Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace

13 41,94%
  • No, non mi piace

18 58,06%
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 265

mi sono fatto un grappino in più

Dovrebbe essere la definitiva

Per la gioia di sasà.....

un uccellino mi ha passato questi link in imageshack.....

quanta roba c'è in rete, basta cercare....

Ilario.

grande ango!

sono le foto migliori che abbia visto sinora.

da che sta punto non è male

sembra parecchio una ford focus-fiesta dietro....

(ma la nuova 147, la 149, sarà [B] fanstastica!!!)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Dovrebbe essere la definitiva

ango ha scritto:

Ilario.

Ilario, mi hai fatto un regalo bellissimo!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

bhe' tiriamoci su in vista della prossima joint venture della FIAT con una società IRANIANA.
    La prossima Macchina sarà chiamata ZIGULI' ???

La nuova punto è carina, ma manterrà gli standard qualitativi della vecchia ??

Nessuno sa niente ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

La nuova punto è senzaltro una bella automobile, stilisticamente è coerente, e del resto i designers italiani sono tra i migliori, i motori saranno probabilmente ottimi motori come la Fiat sa farli, peccato che come al solito le rifiniture, gli interni e l'affidabilità meccanica saranno anch'essi made in Fiat e quindi non all'altezza della concorrenza; bella macchina la nuova Punto, peccato che sia Fiat....
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Alexandro ha scritto:
    La nuova punto è senzaltro una bella automobile, stilisticamente è coerente, e del resto i designers italiani sono tra i migliori, i motori saranno probabilmente ottimi motori come la Fiat sa farli, peccato che come al solito le rifiniture, gli interni e l'affidabilità meccanica saranno anch'essi made in Fiat e quindi non all'altezza della concorrenza; bella macchina la nuova Punto, peccato che sia Fiat....
    Che dire, da un'analisi così "illuminata" non trovo l'elemento illuminante. FIAT è FIAT, ma se si metteno in dubbio anche i prodotti dove storicamente non siamo mai stati secondi a nessuno...

Rino

Renault è Renault ed è sempre stata famosa per costruire dei cessi di macchine sotto il profilo dalla robustezza ed affidabilità. Però ora è migliorata e non credo che molti le giudichino in anticipo senza nemmeno averle viste. Oppure sono sempre i soliti catorci? Personalmente non le ritengo meglio delle Fiat ma sono il primo a dire che i miglioramenti sono stati netti. Ora, come si fa a dire che la Punto avrà sempre gli stessi difetti perchè è una Fiat? Forse avete qualche conoscenza nel Gruppo che già ha confidato che sarà la solita minestra riscaldata? Io qui a Torino ho qualche conoscenza che mi dice proprio l'opposto...

Re: Dovrebbe essere la definitiva

ango ha scritto:

Sembra proprio bellina caspita ....

Mandi!

Alberto

P.S. Per Rino e FValenzi .... cosa ne pensate della nuova Clio a questo punto ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva

AlbertoPN ha scritto:
    Sembra proprio bellina caspita ....

Mandi!

Alberto

P.S. Per Rino e FValenzi .... cosa ne pensate della nuova Clio a questo punto ?

Alberto io penso che sia carina...
    però non posso non tener conto di quello che penseranno i francesi della nuova Punto.

Quindi, nuova Clio; " CARINA", ma roba da francesi... (doppio smile con occhio strizzato)

Ciao

Rino

Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva

rinorho ha scritto:però non posso non tener conto di quello che penseranno i francesi della nuova Punto.......
    miii .. non sapevo che avessi doti di veggenza ....

anyway, questa new Punto con il JTD ... potrebbe essere LA macchina da citta/brevi tragitti definitiva .....

anche se un'occhiata al concessionario Renault la vado a dare lo stesso ... per curiosità più che altro ....

qualcuno in casa, ad ogni buon conto, stà attendento la "3+1" come la manna dal cielo ... speriamo non sia una "delusione" ....

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva

AlbertoPN ha scritto:
    miii .. non sapevo che avessi doti di veggenza ....

anyway, questa new Punto con il JTD ... potrebbe essere LA macchina da citta/brevi tragitti definitiva .....

anche se un'occhiata al concessionario Renault la vado a dare lo stesso ... per curiosità più che altro ....

qualcuno in casa, ad ogni buon conto, stà attendento la "3+1" come la manna dal cielo ... speriamo non sia una "delusione" ....

mandi!

Alberto

Alberto non mi dire che ti sei perso qualcosa di quest'ultima quarantina d'anni... La storia si è sempre ripetuta e chi la prevede non è un veggente!
    I francesi sono ULTRANAZIONALISTI... altro che veggenza!
    Anche se la CLIO facesse c####e, i nostri cugini d'oltralpe se la farebbero piacere lo stesso!

(smile)

Un abbraccio.

Rino

Re: Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva

rinorho ha scritto:
    Alberto non mi dire che ti sei perso qualcosa di quest'ultima quarantina d'anni... La storia si è sempre ripetuta e chi la prevede non è un veggente!
    Anche se la CLIO facesse c####e, i nostri cugini d'oltralpe se la farebbero piacere lo stesso!

(smile)

Un abbraccio.

Rino
    beh, Dio ... ne faccio 31 fra un paio di settimane .... qualcosa mi sono perso di sicuro

Questo però vorrebbe dire che anche se il Francia producessero un water a 4 ruote , tutti correrebbero a prendela lo stesso. Più che nazionalisti, quello significa essere dei dementi ..... sono contento a questo punto che noi lo siamo un pò meno (nazionalisti ). Anche se la cosa non credo sia poi così estrema.

Ad ogni buon conto ... hai qualche indiscrezione che può trapelare rispetto alla 3+1 ??

mandi!

Alberto

Re: Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva

rinorho ha scritto:

(smile)

Un abbraccio.

Rino
    Peccato che Renault e PSA vendano abbastanza anche fuori dalla Francia, mentre FIAT continua a perdere terreno in UE. Come mai la quota del gruppo in Italia non si attesta più sulle percentuali bulgare degli anni ottanta?I consumatori si sono ammalati di esterofilia?Non scherziamo, la colpa è dell'offerta, non della domanda.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva

AlbertoPN ha scritto:

Ad ogni buon conto ... hai qualche indiscrezione che può trapelare rispetto alla 3+1 ??

mandi!

Alberto
    premettendo che i francesi sono ECCOME nazionalisti oltre ogni limite (conosco parecchio bene quella gente...) ritengo che, se pur sia un'atteggiamento non sempre razionale, è innegabile che comunque faccia bene alle proprie marche...

per quanto riguarda la richiesta di news di albertone, ebbene una volta tanto sono io ad dare qualche piccola info a te:

il progetto 3+1 (o nuova 500), caldamente appoggiato da mr elkann, si farà, e anche abbastanza presto! si parla addirittura di metà 2006, la presentazione semidefinitiva potrebbe avvenire anche a ginevra a settembre.

il progetto andrebbe a collocarsi nella fascia di mercato a metà tra le microcar (dove al momento vi è solo la smart) e le citycar (citroen c1 per intenderci).

i posti sarebbero 3, con la possibilità di diventare 4 per brevi tragitti, tramite l'ausilio di dedili posteriori scorrevoli (perdendo dunque la capacità di carico del bagagliaio.

trazione posteriore?? motore posteriore? vedremo: ma la macchina è probabile che sia anche divertente da guidare.

di più, nin'zo! va bene albè??

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •