|
|
Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, mi piace
13 41,94% -
No, non mi piace
18 58,06%
Risultati da 61 a 75 di 265
Discussione: Vi Piace la Nuova Punto?
-
15-07-2005, 09:14 #61
Senior Member
mi sono fatto un grappino in più
-
22-07-2005, 15:13 #62
-
22-07-2005, 16:26 #63
Advanced Member
grande ango!
sono le foto migliori che abbia visto sinora.
da che sta punto non è male
sembra parecchio una ford focus-fiesta dietro....
(ma la nuova 147, la 149, sarà [B] fanstastica!!!)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
22-07-2005, 16:55 #64
-
22-07-2005, 17:54 #65
bhe' tiriamoci su in vista della prossima joint venture della FIAT con una società IRANIANA.
La prossima Macchina sarà chiamata ZIGULI' ???
La nuova punto è carina, ma manterrà gli standard qualitativi della vecchia ??
Nessuno sa niente ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
23-07-2005, 06:48 #66
Member
La nuova punto è senzaltro una bella automobile, stilisticamente è coerente, e del resto i designers italiani sono tra i migliori, i motori saranno probabilmente ottimi motori come la Fiat sa farli, peccato che come al solito le rifiniture, gli interni e l'affidabilità meccanica saranno anch'essi made in Fiat e quindi non all'altezza della concorrenza; bella macchina la nuova Punto, peccato che sia Fiat....
E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
23-07-2005, 08:17 #67
Advanced Member
Alexandro ha scritto:
La nuova punto è senzaltro una bella automobile, stilisticamente è coerente, e del resto i designers italiani sono tra i migliori, i motori saranno probabilmente ottimi motori come la Fiat sa farli, peccato che come al solito le rifiniture, gli interni e l'affidabilità meccanica saranno anch'essi made in Fiat e quindi non all'altezza della concorrenza; bella macchina la nuova Punto, peccato che sia Fiat....
Rino
-
23-07-2005, 09:24 #68
Senior Member
Renault è Renault ed è sempre stata famosa per costruire dei cessi di macchine sotto il profilo dalla robustezza ed affidabilità. Però ora è migliorata e non credo che molti le giudichino in anticipo senza nemmeno averle viste. Oppure sono sempre i soliti catorci? Personalmente non le ritengo meglio delle Fiat ma sono il primo a dire che i miglioramenti sono stati netti. Ora, come si fa a dire che la Punto avrà sempre gli stessi difetti perchè è una Fiat? Forse avete qualche conoscenza nel Gruppo che già ha confidato che sarà la solita minestra riscaldata? Io qui a Torino ho qualche conoscenza che mi dice proprio l'opposto...
-
23-07-2005, 10:18 #69
Re: Dovrebbe essere la definitiva
ango ha scritto:
Per la gioia di sasà.....
un uccellino mi ha passato questi link in imageshack.....
quanta roba c'è in rete, basta cercare....
Mandi!
Alberto
P.S. Per Rino e FValenzi .... cosa ne pensate della nuova Clio a questo punto ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-07-2005, 10:25 #70
Advanced Member
Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva
AlbertoPN ha scritto:
Sembra proprio bellina caspita ....
Mandi!
Alberto
P.S. Per Rino e FValenzi .... cosa ne pensate della nuova Clio a questo punto ?
Alberto io penso che sia carina...
però non posso non tener conto di quello che penseranno i francesi della nuova Punto.
Quindi, nuova Clio; " CARINA", ma roba da francesi... (doppio smile con occhio strizzato)
Ciao
Rino
-
23-07-2005, 10:51 #71
Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva
rinorho ha scritto:però non posso non tener conto di quello che penseranno i francesi della nuova Punto.......
anyway, questa new Punto con il JTD ... potrebbe essere LA macchina da citta/brevi tragitti definitiva .....
anche se un'occhiata al concessionario Renault la vado a dare lo stesso ... per curiosità più che altro ....
qualcuno in casa, ad ogni buon conto, stà attendento la "3+1" come la manna dal cielo ... speriamo non sia una "delusione" ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-07-2005, 11:04 #72
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva
AlbertoPN ha scritto:
miii .. non sapevo che avessi doti di veggenza ....
anyway, questa new Punto con il JTD ... potrebbe essere LA macchina da citta/brevi tragitti definitiva .....
anche se un'occhiata al concessionario Renault la vado a dare lo stesso ... per curiosità più che altro ....
qualcuno in casa, ad ogni buon conto, stà attendento la "3+1" come la manna dal cielo ... speriamo non sia una "delusione" ....
mandi!
Alberto
Alberto non mi dire che ti sei perso qualcosa di quest'ultima quarantina d'anni... La storia si è sempre ripetuta e chi la prevede non è un veggente!
I francesi sono ULTRANAZIONALISTI... altro che veggenza!
Anche se la CLIO facesse c####e, i nostri cugini d'oltralpe se la farebbero piacere lo stesso!
(smile)
Un abbraccio.
Rino
-
23-07-2005, 11:09 #73
Re: Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva
rinorho ha scritto:
Alberto non mi dire che ti sei perso qualcosa di quest'ultima quarantina d'anni... La storia si è sempre ripetuta e chi la prevede non è un veggente!
Anche se la CLIO facesse c####e, i nostri cugini d'oltralpe se la farebbero piacere lo stesso!
(smile)
Un abbraccio.
Rino
Questo però vorrebbe dire che anche se il Francia producessero un water a 4 ruote , tutti correrebbero a prendela lo stesso. Più che nazionalisti, quello significa essere dei dementi ..... sono contento a questo punto che noi lo siamo un pò meno (nazionalisti). Anche se la cosa non credo sia poi così estrema.
Ad ogni buon conto ... hai qualche indiscrezione che può trapelare rispetto alla 3+1 ??
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-07-2005, 11:24 #74
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva
rinorho ha scritto:
(smile)
Un abbraccio.
Rino
-
23-07-2005, 11:30 #75
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dovrebbe essere la definitiva
AlbertoPN ha scritto:
Ad ogni buon conto ... hai qualche indiscrezione che può trapelare rispetto alla 3+1 ??
mandi!
Alberto
per quanto riguarda la richiesta di news di albertone, ebbene una volta tanto sono io ad dare qualche piccola info a te:
il progetto 3+1 (o nuova 500), caldamente appoggiato da mr elkann, si farà, e anche abbastanza presto! si parla addirittura di metà 2006, la presentazione semidefinitiva potrebbe avvenire anche a ginevra a settembre.
il progetto andrebbe a collocarsi nella fascia di mercato a metà tra le microcar (dove al momento vi è solo la smart) e le citycar (citroen c1 per intenderci).
i posti sarebbero 3, con la possibilità di diventare 4 per brevi tragitti, tramite l'ausilio di dedili posteriori scorrevoli (perdendo dunque la capacità di carico del bagagliaio.
trazione posteriore?? motore posteriore? vedremo: ma la macchina è probabile che sia anche divertente da guidare.
di più, nin'zo! va bene albè??
salutoni
matteoSaluti
Matteo