Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 91

maurocip ha scritto:
    Non sono dei vostri.
    Infatti anche se ormai è molto tempo che non vedo una partita di calcio (europei a parte, saranno 3 anni), io AMO il calcio ma ODIO il modo in cui è diventato.
    P.S. l'unico "sport" (le virgolette sono d'obbligo, data la mia non certo fantastica forma fisica) che pratico ancora è il calcio a 5...
    Io invece NON conosco il calcio (e vivo bene lo stesso ) ma provo FASTIDIO (più che ODIO) verso il mondo del calcio, che entra in qualsiasi notiziario, a qualsiasi orario e in qualsiasi stagione.

Per non infastirmi più di tanto, ho deciso quindi di ignorare l'argomento

Per Psychorunner: posso avere la maglia n° 9?
    Non so che ruolo abbia, ma mi piace il numero!
    Ultima modifica di Himbo; 08-06-2005 alle 14:37
    Ciao
    Alberto

Himbo ha scritto:
    ...Per Psycorunner: posso avere la maglia n° 9?
    Non so che ruolo abbia, ma mi piace il numero!
    Fatto !
    «Go, Nishi, go!»

aggiungetemi alla lista pleazzzze....

MOTOMONDIALE e SBK

ONLY

ciao

max_996

Vediamo se fate sul serio...

Sottoscrivete questo:
    Se perde la squadra della mia citta', o la squadra per cui tifano i miei genitori o se l'italia perde non me ne frega assolutamente niente.

Stefano

Personalmente non seguo nessuno sport, neanche quelli che pratico (calcio incluso)

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: Vediamo se fate sul serio...

vernavideo ha scritto:
    Sottoscrivete questo:
    Se perde la squadra della mia citta', o la squadra per cui tifano i miei genitori o se l'italia perde non me ne frega assolutamente niente...
    Esattamente : per quanto mi riguarda, assolutamente niente .
    «Go, Nishi, go!»

vernavideo ha scritto:
    Sottoscrivete questo:
    Se perde la squadra della mia citta', o la squadra per cui tifano i miei genitori o se l'italia perde non me ne frega assolutamente niente.
    Nell'elenco dei "dolori" stupidi (cioè non correlati a cose realmente serie, ma capaci di generare forti sentimenti)
    1° posto Eliminazione Italia da parte di Argentina (Italia '90)
    2° posto Sconfitta al goldengol Italia-Francia (europei 2000)

Decisamente pur non seguendo più il calcio non sono dei vostri

Re: Re: Vediamo se fate sul serio...

maurocip ha scritto:

2° posto Sconfitta al goldengol Italia-Francia (europei 2000)
    [/I]
    Fu durante quella partita che credo sia stata concepita la mia primogenita...

Ma come si fa a soffrire per una partita di calcio giocata da altri

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Eccomi .... del calcio me ne importa meno che niente , e se per caso c'e' da firmare per l'abolizione firmerei subito.

Per non dire , che poi lo dico, che mi fanno pena e schifo , quelli che aspettano la domenica, ma da un po' di tempo non c'e' piu' un giorno prestabilito, per alienarsi davanti la tv inseguendo con lo sguardo 22 scalmanati che di te non gliene frega minimamente , a loro interessa solo il conto in banca.

Per continuare il giorno dopo ed il successivo dietro a inutili commenti .

Questo e' lo sportivo italiano , e poi dite che fantozzi esagerava .

Partita , frittatona di cipolle , birrone ghiacciato e rutto libero !!!!!!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

peppemar ha scritto:
    Eccomi .... del calcio me ne importa meno che niente , e se per caso c'e' da firmare per l'abolizione firmerei subito.

Per non dire , che poi lo dico, che mi fanno pena e schifo , quelli che aspettano la domenica, ma da un po' di tempo non c'e' piu' un giorno prestabilito, per alienarsi davanti la tv inseguendo con lo sguardo 22 scalmanati che di te non gliene frega minimamente , a loro interessa solo il conto in banca.

Per continuare il giorno dopo ed il successivo dietro a inutili commenti .

Questo e' lo sportivo italiano , e poi dite che fantozzi esagerava .

Partita , frittatona di cipolle , birrone ghiacciato e rutto libero !!!!!!!!!!!
    Allora te lo mollo 'sto n. 7 al NFT?
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Vediamo se fate sul serio...

vernavideo ha scritto:
    Fu durante quella partita che credo sia stata concepita la mia primogenita...

Ma come si fa a soffrire per una partita di calcio giocata da altri
    Segui qualche sport?
    Se non lo segui è difficile farti dei paragoni, ma uno non soffre per 11 cretini in mutande che corrono dietro ad una palla, soffre per la nazionale che rappresentano, soffre per il senso di appartenenza ad una bandiera, personalmente mi emoziono anche quando sento l'inno italiano.
    E mi emoziono anche in altri sport. Soprattutto quando c'è una nazionale.
    Dire che il calcio non è interessante è legittimo, contestare le cose che emozionano un altro non è né simpatico né corretto.
    Personalmente sentire un'opera lirica lo ritengo pallosissimo, ma non mi sognerei mai di dire ad un appassionato melomane come fa ad emozionarsi per una data aria .

Il numero sette sono io (anche nell'altro 3d).

Non seguo e non ho mai seguito il calcio, ma comunque non penso minimamente di abolirlo, eventualmente abolirei certe trasmissioni sul calcio che ...... lasciamo perdere!

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

peppemar ha scritto:
    la stessa cosa può essere detta per tantissime altre forme d'arte e/o di spettacolo: Cantanti, attori, registi, pittori sono fortemente attratti dal conto in banca e per molti di loro i lauti guadagni sono l'unico interesse.
    E' una generalizzazione da bar, esattamente come quelle che non capisci avvengano dopo le partite.
    Senza contare che per molti spendere cifre importanti per sentire della musica o vedere un film (tanto la musica la senti anche con le casse del PC e un film lo vedi anche con un mivar) è da dementi...
    Generalizzazioni, facili ironie. E' facile esprimersi sui comportamenti altrui deridendoli, quando riguardano cose che non rientrano nelle proprie passioni...
    Mi fanno pena altre categorie di persone e per lo schifo, beh un pedofilo mi fa schifo, non un tifoso della juve o dell'empoli

sulle trasmissioni di calcio e sulle trasmissioni TV in genere stendiamo un velo pietoso....

vernavideo ha scritto:
    Sottoscrivete questo:
    Sottoscrivo alla grande!
    Se prima non mi piaceva e basta adesso lo odio con tutte le mie forze per come si e' integrato nella vita di tutti i giorni della maggior parte delle persone includendo, pero', anche coloro che con il calcio non vogliono averci niente a che fare... non so se a voi sia mai capitato, ma quando lavoravo nella ditta precedente il lunedi' mattina era brutto anche perche' trovavi gente che non ti salutava, o ti rispondeva male, perche' il giorno prima la propria squadra aveva perso!
    A proposito, prima ero il 5, e ora ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Mauro,
    Non era mia intenzione offendere nessuno. Il tono scherzoso della discussione ha fatto si'che mi lasciassi andare un po'

Il paragone che fai comunque non regge perche', nello specifico del calcio, non ci si emoziona solo per una bella azione ma si soffre (addirittura ci si toglie la vita) quando perde la squadra del cuore o la nazionale (che magari contiene giocatori che nel campionato sono "nemici").

In altre parole, il tifo non ha niente a che vedere con l'azione sportiva. Quando ho scritto quella frase avevo in mente il tifo per la squadra del cuore, che, spero converrai con me', non segue nessuna logica.

Mi scuso se ti ho offeso.

Ciao,
    Stefano

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •