|
|
Risultati da 121 a 135 di 692
Discussione: Finalmente mondiali 2014 !!!
-
15-06-2014, 20:15 #121
-
15-06-2014, 20:29 #122
Forse si riferisce alle polemiche sui premi che hanno fatto slittare la partenza della nazionale africana per il Brasile e il rifiuto dei giocatori, per il mancato accordo economico, di andare dal primo ministro alla cerimonia della consegna della bandiera
comunque sono cose che in Africa capitano più spesso di quel che si pensi
finora comunque ai francesi non gli sta dicendo bene (2 traverse)
-
15-06-2014, 20:34 #123
Si è quello ! Etoo era uno dei primi , sembra che non ha guadagnato niente gli ultimi anni .
Rosso non dato a Pogba !!!PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
15-06-2014, 20:45 #124
-
15-06-2014, 20:52 #125
Tu shadow cerchi la rissa
La reazione violenta deve essere rossoPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
15-06-2014, 21:02 #126
Da piccolo mi hanno detto che il calcio è uno sport di contatto
A parte gli scherzi se Pogba era da rosso, e fiscalmente ci può stare, Neymar Jr era da arresto
nel frattempo: 1-0 x i francesi che stanno giocando con una sufficienza poco rispettosa degli avversari.
Honduras in 10. Marchegiani imbarazzante nei commenti, qualità video della trasmissione peggiore rispetto a quella di Svizzera-Ecuador ma è una mia impressione (se non è così sarà il bicchiere di prosecco, i 2 di bianco a cena, un cicchetto di amaro del capo e la corona -con scorzetta di limone, of course- che ho in mano ora)
-
15-06-2014, 21:10 #127
Pogba cascatore....ha imparato bene!
-
15-06-2014, 21:16 #128
Comunque questi del Honduras picchiano di brutto
Finalmente si sono resi conto che la tecnologia serve a qualcosaUltima modifica di John B; 15-06-2014 alle 21:18
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
15-06-2014, 22:07 #129
-
15-06-2014, 22:11 #130
Il problema è che non ho scommesso
Come vedi la partita Argentina-Bosnia ???
Sono veramente curioso ! Può darsi che vedo solo il primo tempoPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
15-06-2014, 22:17 #131
Ultima modifica di gnakkiti; 15-06-2014 alle 22:20
-
15-06-2014, 22:25 #132
Se domani devi alzarti alle 5 ti consiglio un sano riposo
Per una serie di ragioni diffido parecchio dell'Argentina.
Oggettivamente hanno centrocampo discutibile e difesa imbarazzante per questi livelli (chiariamo: andranno agli 8/vi in carrozza).
La Bosnia, come tutte le squadre slave, ha talento (in giornata potrebbero vincere con chiunque), orgoglio nazionale e voglia di stupire visto che sono all'esordio. Per non parlare che, stavolta, si tratta della terra slava più martoriata (e lo è ancora socialmente parlando: la nazionale rappresenta più di una semplice squadra in questo caso)..io pronostico "sorpresa" della Bosnia. Hanno la possibilità di strappare un pareggio all'albiceleste e sono convinto che, visto il girone, si qualificheranno al turno successivo
-
15-06-2014, 22:34 #133
Ho appena visto i giocatori del argentina entrare in campo . Messi , Aguero , Di Maria , Garay ecc
Il primo tempo non voglio perderlo
Per la Bosnia mi dispiace , anche per la storia della pulizia etnica che purtroppo a loro e agli Kosovari ha pesato tantissimo .
È bello vedere che sono presenti su questo mondiale , e sono certo che faranno bene contro la Nigeria e Iran .
Sta sera ho molti dubbi !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
15-06-2014, 22:56 #134
attenzione che l'Argentina, pur avendo un attacco stellare, non ha la vittoria in tasca. Una squadra ha bisogno comunque di equilibrio. Guarda quello spocchioso di Hodgson: 4 giocatori offensivi ed è stato in grado di beccare 2 goal (+ 2 legni) da una squadra che giocava con una punta unica che non è nemmeno un vero centravanti di ruolo!
Gli ex-jugoslavi, inoltre, sono sempre stati considerati un po' i "brasiliani d'Europa" per la loro classe e, non ultimo, il fatto che Messi non è e non sarà mai quel trascinatore che gli argentini si aspettano. Probabilmente, come talento, potrebbe essere superiore anche a Maradona ma non avrà mai il suo carisma, la sua presenza, il suo talento nel trascinare i propri compagni (il mitico Avvocato ne ha dato l'immagine più corretta negli episodi di Storie Mondiali sul 1986 e sul 1990): per questo Diego è D10S e Messi è semplicemente Messi, il fenomeno del Barcelona (attenzione: del Barça, non dell'Argentina)
p.s. con Federico Fernandez come centrale di ruolo, in una difesa a 3, mi sa che se prendo qualcuno a caso nel forum, sono in grado di saltarlo come un birillo
p.s.2 la fanciulla inquadrata con la camiseta vinotinto (per i non hispanohablante la maglia viola del Venezuela) era una topolona da paVura e non c'è qualità di HD che tenga (per non parlare dei tanga inquadrati dallo studio di Copacabana)
soldi per l'abbonamento a Sky ben spesi
-
16-06-2014, 08:19 #135
Alla fine ha vinto l'Argentina meritatamente, anche se alla fine l'ha messa dentro con un autogoal e una perla de La Pulga.
La Bosnia ha esordito nel miglior modo possibile: prima azione e "bom dia recrutas" autogoal al secondo minutomizzica che sfiga
poi han preso le misure e nel primo tempo, bruttarello, hanno anche avuto le loro occasioni.
L'Argentina ha giocato decisamente meglio con l'assetto ultra-offensivo perchè la tripla marcatura sistematica su Messi non funzionava più perchè liberava poi uno tra Higuain, Aguero e Di Maria che avevano deciso di iniziare a giocare (la boccia girava a una velocità diversa). Certo è che sono riusciti a metterla dentro perchè Lionel si è inventato lo slalom; in tutte le altre occasioni hanno mancato parecchio di concretezza e precisione (emozione da esordio? sufficienza? pressione perchè una delle favorite?) e comunque alla fine il goal lo hanno preso.
Direi che, a prima impressione, visto come stanno messi in difesa, dovranno giocare iper-offensivi per mettere in sicurezza subito il risultato perchè di goal credo che ne beccheranno spesso.
Quindi o ne fanno 3 e poi si divertono (non sono capaci di speculare) o giocano a farne uno in più degli avversari (ma una squadra di questo genere non ha mai vinto il mondiale, eccetto quella con Diego e altri 10 a caso - poteva essere anche il Canada o la Guinea per quel che mi riguarda)
p.s. anche se non c'entra niente col Mondiale un omaggio doveroso a The Big Fundamental (last ring for the thumb), Monsieur Tony e El Hombre de Bahia Blanca che all'ombra di Fort Alamo hanno messo in bacheca il quinto O'Brien Trophy! GO SPURS GO!!!
Ultima modifica di saturnshadow; 16-06-2014 alle 08:26