Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 242 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3627

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ....stardo!!!!
    Non vale ad infierire,CUTTONE
    Visto Luca?!?!

Te l'avevo detto che ti saresti sganassato a sboroneggiare alla faccia dei ritardatari o dei nuovi arrivati con le tue nuove JBL!!

Citazione Originariamente scritto da franne
    bentornato sasà ti hanno dato anche gli arretrati ? molto bella la recensione e chissa perche sono contento . ciao Franne

OVviamente anche tu Caro Franne!!
    a sboroneggiare alla faccia dei ritardatari o dei nuovi arrivati con le tue nuove JBL!!

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    come ti è sembrato il suono del centrale LC2 considerando che era ad 1,60 mt, e quindi molto più in alto delle torri? Perchè se davvero vale la pena di rimanere sul 4 vie abbandono l'idea dell'LC1 subito sotto il plasma e posiziono a muro subito sopra il plasma LC2.
    VAi sull'LC2 se puoi , sicuramente meglio come dettaglio profondità definizione e intelleggibilità

Buono l'LC1, eccelso l'LC2!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 02-02-2006 alle 20:49
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da and1
    Ciao sasa vorrei entrare a far parte del fun club della JBL!!! io ho la serie Northridge ciao e grazie And1

Benvenuto anche a te nuovo fratello And1:

Inginocchiati davanti al tuo Magnifico Rettore che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.

Iscritto come 49mo membro, col rango ed il titolo di Adepto Intermedio!!

Così è sancito per decreto Presidenziale addì 2 febbraio 2006 giorno della Presentazione di Nostro Signore.
    WALK ON

Come incarico di Cavaliere Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile; Inoltre, così come suggerito dalla Confraternita, sei caldamente invitato ad inserire nella tua signature il logo Classico JBL orange ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione et immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
    Che Nostra Regina Madre JBL ti illumini sempre irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della tua vita trista e sconsolata.
    Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
    IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

"Il Rettore"
    sasadf

p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del Sacro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Buono l'LC1, eccelso l'LC2!!

walk on
    sasadf
    Sasa, come lo vedresti un sistema 7.1 composto da cinque LC2 e due L890?
    Ciao,
    Rosario.

ottima coerenza timbrica.
    MA i surround principali, di solito e non molto infrequentemente tirano anche delle "stonne" mica da ridere, e forse un più canonico L820 sarebbe maggiormente auspicabile anche se esteticamente non l'optimum come quella pensata da te....

ANche poi nell'ottica costi, spenderei un pò più sui surround e delle L810 come center rear....

walk on
    sasadf

Ciao Sasà,un caloroso bentornato..complimenti per la recensione...ci stai abituando sempre meglio...oltre alla precisione tecnica mi piace davvero molto come scrivi,molto ricercato,complimenti.
    Saluti
    Ste
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Grazie caro!

walk on
    sasadf

Ordine del Giorno

ANNUNCIO NOMINA NUOVO PRESIDENTE:
    (AD HONOREM)
    SIG.MAURIZIO CONTI
    (AUDIO VIDEO DESIGN- INSTALLAZIONE SISTEMI JBL SYNTHESYS)

Visto e considerato che è FUOR DI DUBBIO che le migliori sale Home Theater del mondo, targate JBL, le fa il Magister Maurizio Conti(se non avete mai sentito una sua creatura non avete nemmeno idea di cosa Vi siete persi!! ), non possiamo non acclamarlo come l’unico che possa rappresentare alla massima espressione questa Nostra Passione.

Cedo, anzi, dono con amore questo titolo al maggiormente rappresentativo Signor Conti: complimenti a Lui, ed alla sua splendida realtà imprenditoriale Audio Video Design.

L'assemblea, letto ed ascoltato il Decreto Presidenziale, così come sancito Urbi et Orbe, accoglie all'unanimità e per acclamazione i nuovi incarichi gerarchici dirigenziali

Così è scritto, così sarà anche nel topic di apertura, addì 3 Febbraio 2006 giorno di San Biagio.
    WALK ON

Così è scritto, così sarà fatto
    IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

"Il Magnifico Rettore"
    sasadf

ottima coerenza timbrica.
    MA i surround principali, di solito e non molto infrequentemente tirano anche delle "stonne" mica da ridere, e forse un più canonico L820 sarebbe maggiormente auspicabile anche se esteticamente non l'optimum come quella pensata da te....

ANche poi nell'ottica costi, spenderei un pò più sui surround e delle L810 come center rear....

walk on
    sasadf

Mi era venuta in mente questa configurazione sentendo il sistema Jamo THX 2 di un mio amico, anche se e' concepito in maniera diversa (cinque casse uguali, simili all' LC2 x front, center e sur.back e due dipoli x i surr.), abbastanza buono per il cinema (il sistema prevede due sub da 15" 400w\rms) ma meno x la musica, e costa almeno tre volte il sistema Jbl anche mettendo quattro L820.
    Appena le trovo in zona vado a sentirle.
    Ciao, alla prossima.
    Rosario.

