|
|
Risultati da 61 a 75 di 83
Discussione: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!
-
31-03-2005, 18:46 #61
eccolo, così vi evitate pure di editarlo.
Ciao Robymart, un caldo benvenuto a questo forum.
dopo i convenevoli ti ricordo che, COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE, SOTTOSCRIVENDO IL REGOLAMENTO, ED ESSENDO STATO IL 4000MO AD ISCRIVERSI, dovrai versare la quota di partecipazione globale al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).
Questo significa che dovrai pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
così a numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici e stavolta tocca a te.
Ed avendo approvato tale statuto all'atto della registrazione, dovrai non solo versare tale quota, ma sarai obbligato a partecipare personalmente.
Infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di tuo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrai versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprai ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per tua colpevole ed ingiustificata inerzia-.
a prsto, Alessandro
-
31-03-2005, 18:58 #62
meglio così.....(io l'ho già spedita.....^__^)
stazzatleta ha scritto:
eccolo, così vi evitate pure di editarlo.
Ciao Robymart, un caldo benvenuto a questo forum.
dopo i convenevoli ti ricordo che, COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE, SOTTOSCRIVENDO IL REGOLAMENTO, ED ESSENDO STATO IL 4000MO AD ISCRIVERSI, dovrai versare la quota di partecipazione globale al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).
Questo significa che dovrai pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
così a numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici e stavolta tocca a te.
Ed avendo approvato tale statuto all'atto della registrazione, dovrai non solo versare tale quota, ma sarai obbligato a partecipare personalmente.
Infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di tuo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrai versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprai ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per tua colpevole ed ingiustificata inerzia-.
a prsto, Alessandro
Infatti in data 20 maggio 2005 si svolgerà il sesto raduno forumiano in quel di Milano all'Arcadia, clicca qui per saperne di più....
Così periodicamente secondo numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici una sola volta e poi usufruisce delle offerte degli altri partecipanti le volte successive: stavolta tocca a te che sei il 4000imo entrato nella Ns. associazione.
Avendo approvato lo statuto della detta Associazione all'atto della registrazione, dovrai non solo versare tale quota, ma sarai obbligato a partecipare personalmente.
Ti ricordo, infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di tuo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrai versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprai ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per tua colpevole ed ingiustificata inerzia-.
a presto, Sasadf
quotate ritagliate e spedite, così anche l'url viene al posto suo......
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-03-2005, 19:18 #63
Advanced Member
mandato l'mp
comunque secondo me sto poveraccio non si farà più vedere in questo forum
salutoni
matteoUltima modifica di matazen; 31-03-2005 alle 19:43
Saluti
Matteo
-
31-03-2005, 19:44 #64
-
31-03-2005, 19:55 #65
Io sto cercando di resistere! :o
Sono tornato bambino.
-
31-03-2005, 21:10 #66
Advanced Member
nemo30 ha scritto:
Io sto cercando di resistere! :o
si scherza un pochino, che male c'è
e poi quale recluta ha mai avuto una tale popolarità?
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
31-03-2005, 21:24 #67
Najoni che non siete altro !!!!!
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-03-2005, 21:53 #68matazen ha scritto:
e mandalo...
si scherza un pochino, che male c'è
e poi quale recluta ha mai avuto una tale popolarità?
salutoni
matteo
L'ho fatto!Sono tornato bambino.
-
01-04-2005, 00:52 #69
Advanced Member
sarei curioso di sapere quanti gliene sono arrivati
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
01-04-2005, 06:27 #70
Mi sarei aspettato, però, un intervento in questo 3d del "Signore degli anelli al piede" (i carcerati) del forum...
...emiDIO!Sono tornato bambino.
-
01-04-2005, 08:24 #71
Chi mi chiama????
Prima di tutto, cari ragazzi, avete commesso un piccolo errore.
Dal punto di vista tecnico, il member n.4000 si chiama borboro e si è iscritto il 14 marzo scorso.
http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=4000
L'utente che si è registrato oggi è il numero 4132 e non il 4008.
http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=4132
Guardate la barra degli indirizzi e notate il numero che identifica ogni utente: è progressivo.
In pratica, ogni tanto diamo una ripulitina al database, tagliando i nick che, dopo la registrazione, non hanno mai confermato l'iscrizione premendo il link inviato nel messaggio inviato automaticamente dal sistema.
Emidio
P.S.
Ho già inviato un messaggio al povero malcapitato
EmdioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-04-2005, 08:35 #72Emidio Frattaroli ha scritto:
Chi mi chiama????
cut
P.S.
Emdio
-
01-04-2005, 08:44 #73Emidio Frattaroli ha scritto:
Chi mi chiama????
Prima di tutto, cari ragazzi, avete commesso un piccolo errore.
Dal punto di vista tecnico, il member n.4000 si chiama borboro e si è iscritto il 14 marzo scorso.
http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=4000
L'utente che si è registrato oggi è il numero 4132 e non il 4008.
http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=4132
Guardate la barra degli indirizzi e notate il numero che identifica ogni utente: è progressivo.
In pratica, ogni tanto diamo una ripulitina al database, tagliando i nick che, dopo la registrazione, non hanno mai confermato l'iscrizione premendo il link inviato nel messaggio inviato automaticamente dal sistema.
Emidio
Non è che ci stai facendo un pesce d'aprile!Sono tornato bambino.
-
01-04-2005, 08:45 #74stazzatleta ha scritto:
che tipo di messaggio? hai fatto il copia incolla del nostro o hai avvertito robymart dello scherzettoSono tornato bambino.
-
01-04-2005, 12:29 #75
Advanced Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
Chi mi chiama????
P.S.
Emdiovorrei sapere anche io che messaggio privato PROVENIENTE DALL'ADMIN si sia trovato quel disgraziato
secondo me scappa in angola
salutoni
matteoSaluti
Matteo