Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Chissà come starà godendo dall'ALTO della sua posizione EmiDIO!
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Re: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

matazen ha scritto:
    quali sono gli strumenti ad appannaggio dell'utente registrato che il semplice visitatore casuale non possa utilizzare???
    Per lo più, utilizzano i messaggi privati.

Ma sono molti anche quelli che utilizzano la notifica di nuovi messaggi all'interno di discussioni che reputano interessanti.

C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani

Le nuove emoticons arriveranno con l'upgrade alla versione 3.0.x di vBulletin. Nel frattempo devo recuperare un po' di tempo con il regolamento. Senza parlare degli articoli ancora da pubblicare

sasadf ha scritto:
    il giorno che arriveràa quella cifra, Lui si chiamerà...

emiDIO
    In assoluto una delle battute migliori....

Mi inchino davanti al nostro "mitologico" ospite

matazen ha scritto:
    ..... non vorrei che fosse dunque controproducente in termini di iscrizioni sul sito....

inoltre, il discorso sulle configurazioni del mese non mi sembra valido per un mercato come quello dell'audio-video, molto più statico ed inelastico
    Non stiamo rincorrendo il numero degli iscritti ma il numero di lettori, che è una cosa mooooolto diversa.

Per le configurazioni, vedremo. Per il momento vorrei mettere alla prova quello che ho in mente. Sarete voi stessi a dirci se e come andare avanti.

sasadf ha scritto:
    il giorno che arriveràa quella cifra, Lui si chiamerà...

emiDIO
    Ma io mi chiamo già emiDIO...

ari-MUAHHAHHAHAHAHAHA!

Emidio-ta

P.S.

Battutacce a parte, vi ringrazio

Re: Re: Re: Re: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

Emidio Frattaroli ha scritto:
    C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani
    Ma dai ....

è mai successo ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ma io mi chiamo già emiDIO...
    ...Siamo già in piena fase di esaltazione mistica, a quanto pare ...
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Re: Re: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

AlbertoPN ha scritto:
    Ma dai ....

è mai successo ??
    MADDAI!!
    E' uno dei motivi più rilevanti per cui ancora sguazzo da queste parti!!
    Non hai visto la foto nel mio sasadf theater della parete delle tacche dei niubbi "inchiodati"?

"fustigatore"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Le nuove emoticons arriveranno con l'upgrade alla versione 3.0.x di vBulletin. Nel frattempo devo recuperare un po' di tempo con il regolamento. Senza parlare degli articoli ancora da pubblicare

eppoi non dimenticare il titolo di "LORD SUPREMO"che mi hai promesso al posto di quel miserello [size=0,2]"senior member"[/size].

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sai che non è per niente male l'idea di personalizzare quel genere di denominazioni (mi riferisco a senior member e junior member).... magari non so se proprio ad personam, ma magari ampliare il ventaglio delle possibilità...

emidio dicci che ne pensi p se con il nuovo bullettin ciò è possibile

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Re: Re: Re: Re: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!

sasadf ha scritto:
    eppoi non dimenticare il titolo di "LORD SUPREMO"che mi hai promesso al posto di quel miserello [size=0,2]"senior member"[/size].

walk on
    sasadf

EMIDIO.... ma ancora non hai avvisato sasa che col nuovo aggiornamento del sito............. quando un utente arriva a 6100 msg, il contatore comincia a tornare indietro man mano che si scrivono nuovi messaggi?

Avvertilo...... senno' lo avremo sulla coscienza

Ciao
    Mimmo

...C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani ...
    ...Non ci credo ...
    «Go, Nishi, go!»

alle 23 e 55 del 25/03/2005 siamo in 3955.

Chi sara' il 4000lesimo?

Ciao
    Mimmo

emidio e qualità

l'importante non è quanti iscritti, ma la qualità di quelli che già ci sono e se il nr. non raggiunge un obbiettivo prefissato allora pazienza bastano anche 2000 forumiani. come sopra.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

E intanto, proprio in questo momento siamo a quota 3.997 .
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •