Nordata
Moderatore
Se un corriere non corrie, che corriere è?un incidente con forte decelerazione
Cose da pazzi!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se un corriere non corrie, che corriere è?un incidente con forte decelerazione
Ma guarda che noi vendiamo il DIGIFAST, una sorgente multifunzionale che normalmente esce in digitale, quindi nemmeno dotata di DAC, non un impianto, ne diffusori ne un ambiente trattato .....[CUT]
E' più chiaro adesso?Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare ...........[CUT]
.....Sicuramente non posso scrivere un elenco dei nostri clienti, per ragioni di privacy e per non importunarli, non tutte le persone hanno tempo da perdere per queste cose, ne sono disposti a queste tue richieste: non dipende da me...........[CUT]
Come dice la tua firma? "Aria fritta?no grazie"
Sarebbe bello.
.....Detto da te che sei, a mia opinione, in qualche modo vittima dell'aria fritta, suona curioso ...........[CUT]
Il questo forum sono nati troppo secondi lavori che di passione non ha più giustificazione...........[CUT]
Questo è un altro argomento che vale per tutto il forum e non per questa discussione in particolare, personalmente penso che tu abbia ragione e trovo la sola idea del "conflitto di interessi" parecchio fastidiosa ma non penso che questo sia il luogo giusto per discuterne in questo modo.
Se sai qualcosa di concreto IMHO faresti bene..........[CUT]
Questo è un altro argomento che vale per tutto il forum e non per questa discussione in particolare, personalmente penso che tu abbia ragione e trovo la sola idea del "conflitto di interessi" parecchio fastidiosa.........[CUT]
.......Moris@ hai detto che qualcuno ti ha aiutato a gratis?......[CUT]
KTM....RIC236....Angelo Civitillo....Gianluca Vignini......Campa2...
Queste 5 persone mi hanno aiutato più di quanto io possa avergli dato.
Per il resto(ripeto)sono d'accordo con te.
Lo capisco molto bene(non sono nato ieri)ma professare di essere mossi dalla passione per il lavoro(oltre che ovviamente agli interessi personali)e nominare le spe..........[CUT]