|
|
Risultati da 121 a 135 di 225
Discussione: OT di DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER
-
01-09-2014, 16:44 #121
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- brescia
- Messaggi
- 1.818
Gratis?
Mi era sfuggita questa....devo rettificare un attimino.
Io non ho mai chiesto niente "gratis"...
Io avrei pagato tutte le loro spese,ma solo se mi avessero convinto che nel mio impianto,il Digifast avrebbe migliorato la situazione.(cosa che davano per certa in molti).
E non avrei voluto nemmeno questo,se fossi stato io a contattare loro...
Spero che sia chiaro adesso.
Ciao.Ultima modifica di moris72; 01-09-2014 alle 16:45
-
01-09-2014, 16:59 #122
in linea di massima funziona così in questi casi.
vuoi provare un prodotto? te lo porto te lo faccio provare.
ti soddisfa? mi paghi il prodotto
non ti soddisfa? mi paghi le spese sostenute per la dimostrazione a domicilio
-
01-09-2014, 17:47 #123
Di solito funziona come dice Stazza.
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
01-09-2014, 17:54 #124
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- brescia
- Messaggi
- 1.818
Mi è successo una volta soltanto di usufruire di una dimostrazione a domicilio.
Non ricordo se fui io a chiederla o meno.
Quello che ricordo bene è che mi dissero che non avrei dovuto pagare nulla......e così fu infatti.
Ciao.
Ps: Sto parlando della Plasmapan che mi fece una dimostrazione del loro Trinnov.......che non acquistai.Ultima modifica di moris72; 01-09-2014 alle 18:29
-
01-09-2014, 18:04 #125
Forse dipende anche dai margini che di hanno su un prodotto...per un Trinnov da quanto? 6-8k euro forse un "rischio" di andare a vuoto un paio di volte forse ci può stare...con un Voyager da 1400 dove il margine mi sembra sia stato detto sono un paio di centinaia di euro magari no...sono mie speculazioni eh!
-
01-09-2014, 18:09 #126
-
01-09-2014, 18:15 #127
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- brescia
- Messaggi
- 1.818
Si è verissimo Guido.
Il prezzo di listino era addirittura 12k..
Stiamo parlando di due cose diverse in effetti.
Ciao.
-
01-09-2014, 18:17 #128
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- brescia
- Messaggi
- 1.818
-
01-09-2014, 19:06 #129
Altra soluzione lo compri lo provi se non ti soddisfa lo restituisci
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
01-09-2014, 20:35 #130
Il problema sarebbe il diritto di recesso sull'installazione, a cui, essendo una prestazione professionale, non credo sia applicabile...
-
01-09-2014, 21:12 #131
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- brescia
- Messaggi
- 1.818
Il problema sarebbe quello di non potersi piu' guardare allo specchio
Ultima modifica di moris72; 01-09-2014 alle 21:18
-
02-09-2014, 01:22 #132
In ogni caso cosa fattibile solo in caso di acquisti da negozi on-line e non credo prpprio che prodotti di questo tipo siano in vendita in qualche sito di ecommerce.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-09-2014, 16:28 #133
Riporto da Wikipedia:
Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati direttamente in negozio, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche: il ripensamento non è riconosciuto come diritto, salvo accordi precedenti la conclusione del contratto presi direttamente con il venditore. Ovvero il diritto di recesso in negozio viene applicato solo ed esclusivamente a discrezione del venditore, non avendo questi alcun obbligo di legge in tal senso. Nei periodi di vendite a prezzi di saldo, in genere non è nemmeno consentita la sostituzione della merce.
Quindi dipende solo dall'accordo con il venditore.Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
02-09-2014, 16:56 #134
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 1.248
Veramente non si applica a nessuno... Non so cosa ci fosse prima di quest'estratto, e poi Wikipedia non è né il codice civile, né il Vangelo, comunque il diritto di recesso non vedo proprio come si possa applicare di norma ai negozi fisici, infatti di norma non esiste affatto.
Esso è stato introdotto dal leglislatore per tutelare gli acquisti a distanza (non vedo, non tocco, non posso essere sicuro della qualità). Se entri in un negozio, vedi, tocchi, provi, acquisti paghi, esci....ciao! Non hai assolutamente il diritto di recedere. Il negozio rimane soggetto solo agli bblighi di garanzia.Ultima modifica di JohnTuld; 02-09-2014 alle 16:59
-
02-09-2014, 17:11 #135
Mah, veramente ci dovrebbe essere 7gg per il diritto di recesso, io in negozio l'ho avuto senza problemi.... On line stessa cosa mah
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)