta che io indirizzo una frase a te mi risponde lui... ma cos'è il tuo avvocato??
    mi sembra che tu sia decisamente capace di difenderti da eventuali attach e mi sembra proprio che non ce ne siano stati d parte mia, proprio non volevano esserci... ciao
    Ultima modifica di marco00; 07-07-2005 alle 17:53

il covo dei bannati

nemo30 ha scritto:
    TI faremo un monumento...alla memoria!
    potremmo chiedere a SASADF di fare delle TARGHE in stile LAPIDE per i BANNATI

Re: Re: è il MIO PARADISO QUI?

guz ha scritto:
    Mandi.-

in effetti è andata oltre lo stesso humour nero dei comici inglesi!!

in effetti forse facevo anche io meglio ad eveitare l'argomento.

me ne dolgo!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

frasi retoriche?

guz ha scritto:
    credete che dire frasi scontate in stile "sono tremendamente colpito per quel che sta accadendo" ci renda maggiormente sensibili ai fatti di cronaca?

è tutto il giorno che lo commento con degli amici e nessuno di loro ha detto idiozie scontate ne tantomeno ipocrite e moraliste..

accetto di buon grado il cambio di voto ma la sensibilità di una persona non si misura con la voglia di esternare pensieri profondi..

cmq ho sbagliato?.. eh vabbè, accade..

Re: Re: io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE

marco00 ha scritto:
    va bene pampie, ti ascolto, non rispondo. ma sinceramente ti sei sentito attaccato da quanto ti ho detto?? a me non sembra,non era ciò che volevo significare con le mie parole, non capisco però perhè invece nemo debba sempre comunque attaccarmi o criticarmi, proprio non lo comprendo, poi ogni volta che io indirizzo una frase a te mi risponde lui... ma cos'è il tuo avvocato?? ciao
    mah.. io non mi sono accorto di alcunissimo attacco.. dire che Nemo difende me è simpatico.. e.. basta su

grazie di aver voluto spegnere così la polemica..

vorrei andare al PUB

tutto per colpa di Pampie!!!!

UTENTI ATTIVI SUL FORUM IN QUESTO MOMENTO=32

UTENTI IN OFF TOPIC=35(... gli imbucati!)

RealSasaDF Theater 2 is back online

pampie

per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
    obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
    e poi perchè vuoi sapere cosa pensa la gente del forum di te? è una domanda che faccio per mera curiosità non per critica, non leggere tra le righe cose che non esistono

retorica

sasadf ha scritto:
    in effetti è andata oltre lo stesso humour nero dei comici inglesi!!
    invece.. chi pensa a votare in un sondaggio come questo mentre dei poveri esseri umani stanno soffrendo? ... mmm.. guardate che, se volete la retorica, qui ne trovate quanta ne volete.. mah..

cmq.. mea culpa, ora cambiamo discorso per favore..

Re: pmpie

marco00 ha scritto:
    per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
    obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
    Marco.. ma.. chi ti ha detto nulla? ... dai su, rilassati.. ok? abbiamo già dato spettacolo io&te, non credi?

guarda che io non sono minimamente incavolato con te ora e sarebbe il colmo se spendessi dei soldi per essere difeso su un FORUM.. eheh.. siete assurdi.. boh..

basta su, rilassiamoci.. e pensiamo ad altro.. ok?

nemo

si ma fallo capire a nemo. lui mi ha attaccato senza motivo per quello che ti ho detto prima e questo perchè non ha assolutamente letto quanto ti avevo scritto ma avrà letto solo la parola "polemico" e lo fa abitualmente mi sembra ma il motivo mi è oscuro...
    comunque era sarcastica la frase che nemo possa essere il tuo avvocato, cosa credi che lo pensi realmente??

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •