Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)

9 21,43%
  • SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)

1 2,38%
  • BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)

11 26,19%
  • LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)

19 45,24%
  • QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)

3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 162

Ma che bel sondaggino che vedo qui!!!

Arrivo proprio al momento giusto per dire quello che penso:

Ho votato 3!!!

Perché un utente così scomodo è meglio non averlo tra i piedi. E se mi capitasse di poter fare un pò di pulizia etnica lo "pulirei" a dovere"

Ho votato anche 4!

Perché pampie è più di quello che si crede, è la variabile impazzita che fa funzionare un'equazione imperfetta. Ricordate la teoria del caos di Jurassic Park??? E' un T-Rex che passeggia su un tavolo pieno di uova...LE ROMPE TUTTE... però, scusatemi, almeno c'è qualcuno che ci pensa a romperle, e, soprattutto, che tiene vivo (aiuta) un forum che altrimenti rischierebbe di essere tramortito dal caldo estivo e moribondo a causa delle vacanze che tardano ad arrivare.

Ciao pampie, una grande ripresa post sospensione...ti dovrebbero sospendere più presto! --edit-- SPESSO!

...scherzo...
    Ultima modifica di nemo30; 07-07-2005 alle 15:31
    Sono tornato bambino.

si potrebbe organizzare il
    "THE PAMPIE'S DAY"
    in concomitanza con il top audio(senza mazzate).
    che dite se po fà??
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Votato, ma nell'opzione c'è scritto che devo rimanere anonimo
    Io proporrei una 7^ opzione: "segategli la tastiera" se continui di questo passo prima o poi scriverai tanta roba quanto un'enciclopedia

grande Locutus

Locutus2k ha scritto:
    Non puoi che essermi simpatico: io ho due bimbe e il tuo nick mi ricorda tanto quello dei pannolini (Pampers)
    nasce da li

allora :)

matazen ha scritto:
    sinceramente ho votato 1 (ignoralo), nel senso che non è che ci debba essere una particolare considerazione da parte del mod nei confronti di questo o quell'utente...
    preferibile sarebbe stata l'opzione "6" ipotizzata da sasà, ma sic stantibus rebus...
    fortunatamente tu e Sasà siete d'accordo.. non mi pare poco poi tu sai anche il LATINO e quindi..

matazen ha scritto:
    inoltre tengo a precisare che il seguito della frase (di scemi così etc etc) è esagerata come da tuo stile e me ne dissocio.
    si chiama IRONIA ed è molto utilizzata quando si scherza fra persone che non stanno litigando ne vogliono litigare.. quando poi tale atteggiamento e volto a se stessi la si definisce AUTOIRONIA ed è raro che qualcuno si dissoci da questo goliardico modo di intendere la vita di qualcuno..

non so cosa sia più esagerato.. se esagerare o star li a non capire il senso di tali esagerazioni e farlo, puntualmente, notare con noiosa costanza..

matazen ha scritto:
    sul simpatico non me la sono sentita...
    anche se ultimamente mi stai risalendo parecchio: il numero di post significativi (persino interessanti) è di molto aumentato e stai gradatamente (anche se di strada ne hai ancora da fare...) perdendo quella vena vittimista.
    ammetto che se avessi letto "mi sei simpatico" avrei urlato alla più vera e distinta IPOCRISIA.. menomale che non lo hai fatto.. sono FELICISSIMO di diventare quasi significativo e persino interessante per te e spero che questo possa dare un senso alla mia esistenza..

stai attento però.. la storia del vittimismo ha davvero stancato.. ovviamente nessuno ve lo dirà ma io non scordo le cose.. mi avete mandato dal famoso PSICHIATRA IN COBUY e continuate a sentirVi talmente superiori da poter decidere se io debba fare tanta o poca strada verso un miglioramento del mio modo di essere..

vi faccio notare che io mai e poi mai utilizzo questo tipo di atteggiamento nei confronti di altri.. in quanto è un modo di GIUDICARE le persone.. addirittura ho spesso chiarito come io non intenda mai offendere qualcuno in modo personale in quanto qui si parla e manco ci si conosce.. beh.. si chiama educazione quella di cui parlo e dovreste conoscerla tutti.. dovreste, direi..

ve lo dico ancora una volta: BASTA in quanto è davvero stancante.. anche in un thread come questo, in cui era ovvio che si scherzasse.. inoltre, ho anche premesso, che molti potevano anche decidere di non intervenire.. no?

matazen ha scritto:
    rischio seriamente di starti antipatico, ma almeno ti ho scritto tutto quello che penso e poichè sembra che tu faccia tesoro delle critiche, ho trovato utile farti presente il matazen's opinion
    non rischi.. fidati.. ci sono molte certezze nella vita.. io faccio tesoro di tutto, anche delle cose che ritengo pateticamente peggiori di tutte.. grazie

matazen ha scritto:
    PS: non incazzarti per questo post, non ce ne è motivo!
    PPS: azz addirittura 4 "bannalo"
    hai imparato l'ipocrisia da forum vedo.. dire di tutto e poi aggiungere "con stima e simpatia, salutoni"

aggiungo che i BANNALO sono aumentati e che, guarda caso sono ANONIMI

con la massima stima e simpatia, salutissimi
    Ultima modifica di pampie; 07-07-2005 alle 16:16

pampie, ti consiglio di non commentare ogni post, alrtimenti non ne vieni più fuori

accetta di buon grado il responso del "sondaggio" e basta

devo rifarmi gli occhiali

sasadf ha scritto:
    resti prima di tutto un simpatico personaggio caratteristico, ma la sottile linea grigia di demarcazione che divide le persone puntigliose e puntuali, dai petulanti assillanti e pesanti ROMPI oo è davvero sottile
    quando ho letto il nick.. ehm.. NO, IMPOSSIBILE !!!

invito il moderatore a fare un controllo sulla sicurezza del sistema che gestisce questo forum in quanto è in corso un evidente intrusione da parte di hackers.. hanno sicuramente CLONATO SASADF e scrivono utilizzando il suo account..

speriamo risolvano tale problema.. menomale che sasà non si sarà accorto di nulla, preso com'è a rivedersi per la duecentomilionesima volta il combattimento nell'arena de IL GLADIATORE e scene varie di MONSTERS&Co e TOY STORY per poi passare all'ascolto della compilation del FESTIVALBAR in DSD

altrimenti si sarebbe incavolato nero, no?

grazie del consiglio

stazzatleta ha scritto:
    pampie, ti consiglio di non commentare ogni post, alrtimenti non ne vieni più fuori

accetta di buon grado il responso del "sondaggio" e basta
    il responso del SONDAGGIO lo avrei accettato anche se fosse stato 10.000 BANNALO ed un MI STA QUASI SIMPATICO.. io l'ho fatto apposta il sondaggio, anche per provocazione.. pensi davvero che io cercassi delle conferme? ... eh dai.. anzi..

diciamo che ho commentato alcuni commenti al voto.. è diverso.. inoltre.. non è da me non commentarli e qui sono il
    OFF TOPIC.. non ho offeso nessuno, non offendo nessuno e non dico di aver trovato l'acqua su Marte.. quindi..

però certi "commentini" ... certe "arie" ... e continuare con certe "storie" che non ho di certo messo su io ...

a volte è meglio star zitti che non parlare a sproposito o in modo non desiderato, non trovate? ... e, per assurdo, questo non dovrebbe valere solo per me ... eh no

con estrema simpatia, è ovvio..

tocca a me

mah, io ho provato a discutere pesantemente con pampie.....
    non mi sta antipatico assolutamente, anche se quando avevamo discusso mi stava parecchio antipatico ma solo perchè ci eravamo reciprocamente praticamente insultati, però non posso dire che mi stia simpatico, questo solo perchè non lo conosco personalmente, non riesco e comunque non voglio a giudicare una persona da quello che scrive in un forum o in una chat....
    credo però che se lo conoscessi mi starebbe simpatico
    una cosa però è certa e manca nel sondaggio, infatti non ho votato perchè avrei voluto questa possibilità di scelta nel sondaggio :
    pampie è esageratemente POLEMICO (e se lo dico io che lo sono altrettanto..............)
    però mi chiedo una cosa : ma perchè hai bisogno di sapere cosa pensano le persone, gli amici del forum, di te??

Polemico?

Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!

Avrà per me molti difetti, ma, non si capisce per quale motivo, viene spesso provocato! La verità è che risponde "a tono", difficilmente lascia che le cose sfuggano. E' uno che ci tiene, può sembrare polemico ma se leggeste bene i suoi messaggi (come credo di aver fatto io) vi accorgereste che, assunto il suo metodo di scrittura come unico, non cerca mai polemica ma non accetta certi atteggiamenti. E' vero, però, che quando qualcuno ti è antipatico ciò che scrive a malapena lo leggi per cui si capisce ben poco.

Poi mi pare che all'inizio lo avesse detto, voti chiunque ma

..gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)

..ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?...

Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
    Sono tornato bambino.

igor ha scritto:
    se ci conoscessimo bene mi verrebbe da dirti: senti da che Pulpito arriva la predica
    ma siccome non ci conosciamo fai finta che non abbia scritto nulla

ciao

igor
    in effetti mentre lo scrivevo sembrava stessi disegnando il mio profilo utente...

.........

però io rispetto a PAMPIE son...

+bello
    +professionale
    +preciso
    +colto
    +interessante
    +affascinante

:o

walk on
    sasadf

_EDIT_

.
    .
    .
    ..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Ultima modifica di sasadf; 07-07-2005 alle 17:28
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    in effetti mentre lo scrivevo sembrava stessi disegnando il mio profilo utente...

.........

però io rispetto a PAMPIE son...

+bello
    +professionale
    +preciso
    +colto
    +interessante
    +affascinante

:o

walk on
    sasadf
    hai dimenticato

+modesto :o

BASTA!!!!!

...lo dico in musica: Emidiooooooo, pensaci tuuuuuuuu!!!!!

Bye

Francesco

Re: Polemico?

nemo30 ha scritto:
    Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!

Poi mi pare che all'inizio lo avesse detto, voti chiunque ma

..gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)

..ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?...

Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!

nemo il problema è che tu sei ancora più polemico di me e pampie messi insieme.
    non mi sembra proprio di cercare di provocare qualcuno, mi sembra che TU invece non abbia proprio letto il mio messaggio perchè ho proprio scrito che se lo conoscessi di persona mi starebbe sicuramente simpatico, quello che hai detto ti si ritorce contro e lo hai detto tanto per POLEMIZZARE, come spesso fai. c'era un sondaggio ed io ho semplicemente risposto e soprattutto non ho offeso proprio nessuno. ho detto la mia cioè che pampie è un polemico, almeno con me lo è stato, ma ho anche detto che pure io lo sono, almeno quanto lui, e comunque riguardo alla discussione passata l'ascia di guerra era stata sepolta nel modo più assoluto e in qualche thread avevamo anche sostenuto la stessa cosa supportandoci a vicenda (o sopportandoci ) diciamo quasi in amicizia.
    tu invece cerchi di attaccare spesso chi non la pensa come te e proprio non riesco a capire il perchè.
    non ho intenzione di discutere con te, non sono proprio interessato alla cosa.

Pampie, qua scateni una guerra di religione!!!

Ma che ç°@#] sta a succede a LONDRA?!?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •