|
|
Risultati da 16 a 30 di 41
Discussione: idiota
-
31-03-2005, 19:51 #16
Come ricorda Nordata c'è stato anche il periodo del dorato.
Io ho ancora il Pio 717 "champagne" ed è bellissimo
In ogni caso Pampie cerca di superare l'ostacolo e prendi l'868, una gran macchina.
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
01-04-2005, 10:02 #17
sia ben chiaro.. era per parlare.. anche io ho dei componenti a SPECCHIO, patetici..
cmq ero giusto giusto sul sito VIDEODIGITeheh
alla fine lo ordinerei li, maggiore comodità e tempi di attesa inferiori ai 35 mesie nel frattempo saranno usciti il PHILIPS 900 ed il MARANTZ 7600
eheh
-
01-04-2005, 10:06 #18pampie ha scritto:
e nel frattempo saranno usciti il PHILIPS 900 ed il MARANTZ 7600eheh
Sono tornato bambino.
-
01-04-2005, 10:31 #19
eheh.. quasi mi mancavi NEMO30
credimi, ora che dalla VIDEODIGIT mi arrivi il PIO868 faccio in tempo a vedere nei negozi di frutta&verdura il PHILIPS 1000 ed il MARANTZ 10800
ma almeno li pago 1000euro, uffa
-
01-04-2005, 10:51 #20
spostato? nooo.. non ditemi che questo è un OT, caspita.. si parla di FINITURE DEI LETTORI DVD!!!
boh
-
01-04-2005, 10:53 #21
qui cmq si esagera.. ora mi arriverà un MP in cui mi si dice che non era attinente ai lettori DVD ma ... leggete questo POST e ditemi se c'entra qualcosa con il PAPA, con la MINI e con le altre discussioni da OFF TOPICS.. qui la gente risponde sul PIONEER 868 etc.. boh.. qui si ESAGERA!!!
vabbè, scusate.. se qualcuno dovesse pensare che questo non sia un OFF TOPICS magari lo scrivesse, tanto per dirlo
possibile siate TUTTI D'ACCORDO?caspita..
-
01-04-2005, 10:59 #22pampie ha scritto:
possibile siate TUTTI D'ACCORDO?caspita..
forse ti accorrgeresti che non era tanto il contenuto del thread sbagliato, quanto il titolo assolutamente troppo generico (anzi un titolo... IDIOTA!!!!)
ciaoMauro Cippitelli
-
01-04-2005, 11:03 #23
a volte temo di esserti antipatico Mauro.. eppure hai la firma più simpatica del forum (anche io notai quel passo del manuale del mio HD935).. per un titolo non si sposta un POST INTERO! magari si cambia il titolo.. ma non fa nulla.. scrivere a raffica non limita la respirazione ne la capacità di ossigenare il cervello, per quanto esso sia piccolo
ma non fa niente, di certo non viviamo per apparire in un FORUM.. io scrivo quando mi annoio in ufficio, tutto qua..
grazie
-
01-04-2005, 11:08 #24
Ti chiedo scusa, non mi stai antipatico per nulla.
Mi dispiace averti dato questa impressione.
Però tra i motivi per cui i moderatori spostano i thread c'è anche quello del titolo non significativo.
Rinnovo le mie scuse, soprattutto perchè essendo io il primo dei logorroici non dovrei stupirmi se ce ne sono altri.
P.S. non so se lo hai mai usato, ma prova ad utilizzare il tasto
"visualizza nuovi messaggi", con quello sei sempre aggiornato su tutto quello che si muove nel forum
CiaoMauro Cippitelli
-
01-04-2005, 11:12 #25
eheh.. non solo accetto le scuse ma ti faccio le mie
cmq.. SEI CON ME? si devono vedere i CONTENUTI DEI POST prima di spostarli o censurarli.. non voglio essere polemico, caspita.. non lo voglio mai essere.. però sentirmi osservato e controllato, a volte in modo un pochino aleatorio, mi infastidisce.. sia ben chiaro.. potrei pure non poter scrivere qui, non è un forum pubblico ed ognuno lo gestisce come meglio crede.. però stavolta il simpatico EMIDIO, o chi per lui, ha TOPPATO ALLA GRANDE
ma non fa niente, io sono nel torto.. dopotutto mi sono autodefinito IDIOTA e quindi
grazie
-
01-04-2005, 11:17 #26pampie ha scritto:
cmq.. SEI CON ME? si devono vedere i CONTENUTI DEI POST prima di spostarli o censurarli..
E preferisco stare in un forum con qualche rigidità che in uno dove chiunque fa quello che vuole.
Quindi mettiti l'animo in pace.... hai toppato il titolo!!!Mauro Cippitelli
-
01-04-2005, 12:02 #27
ok.. avrai ragione.. dopotutto, ora, lo abbiamo reso davvero un OFF TOPICS e quindi EMIDIO ha ragione in pieno
giusto?
-
01-04-2005, 12:13 #28pampie ha scritto:
ok.. avrai ragione.. dopotutto, ora, lo abbiamo reso davvero un OFF TOPICS e quindi EMIDIO ha ragione in pienogiusto?
Fin dall'inizio lo era...come t'avevo fatto notare, pampie... Non era solo per la discussione correlata al colore degli apparecchi Hi-Fi...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
01-04-2005, 12:13 #29
Mi hanno segnalato ed eccomi qui.
L'ho spostato io in OT ma non per il contenuto. Non l'ho neanche letto.
Il titolo era da OT quindi...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=19336
La prossima volta scegliete un titolo un po' più implicito. Tutto qui.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-04-2005, 12:16 #30
difatti nn mi meraviglio che tu l'abbia spostato, a questo punto, ma che qualcuno abbia perso secondi preziosi della propria attività celebrale per SEGNALARTELO!!!
eheh..
discorso chiuso cmq, mi sono già scusato
ciao Emidio