Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)

9 21,43%
  • SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)

1 2,38%
  • BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)

11 26,19%
  • LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)

19 45,24%
  • QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)

3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 162

Re: nemo

marco00 ha scritto:
    si ma fallo capire a nemo
    Marco.. basta dai.. ammetti che questo è cercare polemica? dai su.. stop.. ora, fatti forza, e non rispondere più..

ci parlo io con Nemo e cerco di fargli capire qualche parola in italiano, ok?

basta.. non cercare l'ultima parola adesso..

io vorrei sentirmi al PUB

Re: Re: nemo

pampie ha scritto:

quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: nemo

pampie ha scritto:
    Marco.. basta dai.. ammetti che questo è cercare polemica? dai su.. stop.. ora, fatti forza, e non rispondere più..

ci vorrebbe una bella tennent's super media per questo

non parliamo di PUB allora

sasadf ha scritto:
    quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!
    BUONA diamine.. buona questa.. e tu pensa che non ci avevo pensato a questo..

beh.. allora passiamo ad una SALA DA ORZO in quanto tutte le altre eleganti bevande possono contenere troppa caffeina..

Re: non parliamo di PUB allora

pampie ha scritto:
    BUONA diamine.. buona questa.. e tu pensa che non ci avevo pensato a questo..

beh.. allora passiamo ad una SALA DA ORZO in quanto tutte le altre eleganti bevande possono contenere troppa caffeina..

no stiamo al pub che ho ordinato la tennent's
    poi dopo tirerò il boccale vuoto a nemo
    però questo lo farò almeno dopo il secondo boccale......

Re: pampie

marco00 ha scritto:
    per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
    obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
    Senti adesso non esageriamo, ti prego di evitare di nominarmi, e soprattutto di non cercare polemica con me in quanto non ho niente da dirti e niente da spartire con te.

Se hai un'idea dilla ma non tirare in ballo quello che faccio io.

Nel mio msg l'unica cosa di ciò che hai detto alla quale mi riferivo era la parola POLEMICO, NIENT'altro. Il resto era un msg su ciò che pensavo. PUNTO.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: pampie

marco00 ha scritto:
    poi dopo tirerò il boccale vuoto a nemo
    però questo lo farò almeno dopo il secondo boccale......
    Marco.. ma come ti viene in mente di fare dell'umorismo con uno che ti trova antipaticissimo? io non lo capisco davvero.. per favore.. basta dai.. ti prego.. su..

nemo30 ha scritto:
    Senti adesso non esageriamo, ti prego di evitare di nominarmi, e soprattutto di non cercare polemica con me in quanto non ho niente da dirti e niente da spartire con te
    Nemo.. non esagerare neanche tu adesso.. per favore..

STOP ... è una bolla di sapone

Re: Re: Re: pampie

pampie ha scritto:
    Nemo.. non esagerare neanche tu adesso.. per favore..

STOP ... è una bolla di sapone
    a dir la verità mi diverto una cifra a prenderlo in giro ovviamente mantenendo toni assolutamente non volgari e scurrili.....
    me la sto ridendo di brutto da solo poi vedendo che si è incazzato godo quasi

provocare ... provocare ...

marco00 ha scritto:

a dir la verità mi diverto una cifra a prenderlo in giro ovviamente mantenendo toni assolutamente non volgari e scurrili.....
    Marco.. basta, davvero.. ti prego.. sembra tu voglia provocare, vero? beh.. non è gradito, fidati.. stai provocando per scatenare una polemica e la cosa porterà dei casini.. per favore..

marco00 ha scritto:
    hai detto che non si usavano toni volgari o scurrili.. eppure quel tuo verbo non mi pare sia educatissimo.. o sbaglio?

ti va bene che il nostro MODERATORE abbia deciso di lasciare che si utilizzino certe terminologie nel suo forum.. io, all'inizio di questo thread, ho scritto in modo chiaro..

pampie ha scritto:
    gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)
    ti prego di rispettare le mie di richieste almeno.. ok?

Re: Re: Re: Re: pampie

marco00 ha scritto:
    Ahahahahah......
    Come me la rido!
    Sono tornato bambino.

Re: provocare ... provocare ...

Chiedo scusa a pampie era il mio ultimo msg OT nel suo 3d OT.

Io non voglio polemiche e voglio potermi divertire scrivendo in questo thread.

Ultima modifica di nemo30; 07-07-2005 alle 18:36
    Sono tornato bambino.

stai zitto nemo

hai ragione pampie me ne sto zitto è meglio va

basta.. volevo rilassarmi qui..

marco00 ha scritto:
    hai ragione pampie me ne sto zitto è meglio va
    GRAZIE

sarà un piacere leggerti in altri thread ora vorrei poter andare nella sala da orzo e rilassarmi.. ok?

Re: grazie ragazzi

Inizio a stufarmi di perdere tempo in questo modo...

pampie ha scritto:
    ... ovvio, non posso non notare che.. ehm.. chi vota BANNATELO non si esponga..
    pampie ha scritto:
    ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?
    Delle due cose devi sceglierne una.

pampie ha scritto:
    mi è stato già ampiamente consigliato di non rispondere "a tono" ma è pur vero che nessuno abbia consigliato ad altri di smetterla di usare "certi toni"
    Due considerazioni.

La prima è che ho una vita. E la mia vita non è fatta solo della lettura costante dei tread di questo forum.

Quindi, è vostro compito segnalare comportamenti scorretti di altri member, sempre senza rispondere.

pampie ha scritto:
    Marco00: non esagerare ora con Nemo30.. non ho aperto questo thread per litigare, per favore.. non voglio discutere ne litigare ne metterci a fare polemiche che vadano a finire in parolacce,
    Viste le domande contenute nel sondaggio e le tue premesse (se sapete che mi state sulle scatole state alla larga...) sarà invece possibile che si arrivi a qualcosa di caldo.

Vi tengo d'occhio.

nemo30 ha scritto:
    Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!

Avrà per me molti difetti, ma, non si capisce per quale motivo, viene spesso provocato!

Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
    L'intervento di marco00 non mi sembra provocatorio. Ha solo detto che secondo lui pampie è polemico ed ha posto anche una domanda.

Ergo non vedo provocazioni.

Riguardo alle risposte "a tono", indipendentemente da chi le pubblichi, vi ricordo che questo non è permesso, pena sospensione.

marco00 ha scritto:
    nemo il problema è che tu sei ancora più polemico di me e pampie messi insieme...
    A proposito di risposte a tono... Sarebbe molto più semplice se ti fossi limitato a sottolineare il tutto con una semplice frase, che è comunque già in mezzo alla tua discussione: "... c'era un sondaggio ed io ho semplicemente risposto e soprattutto non ho offeso proprio nessuno..."

Il resto, benché non contenga offese dirette, lo ritengo comunque non conforme alle regole della netiquette.

Non dico che dovete sorseggiare cloroformio e passato di camomilla tutta la giornata. Ma ricordatevi in che modo nascono i flame

Quindi piantatela!

Emidio

non c'e' l'opzione :

Chi e' Pampie ? Non ci avevo mai fatto caso...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •