Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Re: Scusate, non mi sono letto

aberaldi ha scritto:
    tutti gli interventi, al di là di polemiche varie anch'io non seguo il calcio, non so mai chi vinca o perda, chi gioca ecc. La cosa strana è che con molti calciatori ci lavoro (insieme ad altri sportivi), ma finchè la mia assistente non chiede loro un autografo non so mai se sono importanti o no e, se lo sono, se non emetto la fattura alla società invece che al singolo, non so mai neanche dove giocano. Quando racconto queste cose agli amici mi prendono in giro!
    ..beato te!!!!

ma che avete capito???? a me degli autografi non me ne frega nulla, ma in un momento dove (almeno in campo informatico) per emettere fattura devi esibirti in un doppio carpiato, pensare di farlo salassando i pedatori, notoriamente poco avvezzi alla tutela del loro patrimonio.... mi riempie d'invidia!!!!
    P.S. vorrei che il ruolo di buyer nelle aziende venisse ricoperto da calciatori

Ragazzi, sono il 18° dei vostri (bel numero).
    Seguo solo qualche incontro di nazionale (questo credo non conti). Per il resto del calcio nonmenepòfregàddemeno .
    Bye,
    Andrea.

Comunque è buffo che proprio in un forum di diciamo "cultori" dell AV ci siano così tanti non-amanti del calcio (fra cui io!)
    Emaial

jacopoartid ha scritto:
    Comunque è buffo che proprio in un forum di diciamo "cultori" dell AV ci siano così tanti non-amanti del calcio (fra cui io!)

perchè? questa me la spieghi? AV=Audio Video... che c'entra con il calcio???
    Bye
    Francesco

...quando andavo alle elementari, il maestro era molto preoccupato di me...
    durante la ricreazione non giocavo mai a calcio, come tutti gli altri miei compagni, e per non rimanere da solo, non mi rimaneva altro che giocare con le femminuccie.
    Un bel giorno, il maestro decise di convocare i miei genitori per cercare di capire se avessi qualche tendenza strana...
    Pensate un'po'!!! un bambino che non giocava a calcio doveva sicuramente avere dei probelemi.
    La morale della favola?
    Mentre tutti i miei compagni si dannavano con il calcio, io e le mie compagne di classe, giocavamo a dottore nel sottoscala della scuola.
    Buona giornata a tutti, calciatori & dottori che siate.
    Mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

guz ha scritto:
    ... non mi rimaneva altro che giocare con le femminuccie........
    La morale della favola?
    Mentre tutti i miei compagni si dannavano con il calcio, io e le mie compagne di classe, giocavamo a dottore nel sottoscala della scuola.......
    Mandi.-

IDEM !!!

Solo che a me mandarono a chiamare i miei genitori, perche' avevo preso troppo seriamente il ruolo del "Dottore" e mi addentravo troppo precocemente nei dettagli con "pazienti" consenzienti !
    Mi hanno ristretto l'ambito operativo !!!

Una carriera stroncata !!

guz ha scritto:
    [IMentre tutti i miei compagni si dannavano con il calcio, io e le mie compagne di classe, giocavamo a dottore nel sottoscala della scuola.
    [/I]
    Propongo la fascetta di capitano del NFT per guz!

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

azzeta ha scritto:
    Ragazzi, sono il 18° dei vostri (bel numero)...
    Inserito nel Team, che diventa pian piano sempre più corposo !
    «Go, Nishi, go!»

vernavideo ha scritto:
    Propongo la fascetta di capitano del NFT per guz!

Ciao,
    Stefano

...direi che spetta di diritto a Psycho...

Byez

Francesco

Eh no!
    LUI e' il presidente

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

frcantat ha scritto:

Byez

Francesco
    Concordo !

A me invece se mi date quella di "Medico" (ginecologo), la indosso quando si fanno le trasferte !

frcantat ha scritto:

vernavideo ha scritto:
    ...Eh no!
    LUI e' il presidente ...

Highlander ha scritto:
    Concordo !

A me invece se mi date quella di "Medico" (ginecologo), la indosso quando si fanno le trasferte !
    «Go, Nishi, go!»

Allora, ragazzi, abbiamo chiuso a 18?
    Sarà un caso singolare che l'ultimo amico si chiami azzeta?
    «Go, Nishi, go!»

Ci sono anch'io...

Non che non lo guardi se mi capita... ma come guarderei qualsiasi altro sport...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Uomini in controtendenza: nasce il No-Football Team!!!

Psychorunner ha scritto:
    Inauguro questo 3D in conseguenza del fatto che, contestualmente ad altra discussione in Off topic, mi sono accorto con immenso piacere di non essere il solo uomo sul pianeta Terra a non essere stato contagiato dal "calcio"
    Ci sono anch`io. Seguo solo i mondiali e se l`Italia perde non mi dispero ! Piuttosto mi arrabbio se penso quanto guadagnano i calciatori !!!
    Sono altri gli sport che preferisco (ciclismo, atletica leggera, sport motoristici).
    Puoi mettermi in squadra con un numero qualsiasi (mi piacerebbe il 46, ma ancora non ci siamo arrivati.)
    Saluti,
    Barbamath.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •