Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 242 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 3627

Goditele senza troppi problemi

Nessuna premura particolare: se volessi fare il precisino dovresti tenerle 20 ore con un tono sweep fisso a 40HZ a circa 90 db(in pratica avresti il vicino alla seconda ora dietro la tua porta di casa con la lupara carica )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Nessuna premura particolare: se volessi fare il precisino dovresti tenerle 20 ore con un tono sweep fisso a 40HZ a circa 90 db(in pratica avresti il vicino alla seconda ora dietro la tua porta di casa con la lupara carica )

walk on
    sasadf
    Non fosse mai! soprattutto perchè quelli qui attorno sono tutti cacciatori!

Avevo bisogno di un amplificatore per ipod. Stavo prendendo il bellissimo Jbl on Time. L'avevo praticamente preso quando ho fatto una domanda che pensavo fosse una formalita: ma ha il telecomando?
    Beh...il bellissimo ma anche costoso Jbl on time non ha il telecomando. E un povero cristo come me che ne ha bisogno? Si deve alzare dal letto ogni volta che deve cambiare canzone?
    Uno paga 250 € per un apparecchio bellissimo ma che si fa pagare e non si ritrova il telecomando? Lo trovo allucinante.
    Ho chiesto se si potesse risolvere con un'altra soluzione. Ma mi hanno detto: negativo! Voi la conoscete? Grazie

Arrivate oggi le E80!
    Nonostante debba ancora tarare per bene l'impianto e siamo ancora alle prime prove, posso dire di ritenermi ultra-soddisfatto!
    Ora la sezione audio è completa, in abbinamento a un EC35, una coppia di E20 e un sub velodyne CHT10.

Saluti
    Tenchi

Citazione Originariamente scritto da fabiostoppani
    Avevo bisogno di un amplificatore per ipod. Stavo prendendo il bellissimo Jbl on Time. L'avevo praticamente preso quando ho fatto una domanda che pensavo fosse una formalita: ma ha il telecomando?
    Beh...il bellissimo ma anche costoso Jbl on time non ha il telecomando. E un povero cristo come me che ne ha bisogno? Si deve alzare dal letto ogni volta che deve cambiare canzone?
    Uno paga 250 € per un apparecchio bellissimo ma che si fa pagare e non si ritrova il telecomando? Lo trovo allucinante.
    Ho chiesto se si potesse risolvere con un'altra soluzione. Ma mi hanno detto: negativo! Voi la conoscete? Grazie
    Sono un po' OT ma queste suonano molto bene:

http://www.adl.it/?lang=it&section=s...lipsch&id=3930

oppure parti da qui:

http://www.macitynet.it/ipodnet/

PS: ho riletto le rules, non ho capito se e' possibile postare link o no...

PPS: @sasadf & monster900special
    ok, ok, postero' le foto o a sort off...
    Ultima modifica di TacaLit; 18-01-2007 alle 20:42

Ti ringrazio ma io cercavo proprio un dock con casse incorporate. Il Jbl è meraviglioso ma non puo non avere un telecomando. Assurdo. Alla fine vai a pagare 250 euro perche è un oggetto di design con un buon suono (non eccelso) e basta. Non c'è nessuno che mi puo dire se esiste un modo per comandarlo a distanza? Se non fosse cosi, mi buttero sul Loigtech Audiostation, davvero bello e con il telecomando. GRAZIE|!

Ti ringrazio ma io cercavo proprio un dock con casse incorporate. Il Jbl è meraviglioso ma non puo non avere un telecomando. Assurdo. Alla fine vai a pagare 250 euro perche è un oggetto di design con un buon suono (non eccelso) e basta. Non c'è nessuno che mi puo dire se esiste un modo per comandarlo a distanza? Se non fosse cosi, mi buttero sul Loigtech Audiostation, davvero bello e con il telecomando. GRAZIE|!
    -- OT -- OT -- OT -- Aplri una altro thread, please....

Per fortuna di noi iPodder, di soluzioni ne abbiamo moltissime. Se hai la possibilita' di andare in un Mondadori Store come quello in Via Marghera o a fianco del Duomo a Milano, oltre a esserci una vastissima scelta di casse amplificate con e senza telecomando ed hai la possibilita' di ascoltarle una per una e col tuo iPod. BTW, lascia stare le logitech... fanno buoni mouse, ma i diffusori....

Come è OT. Se non lo chiedo qui, dove lo potrei chiedere?

E' da 1 mese che ne cerco 1. Sono di Roma ed ho provato ovunque. Penso ormai di conoscere tutti i tipi. Cercavo qualcosa con un buon suono, high tech, possibilmente con display e visto che non è poi cosi cosi scontato col telecomando. Dico Logitech perche l'ho sentito e come qualita si avvicina e di molto al Jbl. Avevo anche adocchiato il Jbl On Stage II ma ha una qualità sonora non eccelsa e poi è un bell'oggettino ma nulla piu. Non c'è proprio nessun modo per comandare il Jbl OnT a distanza? Ti ringrazio comunque.

Come è OT. Se non lo chiedo qui, dove lo potrei chiedere?
    Dai ragazzi va bene che qui si parla di JBL ma non esageriamo! Rimaniamo in ambito HT, altrimenti parleremmo di casse per auto etc...
    Va bene chiedere un consiglio ma poi stop!
    E comunque se ti hanno detto che non si può telecomandare basta, scegli un altro modello
    Comunque sei OT c'è una sezione apposta per gli Ipod:
    AV Mobile e CAR Entertainment
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Comunque sei OT c'è una sezione apposta per gli Ipod:
    AV Mobile e CAR Entertainment
    Esattamente. Restate in topic.
    fabiostoppani sei pregato di aprire un thread lì.

Grazie.

Ah scusate. Pensavo, quale miglior cosa chiedere consigli sul Jbl On Time sul tread ufficiale Jbl? Pensavo male. Scusate. CIAO!

allora ragazzi vi aggiorno un po sul discorso prezzi.oggi sono andato in un negozio di pistoia per sondare un po di prezzi sulla serie l.
    per le:
    880 front
    lc2 center
    830 rear
    il negoziante mi ha proposto 1.500 euro;il prezzo più o meno mi sembra allineato con quanto visto anche su internet.
    come ampli avrebbe abbinato l'harman kardon avr 745 con un prezzo di 1950 euro dicendo che nn me ne sarei pentito.sicuramente concordo con lui,ma sarei tentato come già precedentemente detto dal marantz 8001 a 1.592 euro,1600 con spese di spedizione su magicsound.la differenza tra i due a livello sonoro nn la conosco,ma visto la differenza di prezzo e le rispettive doti tecniche la mia preferenza andrebbe a favore del marantz.
    naturalmente,mi farebbe piacere l'opinione di tutti voi!
    attendo con impazienza!ciao a tutti!

Non conosco fisicamente i due ampli ma secondo me l'8001 è superiore almeno per il discorso di connesioni video ed il bel trasformatore toroidale che alimenterebbe per bene le tue JBL, e poi da quello che ho letto da altri furumiani suona da dio!!!
    Il mio prossimo ampli forse sarà un marantz
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

son due prodotti....scegli in tua coscienza e soprattutto vedi se riesci ad ascoltarli entrambe sulle tue JBL. Se le prendi dal negozio sotto casa non dovrebbe essere un problema fare qualche test

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 142 di 242 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •