Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 242 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 3627

E chi lo metteva in dubbio...

Lei davvero crede che un Club che si rispetti come quello da Lei Presieduto non solo non sapesse della riedizione delle mitiche TL260BQ, ...

Caro Sasa!
    E chi lo metteva in dubbio, io l'ho solo "suggellato" , anche perchè sono rientrato nel forum oggi dopo mesi di "latitanza" leagati alla realizzazione di ciò che Rosario ha potuto ammirare.

In relazione alla "giornata di visita", è chiaro che lo show room di Schio è certamente il più dotato, ma potremo organizzare per due belle tappe, o tre:
    la prima per il Nord a Schio
    una per il Sud-Ovest a Napoli
    una per il Sud-Est a Bari
    anche perchè a breve avremo un bel sistemino Synthesis anche a Bari, dal nostro nuovo centro AVD...
    Che ne dici?
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

BARI......Syntesys....
    Dove......quando.....chi........
    Per Bari ecco la prima iscrizione al raduno
    P.S. Ma cosa sarebbe sto centro AVD
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

raga come dicevo tempo fa...ho a disposizione delle casse della JBL modello E50. Mi piace il basso bello profondo e CREDO di NON ottenere lo stesso acquistando delle Chario modello Silhuette 300

Ho pensato bene che per ATTUTIRE gli alti quasi fastidiosi delle mie JBL con l'amplificatore Harman / Kardon ,di sostituire la CUPOLA degli alti perchè pare che proprio di la derivi il fastidio....

Le Jbl monta di serie delle cupole laminate in titanio .... e per un suono morbido pensavo ad una CUPOLA (tweeter) MORBIDA....

è fattibile la cosa secondo voi?

Se si quanto verrebbe a costare un lavoro simile?

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    P.S. Ma cosa sarebbe sto centro AVD
    Avd : http://www.avd.it/
    Non so se hanno già aperto su Bari....in ogni caso mi piacerebbe farci una visita

Fab

Ciao a tutti,
    nel ringraziare il nostro MAGNIFICO RETTORE per l'innalzamento di rango, comunico con gioa a tutta la confraternita, il completamento al 7.1 FULL TIK.
    Pazienza se le ultime TiK2 sono nere; al limite se qualcuno vuole fare uno scambio con una coppia color faggio me lo faccia sapere.
    Ciao a tutta la confraternita.
    Rosario.

BEh, il rango di PRIMO Cavaliere Supremo della Cofnraternita non poteva andare in mani migliori
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Se qualcuno (o si va tutti sarebbe bello) va a Schio e vuole compagnia .... posso scortarlo . Ne approfitto .... AUGURI al Presidente e a tutti gli affiliati.
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da franne
    Se qualcuno (o si va tutti sarebbe bello) va a Schio e vuole compagnia ....
    Basta che organizziate e io ci sarò.

PS: complimenti Rosario.
    PPS: rotelle anche sotto queste?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi

PS: complimenti Rosario.
    PPS: rotelle anche sotto queste?

Ciao Marsilio, sotto le TiK10 per forza, altrimenti come li sposto 49kg?

Ciao a tutti.

p.s. ho ancora problemi con l'ADSL

urge vedere una foto, perchè proprio non riesco a capacitarmi di come si sia resa necessaria ed imprescindibile questa "eresia acustica"...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    No,no, vai tranquillo sulle E80, anche le E90 non sarebbe male, anche perchè pare che le E80 sian di difficile reperibilità sul territorio italiano..

Stasera faccio cerimonia iniziazione anche a te, ma verrebbe meglio se mi mandassi in privato un paio di foto carine del tuo attuale SETUP
    Sto valutando l'idea di puntare diritto sulle E100. Come pensate che venga un impianto con:

Amplificatore Yamaha RX-V757
    Frontali E100
    Centrale E35
    Posteriori E20
    Subwoofer Velodyne CHT10

Aspetto vostri commenti, e intanto ringrazio Sasadf per la cerimonia di iniziazione!

Saluti
    Tenchi

Verrebbe uno schifo!!

scusami, di grazia, a te come ad altri che ponete + o meno la stessa domanda da circa 2.000 post 138 pagine e due anni...., secondo voi cosa vi si dovrebbe rispondere!?!??!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Verrebbe uno schifo!!

scusami, di grazia, a te come ad altri che ponete + o meno la stessa domanda da circa 2.000 post 138 pagine e due anni...., secondo voi cosa vi si dovrebbe rispondere!?!??!
    Hai ragione sasadf!
    Devo riconoscere di aver formulato male la domanda.
    In realtà il mio scopo era sapere se il 757 può gestire bene le E100 o potrebbe fare fatica.
    Grazie!

Tenchi

LE E100 son molto molto sensibili, quindi sicuramente il 757 tirerà un bel pò di decibel: certo è che in semplice stereofonia, con un bel brano di musica classica, avrai difficoltà a fare salire su i fiati e gli archi....

ma durante i film, durante una proiezione "umana" avrai tanti bei botti!!
    Certo che anche in questo caso, se spari al massimo, il clipping resta in agguato (chiedi a Matazen )

Se è per questo forse nemmeno il 2700 sarebbe sufficente, ergo....

Direi che per il volume alto non dovrei avere problemi. Di solito la manopola del volume si ferma tra i 30 e i 20 dB circa.

Un ascolto stereofonico a questi livelli con musica pop-rock non dovrebbe darmi problemi giusto?

Eventualmente le E80 come sono come difficoltà di pilotaggio?
    Grazie

Tenchi30

Pagina 138 di 242 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •