Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: idiota

idiota

solo un vero idiota come me potrebbe avere delle remore a comprare un PIONEER 868 per il fatto che sia ARGENTO!!! lo so, ridete.. lo so.. anche io non ci avrei mai pensato ma.. ODIO QUESTA MODA DEL SILVER.. volevo tutto nero, come ai bei tempi andati..

a quel punto potrei prendere il 3910 ma poi mi spiace sapere che tutti consideravate migliore il PIONIERE uffa

ovviamente ho iniziato dicendo che sono IDIOTA, ok?

tutto nero

pampie ha scritto:
    [...]
    volevo tutto nero, come ai bei tempi andati..
    [...]
    Guarda che è sconveniente mettere un oggetto/titolo come il tuo, pampie.
    Comunque "ai bei tempi andati", quando c'era l'alluminio spazzolato... era tutto argento e fiancatine in legno (vero)... Solo negli anni '80 è invalsa la moda del nero in hi-fi... e anche i primi TVColor avevano lo chassis in finto legno...
    Oggi, comunque, è vero, imperversa il silver plasticoso...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Pampie, che tu sia il più grande "esternatore" del forum????
    Io ho tutto nero, lettore CD, lettore DVD, pre a due telai e finali...
    Preferisco il nero e non amo le nuove mode, ma se servisse per migliorare l'impianto comprerei anche componenti verdi....
    vabbè, ma che post è questo????

Re: idiota

pampie ha scritto:
    solo un vero idiota come me potrebbe avere delle remore a comprare un PIONEER 868 per il fatto che sia ARGENTO!!! lo so, ridete.. lo so.. anche io non ci avrei mai pensato ma.. ODIO QUESTA MODA DEL SILVER.. volevo tutto nero, come ai bei tempi andati..

a quel punto potrei prendere il 3910 ma poi mi spiace sapere che tutti consideravate migliore il PIONIERE uffa

ovviamente ho iniziato dicendo che sono IDIOTA, ok?
    Pampie non sei idiota, i gusti sono gusti, ma lasciati dire una cosa, il nero è una moda non il silver, se noti i prodotti anni 70 sono tutti silver, poi è arrivata la moda "nera"... Se dai un acchiata al "vintage" Marantz Pioneer Rotel ecc. nei bei tempi andati erano tutti silver

va anche detto che negli anni 80 io andavo alle elementari eheh

quindi, per me, il VINTAGE è nero

cmq nn avevo manco notato il malizioso doppio senso, caspita.. sto invecchiando..

PS: è il tipico POST che Emidio dovrebbe cancellare entro questa sera tutto qua ...

ehm si.. scusate.. a volte scrivo troppo e troppo veloce.. mi limiterò

dopotutto per i ragazzini di oggi anche un lettore CD è VINTAGE uno del mio palazzo ha guardato il mio primo walkman sony CD come un oggetto da museo...

preferisco il nero, ma alcuni oggetti sono più gradevoli in tinta alluminio.

ad esempio il mio pre Rotel è alluminio, ma le fiancatine nere gli consentono di integrarsi meglio con il resto delle elettroniche. il Rotel nero è orrendo

io preferisco invece di gran lunga il silver, ma come ha già detto mauro, se un componente serve per migliorare il mio impianto, me ne frego, anche se è a puà arancioni!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

come vedete, cmq, nessun post è mai inutile.. c'è sempre e cmq uno scambio di opinioni e battute ironiche..

PS: sono ottimi gli ampli ORANGE per chitarra e sono arancioni, giustamente

Smonta tutto e fatti anodizzare il case del colore che preferisci: ne viene fuori un pezzo unico.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

questa estate va di molto il rosa, cara!:o

Non c'è paragone!!!

MEglio Silver!!!

Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Non c'è paragone!!!

MEglio Silver!!!

allagrande, my friend

comunque non male l'idea di farsi anodizzare tutto il case delle elettroniche... ma non mi regge la pompa a smontare tutto: il rischio di danni è sempre dietro l'angolo!
    e poi si perderebbe la garanzia di sicuro...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Avete dimenticato che ci sono stati anche i periodi del dorato, più o meno intenso.

Comunque l'ultima cosa che guardo è il colore; se è nuovo ed esistono versioni diverse, magari scelgo la finitura che stona meno con le altre elettroniche, in caso contrario va bene tutto.

In questo momento sono a 3 dorati, 3 silver, 5 neri, 1 grigino/marroncino e vpr grigio plastica, l'unica uniformità, casuale, è nei diffusori, tutti neri.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 31-03-2005 alle 23:32
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E le finiture a specchio come le classifichiamo?
    Ho una "mis-ciulanda" tale tra i miei apparecchi che la scelta del colore e' proprio l'ultimo dei miei pensieri.
    Comunque la finitura cambia da un apparecchio all'altro e, pur avendo lo stesso tipo di colore, si notano comunque delle differenze.
    Ciao.
    Rosario.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •