|
|
Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?
- Partecipanti
- 42. Non puoi votare in questo sondaggio
-
IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)
9 21,43% -
SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)
1 2,38% -
BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)
11 26,19% -
LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)
19 45,24% -
QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)
3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 76 a 90 di 162
Discussione: PAMPIE's OFFICIAL THREAD
-
08-07-2005, 09:01 #76
alcuni commenti sono esilaranti ed era questa l'idea di base
nemo30 ha scritto:
Intanto i "bannalo a vita" sono 9!peccato siano anonimi ma va bene lo stesso
eheh.. almeno uno potrebbe sapere che sta parlando con qualcuno che ti vorrebbe bannato
cmq una delle cose migliori l'ha scritta..
charger2000 ha scritto:
Chi e' Pampie ? Non ci avevo mai fatto caso...bella davvero.. ma come non ricordare
nordata ha scritto:
Come mi dicevano a scuola: "Meriteresti 3, ma visto che ti sei impegnato, 4".
e poi il classico che non guasta mai:
frcantat ha scritto:
BASTA!!!!!
...lo dico in musica: Emidiooooooo, pensaci tuuuuuuuu!!!!!
-
08-07-2005, 09:44 #77
caro Pampie ma tu nella vita cosa fai ?? vendi le palme???
che hai tutto questo tempo per stare sul forum???
p.s. la butto lì , ma non è che tu e Nemo siete un corpo unico e un unica mente mahhhh?????
-
08-07-2005, 09:46 #78
le palme valgono molto al kg
mirco821 ha scritto:
caro Pampie ma tu nella vita cosa fai ?? vendi le palme???
che hai tutto questo tempo per stare sul forum???
.. lo farò dopo
mannaggia a me e quando sono andato d'accordo con Nemo per qualche botta&risposta.. eheh.. sono marchiato a vita con lo stemma del Capitano
-
08-07-2005, 09:54 #79
io la raccolgo al volo
mirco821 ha scritto:
la butto lì
mirco821 ha scritto:
ma non è che tu e Nemo siete un corpo unico e un unica mente mahhhh?????
-
08-07-2005, 10:02 #80
Io la raccolgo al volo
pampie ha scritto:lo dissero anche quelli dell'ENOLA GAY
Quasi quasi aggiungo un voto all'opzione 3 .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-07-2005, 10:13 #81
che noia
AlbertoPN ha scritto:
Complimenti, bella battutapensate davvero che fare una battuta del genere sia talmente scandaloso e che voglia significare quanto io sia schifosamente insensibile a certe tematiche? ... attenti perchè spesso sono quelli che si riempiono la bocca di belle frasi televisive che poi si dimostrano delle iene dal cinismo e dalla ferocia inaudita..
anche molti cantanti si sono riempiti la bocca di belle parole (per fare un esempio moooooolto recente) e poi non hanno saputo neanche partecipare ad una manifestazione potenzialmente utile a delle popolazioni sfortunate.. eh già.. eppure ad Ancora c'era tanta gente che non ha fatto nulla per far capire ad un VascoRossi quanto fosse ipocrita e scandalosamente misero..
contano i fatti nella vita, non le parole..
ci sono stati preti che parlavano ai bimbi e poi venivano arrestati per pedofilia.. mentre magari ci sono persone che scherzano contro un bambino che piange ed urla da ore e poi si tuffano in un fiume gelido per salvarne uno..
la vita non è fatta di belle parole, non secondo me..
ho preferito chi ha fatto qualche battuta troppo "nera" però inviava sms e bonifici bancari atti a fare una donazione ad altri che hanno solo saputo dire "povere persone" ...
etc.. etc.. etc..
non mi sento in colpa per una battuta.. se poi uno ascoltasse molti comici in TV con questo modo di ragionare.. beh.. ho sentito cose moooolto più sarcastiche e ciniche, davvero.. e magari la loro ironia serviva proprio a far del bene..
per chi si fosse sentito offeso dalla mia sciocca battuta: SORRY
-
08-07-2005, 10:22 #82
Re: che noia
pampie ha scritto:moralismo, buonismo, etc..pensate davvero che fare una battuta del genere sia talmente scandaloso e che voglia significare quanto io sia schifosamente insensibile a certe tematiche? ... attenti perchè spesso sono quelli che si riempiono la bocca di belle frasi televisive che poi si dimostrano delle iene dal cinismo e dalla ferocia inaudita..
Io non mi riempio la bocca di nulla perchè non ho bisogno di darmi un tono o perchè ho bisogno di essere ascoltato o altro.
Diventa superfluo che rispondo anche al resto.
Ho in signature un pensiero di Marco (Microfast) : credo sia eloquente.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-07-2005, 10:38 #83
boh
AlbertoPN ha scritto:
Del moralista, del "buonista" o dell'ipocrita, fino a prova contraria, lo vai a dare a qualcun altro. Non al sottoscritto.
Io non mi riempio la bocca di nulla perchè non ho bisogno di darmi un tono o perchè ho bisogno di essere ascoltato o altro.
ma.. stai sul nervosetto con me o è proprio in generale?
rileggi bene quel che ho scritto Alberto, credo tu abbia preso una cantonata stavolta.. ti posso dar ragione per la discutibile eleganza della mia sciocca battuta ma per il resto sei partito in quarta senza alcunissimo motivo..
boh.. un discorso generico come quello..
scusa ma.. a questo punto ti avrei dato anche del PRETE?
ripeto.. sono seduto e bevo orzo senza caffeina.. non voglio litigarevuoi un pochino d'orzo?
-
08-07-2005, 10:59 #84
prendo spunto dal nostro
Emidio Frattaroli ha scritto:
Pampie, non so se credi davvero che il mondo ruoti tutto intorno a te
NO, non lo credo affatto.. ma ammetto che mi ci state facendo pensarescherzo.. però..
io non capisco una cosa.. allora.. mettiamo che alcune persone non mi trovino simpatico e non gradiscano leggermi o doversi beccare i miei commenti ed i miei posts.. giustissimo
il punto è .. io non sto scrivendo quasi da nessuna parte, giusto? non sto intervenendo in tanti thread interessanti.. non obbligo alcuno a leggermi.. anzi..
apro una discussione in cui c'è in mio nick nel titolo.. bene.. quindi uno sa perfettamente che li vi troverà quel personaggio a lui non simpatico e può evitarlo con maggiore comodità.. o sbaglio?
mi è stato chiesto di non intervenire su alcune discussioni per non sporcarle e/o non irritare alcuni forummiani interessati all'argomento.. OK, FATTO !!!
avete letto più nulla sul DENON 5910 o sul PHILIPS 9000S o sui vari thread per HTPC etc? ...
ora.. il mondo per me non gira affatto intorno a me.. però.. sembra che giri intorno a me per altri.. eh si..
ora che è così tanto semplice evitare di dovermi leggere e/o polemizzare con me.. ora che si sa perfettamente dove trovarmi.. beh.. perchè venire per forza a leggere quel che scrivo solo per poi contestarlo, arrabbiarsi, urlare che sono insopportabile o vederci addirittura delle accuse da parte mia?
questo davvero non lo capisco.. proprio no.. io ho alcuni forummiani che non trovo simpatici ed ho cancellato persino la mia iscrizione agli aggiornamenti di alcuni thread proprio per non avere la voglia di rispondere o di far pensare che io possa cercare polemiche.. eppure erano anche thread interessanti..
ma qui.. qui si parla di bere ORZO tra amici..
inoltre.. vengo accusato di vittimismo e poi..mi trovo a dover chiarire di non aver voluto attaccare nessuno personalmente quando faccio un discorso talmente generico.. non so.. davvero..
beh su.. ORDINIAMO QUESTA ORZATA?
-
08-07-2005, 11:05 #85
Re: che noia
pampie ha scritto:
eh già.. eppure ad Ancora c'era tanta gente che non ha fatto nulla per far capire ad un VascoRossi quanto fosse ipocrita e scandalosamente misero..
contano i fatti nella vita, non le parole..
la vita non è fatta di belle parole, non secondo me..
SORRY [/I]
pensa se invece fosse vero .
saresti un fenomeno
Pampie forever
ciaoo0000
-
08-07-2005, 11:18 #86
il re del circo
mirco821 ha scritto:
pensa se invece fosse vero .
saresti un fenomeno
mi porterebbe una tazza d'orzo con del dolcificante per favore? eh si, sono a dieta per eccessiva panza
-
08-07-2005, 11:30 #87
Re: Io la raccolgo al volo
AlbertoPN ha scritto:
Complimenti, bella battuta.
Quasi quasi aggiungo un voto all'opzione 3 .....
Mandi!
Alberto
...già fatto...
che palle...!!!
non per parafrasare mirco, ma pampi, che c***o fai nella vita, per aver postato oltre 1300 msg in 4 mesi??? no perchè magari vengo a fare lo stesso lavoro se c'è un posto...
bye
Francesco
-
08-07-2005, 11:37 #88
vi rendete conto che venite a cercarmi Voi per poi dirmi "che palle" ?
frcantat ha scritto:
...già fatto...
che palle...!!!
non per parafrasare mirco, ma pampi, che c***o fai nella vita, per aver postato oltre 1300 msg in 4 mesi??? no perchè magari vengo a fare lo stesso lavoro se c'è un posto...
sei venuto tu a cercare me in una discussione da me aperta, con il mio nome nel titolo.. e solo.. per dirmi questo? ... beh..non so chi è che dovrebbe dire "che noia"
la cosa sta diventando ridicola e non credo per colpa mia, proprio no..
-
08-07-2005, 11:47 #89
tutte cugine dispettose?
pampie ha scritto:
ci tengo a chiarire questa cosa.. io ho detto il contrario
se vi sto antipatico, non scrivete qui.. ora, non sto dicendo a TE in questo momento.. però dico: se trovate antipatica una persona, perchè uscirci insieme la sera? per litigare? non credo..
io sto scrivendo davvero pochissimo fuori dai miei due thread (di cui uno lo abbandono in pratica) proprio per non obbligare tutti alla mia, per alcuni fastidiosa, presenza..BENE
ma allora.. perchè andare in un thread di uno che ti sta antipatico? ... ripeto.. non ho mai osato pensare se mi state sul cavolo non mi scrivete ma l'esatto contrario
guardate che c'è una grossa differenza.. una volta mi capitò di avere una ragazza che aveva una cugina.. beh.. gli eravamo antipatici e la cosa non era un problema.. però.. questa stava sempre con noi, sempre.. un giorno la mia lei ci litigò e le chiese: "ma allora perchè vuoi sempre uscire con noi?" e lei rispose: "per darvi fastidio"
ecco.. questo era quello che intendevo..oltre a quel che è scritto solo qualche post sopra.. stesso identico concetto.. boh..
-
08-07-2005, 12:48 #90
Tendenzialmente mi stai piuttosto simpatico, ma non voto perchè anche se ironico, anche se contiene battute carine, anche se....
Questo sondaggio mi sembra assurdo
Invece vedo, data la numerosa frequentazione di questo 3d, che tu più di me hai saputo interpretare lo spirito di molti frequentatori di questo forum...
Ritengo veramente "egocentrico" fare un sondaggio su se stessi per vedere a chi si è simpatici....
Comunque contento tu (e soprattutto contenti i partecipanti al sondaggio) contenti tuttiMauro Cippitelli