Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 692
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Pertanto chi è abbonato ad un solo pacchetto+base, che già di suo non è regalato, con la modica aggiunta di 59 € avrà il privilegio raro di poter guardare magari Iran-Nigeria o Costa d'Avorio-Giappone, precluse ai poveri derelitti che non pagando (quasi) nulla si dovranno accontentare di guardare solo una partita al giorno tra cui tutte quelle dell'Italia e di tutte le altre nazionali più importanti nella prima fase e poi comunque tutte le partite nelle fasi successive.

Mi viene in mente la famosa frase di De Andrè: "Sarà impiccato con un corda d'oro, è un privilegio raro".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Le partite, il pre e post gara sulla Rai sono inguardabili per la mediocre qualità dei commentatori e telecronisti, sembra di fare un tuffo sgradito nel passato, modo vetusto e sorpassato di fare televisione, davvero mettono tristezza.... sky è milioni di anni luce avanti, per qualità visiva, professionalità dei commentatori e giornalisti, ricchezza di contenuti nei pre e post gara, soldi quindi per me assolutamente benedetti.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Può darsi, solitamente io accendo 5 minuti prima dell'inizio e spengo 5 minuti dopo il termine (salvo caso di vittoria finale dove guarderei anche la premiazione).

Il sapere da Caio cosa avrebbe o non avrebbe fatto Tizio e subito dopo sentire un altro esperto che dice esattamente il contrario o farmi spiegare quello che ho visto non mi dà particolare soddisfazione, se proprio in quel momento non ho di meglio da fare mi ascolto un po' di musica, magari acquistata con quanto ho risparmiato in abbonamenti vari.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Comunque , l'analisi della partita e gli commenti a fine partita da gusto sentire . Su sky trovi gente molto preparata , Vialli , Rossi , Costacurta ecc , spesso ospiti molto graditi . La qualità video delle partite è molto ma molto superiore a Rai hd ( secondo loro ) .
    È vero che il loro servizio costa caro , ma per me sono soldi ben spesi .

Quest'anno come ospite d'onore abbiamo Del Piero
    Ultima modifica di John B; 08-06-2014 alle 19:44
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Qualità video non superiore, di più... Non c'è paragone. Per me rai sport è inguardabile, anzi tutta la rai. E non sono il solo.e la telecronaca e i commenti durante la partita sono penosi.
    Ultima modifica di josephdan; 08-06-2014 alle 22:42
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...9437--sow.html
    Una notizia interessante per quanti soldi si vincono quest'anno , in caso di vittoria .
    Io sarei per la beneficenza , visto che guadagnano abbastanza per fare a meno .

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Qualità video non superiore, di più... Non c'è paragone. Per me rai sport è inguardabile, anzi tutta la rai. E non sono il solo.e la telecronaca e i commenti durante la partita sono penosi.
    Aspetta se la partita viene trasmessa sui canali Rai HD ti garantisco che la qualità è superiore a Sky poichè la Rai sui canali HD usa un bit rate ben piu alto di Sky e visto che le riprese entrambe le tv le prendono dalla regia brasiliana, utilizzando un bitrate maggiore la Rai si vede meglio.

Io spengo il volume e mi ascolto la telecronaca o di una radio svizzera o della Gialappa's!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

A questo punto vuol dire che il bitrate elevato non è tutto per la qualità video .
    Io non so perché , ma Rai hd quando ci sono le partite fa schifo in confronto ai canali 200+ di sky .
    Magari con il mondiale sarà diverso , vedremo !

Quoto John B, stessa constatazione sulla qualità video, sul resto meglio calare un velo pietoso....

Quindi chi ha solo sky sport,come me,non vede neanche una partitauna,neanche quelle dell'italia?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

No, su Sky niente, vedi quelle postate da nordata, post #3 sulla RAI

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Quindi chi ha solo sky sport,come me,non vede neanche una partitauna,neanche quelle dell'italia?
    Se sei cliente sky da tanto tempo , hai visto come fanno loro . Secondo me faranno vedere tutte le 25 partite di Rai , anche perché a loro interessa che tu veda la pubblicità di sky e non quella che da la Rai . Aspetteranno fino al ultimo per far spendere i famosi 59€ .
    Secondo me , andrà così . Oppure compri il pacchetto mondiale , così sei più tranquillo .

Io sono cliente sky e spendo volentieri i soldi che mi occorrono per il pacchetto base + sport + cinema.
    Ma se pensano che gli dia altri 59 Euro per vedere le partite dei mondiali si sbagliano di grosso.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Se non fosse per Fox , non avrei mai aggiunto il pacchetto calcio .
    Mi avrebbe dato molto fastidio anche a me .
    Spero che , almeno per i clienti che hanno un solo pacchetto tra sport o calcio . Fanno vedere almeno le partite del Italia oppure le 25 partite in chiaro su Rai . Secondo voi, Murdoch sarà così generoso ?

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •