Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 225

@mirko

Cosa hai combinato Racconta dai

Grossomodo...

senza farla troppo semplice...

Cerca... Ma è un sub o...
    Ultima modifica di Neros22; 03-09-2014 alle 12:04

Mi sembra di aver letto qualcosa in passato....ora la cerco

Lo avevo davanti agli occhi e non me rendevo conto

Mi riferisco al modo di vedere l'HT e di due tipologie di potenziali clienti........uno sono e l'altro mio fratello.

Io è lui siamo inseparabili,abbiamo fatto e continuiamo a fare tutte le cose più importanti della nostra vita assieme.
    Però le vediamo tutte in modo totalmente diverso.
    Dove io vedo bianco lui vede nero e viceversa.
    ( l'unica cosa su abbiamo unanimità di pensiero,e' l'"odio viscerale" per Conte ).....per finire il discorso calcistico......tifiamo entrambi una squadra Milanese......(non la stessa ovviamente )

Ho fatto questa premessa per rendere quasi inutile dirvi che,anche per quanto riguarda l'HT,non la pensiamo allo stesso modo.
    O meglio...i gusti sono gli stessi(almeno stavolta),ma l'interesse e lo "sbattimento"che serve per arrivare a certi livelli......NO.

La sua sala avrebbe tutti i presupposti per suonare molto bene,ma in questo momento non lo fa assolutamente.

La colpa e' del "lazzaronismo" e menefreghismo del suo proprietario,che lo hanno indotto a fermarsi molto prima di me.(i suoi mezzi economici,sono superiori ai miei)

Ma veniamo al succo del discorso.

Se mio fratello fosse un mio cliente,,gli consiglierei "tutta la vita" di girare la stanza di 90 gradi(permettendogli di avere aria attorno ai diffusori)di eliminare immediatamente il mobile che "imprigiona" il centrale,gli farei fare un bel trattamento passivo....(anche 36 tube e 50 pannelli,se necessario)e.....cosa più importante.......gli farei acquistata re immediatamente un hts 7.1,un oppo 105 e un bel Tas.(visto che me ne avanza uno,questa sarebbe la prima cosa )

Ovviamente non è un mio cliente,ma queste cose gliele ho dette centinaia di volte....ottenendo solo un "ma te sei matto,sai quanto mi è costato quel mobile?adesso lo tiro via perché "forse" mi rovina il suono?"
    [ Ric236 che ha avuto modo di vederla e sentirla,mi disse (appena entrato) che se quella stanza fosse stata sua,avrebbe fatto le stesse cose sopra citate]

"Probabilmente" mio fratello sarebbe il cliente perfetto per la Digifast

Perché magari loro sarebbero in grado di fargli suonare bene la stanza e senza stravolgere niente.....come vorrebbe lui.

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 03-09-2014 alle 12:17

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Grossomodo...

senza farla troppo semplice...

Cerca... Ma è un sub o...
    Parole roppo corte...non me lo fa cercare...un aiutino???

Scusa Moris72, ma secondo me stai per far perdere del tempo ai Signori del Digifast . Cioe' , tu hai gia' sentito il Trinnov a casa tua col tuo impianto. Cioe' , ci rendiamo conto? . Cioe' , se non ti e' piaciuto quello...........................

Il Trinnov l'ho sentitito si,con il mio impianto,ma quello vecchio e nella stanza vecchia.

Ciao.

ps:se gli sto facendo perdere tempo mi dispiace,ma preferirei che fossero loro a dirmelo.

Io credo che Microfast & colleghi rischino di perdere tempo con chiunque non sia un musicista o una persona con tantissima esperienza di musica dal vivo non amplificata/mixata.

Se il Digifast viene giudicato in base ai propri gusti e non in base a come suona un pianoforte o una batteria, allora il successo della trasferta/dimostrazione è un terno al lotto...

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Io credo che Microfast & colleghi rischino di perdere tempo con chiunque non sia un musicista o una persona con tantissima esperienza di musica dal vivo non amplificata/mixata...........[CUT]
    Ho il "terrore" di aver capito cosa hai detto....ma voglio sperare di essermi sbagliato.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Lavatrice
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Cercale in google tutte assieme e aggiungi site:www.avmagazine.it.
    Magari sfoglia le prime poche pagine....

Io credo che Microfast & colleghi rischino di perdere tempo con chiunque non sia un musicista o una persona con tantissima esperienza di musica dal vivo non amplificata/mixata.

Se il Digifast viene giudicato in base ai propri gusti e non in base a come suona un pianoforte o una batteria, allora il successo della trasferta/dimostrazione è un te..........[CUT]
    Il mondo è bello perchè è vario, quindi non si può escludere nulla ne accontentare il mondo intero.

C'è per esempio chi si nutre di soli hamburger e coca cola ed avendo il palato anestetizzato da gusti forti e speziati è indifferente alla buona cucina ...

La nostra esperienza dice che i clienti ai quali abbiamo applicato la correzione sono tutti soddisfatti, hanno sentito miglioramenti rispetto alla situazione pre correzione e nessuno è mai tornato indietro.

Del resto se l'offerta di sistemi di correzione basati sulla convoluzione continua ad allargarsi vuol dire che è generalmente apprezzata e per noi questo è basilare e nemmeno noi ne facciamo più a meno.

Detto questo ribadisco che i nostri apparecchi rimangono appetibili per mille altre caratteristiche oltre al DRC che semplicemente può essere disabilitato.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

No moris, nessun terrore, intendo dire che molti di noi appassionati, me compreso, abbiamo raramente l'esatta conoscenza di cone uno strumento musicale suoni e quindi di quanto un impianto hi-fi sia fedele o meno all'originale.

Per me molti scapperebbero via di fronte ad un impianto che riproduca molto fedelmente il suono di una tromba o di una batteria. Penso che gli aggettivi negativi si sprecherebbero, eppure non sarebbe colpa dell'impianto, anzi...

un aiutino???
    http://www.avmagazine.it/forum/62-au...-ma-e-un-sub-o
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

No moris, nessun terrore, intendo dire che molti di noi appassionati, me compreso, abbiamo raramente l'esatta conoscenza di cone uno strumento musicale suoni e quindi di quanto un impianto hi-fi sia fedele o meno all'originale.

[CUT]
    Confermo, basta vedere come la maggior parte degli impianti nel forum siano COMPLETAMENTE puntati sulla gama bassa. Persone che spendono 2000 euro di sub per 1000 euro di diffusori. Tutti vogliono (o quasi) che il subwoofer sia FISICO, anche quando non dovrebbe per nulla esserlo. Ammetto di esserci passato pure io....ora sto imparando ad ascoltare in maniera più corretta
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •