Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 225

Guarda che esiste una legislatura sui contratti tra aziende, se lui ti manda l'ordine senza che tu gliene dia conferma, del suo ordine può farne uso in bagno e basta.

Adesso mando un'ordine alla Focal di 7 Grande Utopia a 500 € l'una (per essere generoso) e poi li cito in giudizio perchè non me le vogliono consegnare .

Qualcuno avrebbe risposto, ognuno ha i clienti che si merita (è parzialmente un'autoaccusa )

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Sapete cosa mi ha risposto?
    Che se non avessi onorato il contratto,oltre a perdere il cliente,avrei affrontato delle belle grane legislative.
    .........[CUT]
    Hai fatto bene a non accettare la commessa. Se non hai firmato contratti, inviato conferme, come è stato scritto da stazzatleta il suo ordine può essere usato come carta igienica.
    E' anche vero che ciascuno ha i clienti che si merita ( è un mantra ).
    Se un tuo cliente pretende che tu gli faccia da banca, vuole dire che non ha credito/liquidità ed è un rischio per la tua azienda, se si ripresenta in tutta franchezza cambierei le condizioni di vendita richiedendo un congruo anticipo per ritenere l' ordine confermato con saldo prima della uscita delle merci dalla tua attività, se avesse credito o liquidità ti chiederebbe un sostanzioso extra sconto per una fornitura del genere.
    La società vista come stato di natura alla maniera di Thomas Hobbes? Forse mi preoccuperei più del Lupo vestito da Capra.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Guarda che l'ho accettato l'ordine....mio malgrado.

La faccenda si è infittita ulteriormente (sempre in peggio).

Comunque mi è rimasto di lezione e "con lui",non accadrà mai più,questo è ovvio.

Ciao.

doppio.....
    Ultima modifica di moris72; 01-09-2014 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ..........Qualcuno avrebbe risposto, ognuno ha i clienti che si merita (è parzialmente un'autoaccusa ).............[CUT]

Si e' parzialmente un'autoaccusa,MA anche un'accusa bella e buona....

a me sto digifast... nella versione voyager.... intriga.... quello che non ho capito è la percentuale di libertà di intervento in correzione acustica che resta in mano al cliente... ovvero posso microfono alla mano creare filtri di correzione autonomamente ?!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    La faccenda si è infittita ulteriormente (sempre in peggio).
    Come Volevasi Dimostrare, spero che alla fine comunque tu abbia incassato i soldi.

Comunque mi è rimasto di lezione e "con lui",non accadrà mai più,questo è ovvio.
    Fossi in te sostituirei "con tutti" , nel lavoro deve valere il rispetto.
    Il fornitore rispetta il cliente fornendo il servizio/prodotto richiesto con trasparenza, qualità e senza ritardi.
    Il cliente deve rispettare il lavoro del proprio fornitore mantenendo fede ai pagamenti concordati.

Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Come Volevasi Dimostrare, spero che alla fine comunque tu abbia incassato i soldi.
    Se non ho capito male un lavoro da 90 gli è toccato farlo a 50 spero bene abbia incassato dato che ci ha già abbondantemente smenato.

Moris gli dovevi dire di no ,tranquillo che tornava.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    a me sto digifast... nella versione voyager.... intriga.... quello che non ho capito è la percentuale di libertà di intervento in correzione acustica che resta in mano al cliente... ovvero posso microfono alla mano creare filtri di correzione autonomamente ?!
    Ale , perchè non glielo chiedi nel suo 3D ufficiale.

Qua è l'OT che più OT non si può
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

hai ragione ho sbagliato posto....
    intanto ho trovato altro più interessante.... e più economico...:-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

......spero che alla fine comunque tu abbia incassato i soldi..........[CUT]
    Si magariiiiiii (3 miliardi di punti esclamativi).

Vado a memoria....la commessa era inizio Maggio.
    Lavoro consegnato fine Luglio.
    Ricevuta bancaria 90/120/150/180.
    Ho lavorato 3 mesi....gli operai li ho pagati,il mio stipendio ho dovuto prenderlo....e moltissime spese le affronterò ancora prima di ricevere il primo euro........."se tutto va bene" il 10/10/14.

Se voglio lavorare, IO e la mia categoria dobbiamo sottostare a certe regole. (Cit. Presidente Roosevelt...."E lei viene a dire a me che non si può fare" ?)

Ps: Esistono categorie che si possono permettere di pretendere i soldi ancora prima di muovere un dito e senza un bonifico non affrontano neanche le spese autostradali.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ........Qualcuno avrebbe risposto, ognuno ha i clienti che si merita........[CUT]
    Sono d'accordo al 10000000 %
    Ultima modifica di moris72; 01-09-2014 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Una volta che hai la machina è tua e puoi farci quello che vuoi, senza pasticciare e combinare guai però!

A tuo rischio e pericolo di rovinare la configurazione...in ambito informatico sai che basta installare un driver o un codec che ti mandanoo in malora tutto...

Se un tuo cliente pretende che tu gli faccia da banca....[CUT]
    Siamo in un paese in cui sono le amministrazioni stesse che pretendono tu faccia da banca, e sono le prime a non pagare....come possiamo pretendere che i cittadini siano tutti retti e corretti???

Io avanzo da oltre due anni un bel pò di dindi, e nonostante un decreto ingiuntivo reso esecutivo dal giudice non si riescono a recuperare le somme......mi dite voi se è mai possibile lavorare così????

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Va bene, questa è una discussione stralciata per OT da un'altra, ovvero conteneva interventi non direttamente legati al titolo della discussione precedente, pertanto è una prassi che viene seguita, ma questo non vuol dire che ora in questa si possa parlare di tutto quello che viene in mente, assolutamente no.

Mi sembra che l'argomento che era stato introdotto era il fatto di dover fare o meno certe demo gratis, personalmente sarei del parere di chiudere la discussione, poichè mi sembra che quello che c'era da dire sia già stato detto, ma la lascio ugualmente aperta, magari ci può essere qualche intervento o chiarimento interessante, però ora evitate di parlare di tutto e di più, con il rischio di innescare nuove polemiche su nuovi argomenti.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Emanuele

Ciao.

Se ti va ancora di ospitarmi....potresti dirmi quando venire.?

Io preferirei la sera,però potrei sempre (è Mirko ad avere problemi di orario e io vorrei venire con lui).

Grazie mille.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •