Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 692

Finalmente Mondiali 2014 !!!

Ok ragazzi , ripartiamo da qui ! Mamma mia che figuraccia per la Spagna
    Ma chi è stato quel genio che ha avuto l'idea della maglia bianca per le furie rosse ???
    Come fa un giocatore del barca passare la palla , a uno con la maglia bianca
    Lo spirito degli giocatori del Olanda mi ha lasciato a bocca aperta .
    Complimentoni !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Olanda da paura...Robben scatenato...Spagna umiliata...spettacolo esaltante...che volere di +?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

1- me lo aspettavo
    2- nonostante l'arata paurosa, diceva il buon Shaq, don't understimate the heart of a champion (si va verso un Brasile-Spagna agli ottavi)
    3- e comunque...GODO!!!!

Ma piuttosto Marchegiani che fa la predica a Casillas... Ma solo io mi ricordo Qualificazioni per USA 1994. Cagliari. Italia-Svizzera. Siamo secondi nel girone. Sullo 0-1 (!) Marchegiani, su un retropassaggio, prova a dribblare (!!!!!!!) Chapuisat (almeno Iker ha controllato male la boccia) e... 0-2!!!
    Poi ci pensarono, a memoria, negli ultimi 10 minuti Eranio e il divino Baggio.
    Piuttosto mi fa inviperire Rizzoli: è mai possibile che arbitra perfettamente o quasi quando sta fuori, ma quando si tratta di Serie A (e alcune squadre più delle altre soprattutto con delle righe chiare e scure), fa degli scempi? È l'aria? Devo preoccuparmi per una demenza e/o cecità selettiva visto che vivo nella sua stessa città?

Rizzoli , al estero fa sempre bene
    La qualità video di Cile - Australia è ottima sta sera , su sky .
    Vidal gioca

Il Cile gioca con almeno 4 giocatori in attaco . Incredibile !
    Sono già 2-0
    Ultima modifica di John B; 13-06-2014 alle 23:18

Confermo la bontà della qualità di Sky per Australia-Cile
    parlando del match invece solito Cile: grandi individualità da centrocampo in su, fasi di gioco entusiasmanti e poi...blackout! I primi 25 minuti del primo tempo erano a ritmi olandesi. Potevano davvero farne 4 o 5. Da lì in poi hanno rischiato di farsi raggiungere. O peggio se i socceroos fossero riusciti a impattare. Classifica già delineata direi. Olanda prima, Spagna quasi sicuramente seconda (difficile che sbagli la partita col Cile, poi tutto è possibile - vedi grame figure da campioni in carica di Francia nel 2002 e Italia nel 2010)

Per ora dico solo... grandissima la mia Olanda.

Il risultato di ieri ha salvato Rizzoli , ma come dimostra questo articolo , l'inizio del mondiale è segnato da tanti errori arbitrali https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...7432--sow.html

Stasera c'è Italia-Inghilterra !!!
    Io la vedo a casa mia con gli amici , dopo una cena abbondante .
    Buffon è in dubio per sta sera , problemi alla caviglia . Sicuramente giocheranno 4-1-4-1 , con balotelli unica punta .
    Tatticamente non c'è partita , secondo me . Mi preoccupa solo sturridge e Rooney dietro come seconda punta .

Bisogna vincere per non complicarsi la vita , come sempre .

Ho vinto un caffè scommettendo su un rigore inesistente al Brasile (ed altre amenità...) e ora in gioco la pizza pronosticandolo come vincente.
    Grandi Tulipani, vogliono rifarsi, soprattutto Robben.
    Cile mina vagante, non arriverà in fondo ma qualche sgambetto lo potrebbe fare.

Ah...dalle mie parti si vede la tv slovena (anche in HD) e danno tutte le partite "aggratiss"
    Metti l'audio della Gialappa's band e via
    Ultima modifica di gnakkiti; 14-06-2014 alle 14:25
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Io non avrei scommesso ne anche 10 centesimi , ma il Costa Rica sta vincendo 3-1

Cose da fare subito.
    Sirigu titolare e Pirlo in tribuna.
    Ma subito però, non c'è tempo da perdere.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Pirlo in tribuna?mi sa che non sai cosa dici...prego rivedere la favolosa finta che ha liberato Marchisio al tiro...ma anche altro...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Tostissimo Sirigu ci penserei seriamente!!
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Porc....hanno pareggiato subito....moglie e figlie a nanna non posso imprecare....

Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •