|
|
Risultati da 46 a 60 di 83
Discussione: Siamo quasi a quota 4000 iscritti!!!
-
31-03-2005, 15:54 #46AlbertoPN ha scritto:
Ma ... dato che è mio fratello, non potete mettere in atto i vostri piani criminosi
Mandi!
AlbertoMauro Cippitelli
-
31-03-2005, 16:34 #47AlbertoPN ha scritto:
And the winner is : ........
robymart !!!
Many compliments !
Ma ... dato che è mio fratello, non potete mettere in atto i vostri piani criminosi
Mandi!
Alberto
COME DA REGOLAMENTO, allora l'onere del pagamento dei biglietti, SPETTA , OVVIAMENTE, al 4001 esimo, e cioè KETTY!!!!
TUTTI ADDOSSO A KETTY!!!
fra un pò sentiamo le sue giuste rimostranze!!
MA....................E' TUTTO DA REGOLAMENTO!!!:o
walk on
sasadf
p.s.:ALbe', sarò un Klingon: la vendetta sarà tanto Fredda quanto ATROCE!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-03-2005, 16:59 #48stazzatleta ha scritto:
quasi quasi mi iscrivo con un paio di nick diversi
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
31-03-2005, 17:02 #49sasadf ha scritto:
p.s.:ALbe', sarò un Klingon: la vendetta sarà tanto Fredda quanto ATROCE!!!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-03-2005, 17:52 #50
Advanced Member
alberto, ma veramente è tuo fratello?
comunque andate, voi anziani, addosso a sto ketty disgraziato
me fate taja (espressione romana per "siete divertenti")
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
31-03-2005, 17:55 #51matazen ha scritto:
alberto, ma veramente è tuo fratello?
ho solo una sorella, di 4 anni più grande, che non ha proprio nessuna passione per l'HT ... anche se quando viene a casa mia l'impiantino per vedersi i DVD lo apprezza eccome ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-03-2005, 18:03 #52
allora sei solo uno scassaBEEP
allora, insomma, con chi ce la vogliamo prendere?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-03-2005, 18:12 #53
Advanced Member
per sicurezza prendetevela dal 3998 al 4002, chi prendete prendete (speriamo non siano finanzieri o carabinieri
)
salutoni
matteo
PS: teneteci informati sugli scherzi fattiSaluti
Matteo
-
31-03-2005, 18:19 #54
Armiamoci e....partite!!!
matazen ha scritto:
per sicurezza prendetevela dal 3998 al 4002, chi prendete prendete (speriamo non siano finanzieri o carabinieri)
salutoni
matteo
PS: teneteci informati sugli scherzi fatti
avevi detto che partecipavi anche tu!!!!!
walk on
-
31-03-2005, 18:22 #55
io voto per Robymart
-
31-03-2005, 18:27 #56
Advanced Member
Re: Armiamoci e....partite!!!
sasadf ha scritto:
NON FARE COME A TOTO'....
avevi detto che partecipavi anche tu!!!!!
salutoni
matteo
PS: per me robymart va benisssssimoSaluti
Matteo
-
31-03-2005, 18:29 #57
Ragazzi come siete sadici!
Sono tornato bambino.
-
31-03-2005, 18:35 #58
Re: Re: Armiamoci e....partite!!!
matazen ha scritto:
mi ero tirato fuori nel caso voleste essere solo voi top senior-posters coloro i quali avessere il privilegio del nonnnismo, ma ti assicuro che mi unisco con vero piacere: ditemi che devo fare e "nonnizzo" subito qualcuno
salutoni
matteo
PS: per me robymart va benisssssimo
QUesto significa che dovrà pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
così a numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici e stavolta tocca a lui.
Ed avendo approvato tale statuto all'atto della registrazione, dovrà non solo versare tale quota, ma sarà obbligato a partecipare personalmente.
Infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di suo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrà versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprà ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per sua colpevole ed ingiustificata inerzia-.
copiate, trasformatela in prima persona e spedite, più siamo e più sarà divertente...
tranquilli: ai fini penali e civili, essendo uno scherzo palese( e dichiarato pubblicamente prima del suo effettivo avverarsi), non incorriamo in niente di illegale, se non in un pescione di aprile di dimensioni colossali....
walk on
-
31-03-2005, 18:40 #59
Sasà, tira fuori il testo standard, che glielo mandiamo.
-
31-03-2005, 18:42 #60