La risposta ufficiale di EuroSound!

Vi sta per raccontare il proprio primo incontro con la nuova JBL serie L in quel di Fondi, ospitato in modo magnifico da Eugenio di MagicSound, giovane e dinamica società che opera via internet e che è destinata sicuramente a crescere negli anni a venire.
    Constatare che dietro le migliori realtà aziendali in questo settore, ancora prima che uno stimato professionista, si trovi un vero e proprio appassionato, è cosa risaputa ma non scontata, e riscontrarlo anche in questo caso non può che fare piacere.

A proposito, dimenticavo la cosa + imporatnte, e cioè quella di
    ringraziarti per le bella pubblicità, e ricorda, che il piacere di tutto
    è stato soprattutto nostro nell'ospitare te ed i tuoi amici; noi
    facciamo sempre del tutto per poter accogliere nel migliore dei modi i
    nostri clienti, che se poi sono oltre che appassionati anche molto
    simpatici è decisamente un altra "musica"; (tanto per rimanere in tema";
    spero caldamente di potervi accontentare tutti, e di avere presto un
    prezzo da fare a voi molto più abbordabile;
    grazie ancora per tutto, e appena ho info, vi informo immediatamente;
    ciao e..............Buon fine settimana.
    Eugenio

walk on
    sasadf

Spelendida Rece SaSà, che non sò perchè mi era sfuggita, anche se devo sinceramente bacchettarti un pò
    Quelle che tu hai recensito come 820 sono in realtà le 830 e mi sono insospettito come hai parlato di spessore, visto che le mie 820 fanno bella mostra di sè nel mio salotto proprio perchè una delle due è a muro

Concordo in pieno sulla resa del lc1 che ho scelto per motivi di spazio, e sono convinto che le mie l890 abbiano quel pelo di basso in più che tu lamenti mancare alle 880.

Con questa rispondo anche a stefano petratz che mi chiedeva in mp se le 890 facciano scomparire l'lc1.
    §Confesso che L'YPAO del 2600 gli assegna 5db in più rispetto alle torri, e forse proprio per questo non mi sento di dire che risulti squilibrato, anche se non ho mai ascoltato l'lc2 (E non mi entrerebbe cmq nel mobile)

Cmq complimenti ancora alla recensione!

grazie della segnalazione.....vado a correggere...
    Però ripeto che il loro spessore non è affatto minimo, anzi.

MA perchè non postate le foto delle Vostre JBL serie L.Le vostre installazioni potrebbero essere ispirazione per gli altri.

walk on
    sasadf

La mia installazione sai che tutto può essere forchè di ispirazione x chiunque....
    Sino a che il ponte da inserire nel mobile non è pronto meglio lasciar correre...

Poi, che in ascolto siano una LIBIDINE per le orecchie (ed i vicini aggiungerei ) questo è altro discorso...
    più suonano e più a parer mio migliorano, non so come spiegarlo ma sento delle diversità nel suono, e sono milgiorie, forse si stanno rodando, certa è una cosa:

io non sono un appassionato di musica, arrivo dall H.C puro, mai avuto molti cd e tanto meno dvd musicali, da quando ho queste casse invece ho cominciato ad apprezzare veramente la musica, sia cd che dvd, da quello di Santana agli U2, per ultimo, dopo aver letto la magnifica recensine sulla mia serie L preferita, ho acquistato Boublè in cd/dvd e devo dire che è impressionante...

Ebbene mi sto avvicinando anche alla musica grazie a queste magnifiche casse...
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

io intanto ho comprato il dvd di bublè, adesso spero di comprare le anche le casse per ascoltarlo

[QUOTE=sasadf]Benvenuto anche a te nuovo fratello And1:

Grazie mille sasa per la cerimonia molto bella, sono contento di entrare nel club.
    Complimenti per la recensione sulla serie L curata nei minimi dettagli davvero complimentoni.Quasi quasi mi è venuta vogli di cambire le mie...forte del fatto di averle già sentite al tav in conf. stereo con il loro sub, e devo dire che suonavano divinamente, e poi per non parlare dell impatto estetico da vero sballo.......

m'avete fregato il post numero 600!!

Per fortuna son stato ripagato dai tanti complimenti: grazie davvero!
    Ne è valsa la pena andare a Fondi per Voi: è stata sicuramente una esperienza che mi ha arricchito...

lo sapete che sta per uscire una serie economica che andrà sotto le Northridge , che si chiamerà "BALBOA"?!?

JBL nun se ferma +!!

walk on
    sasadf

Pagina 40 di 242 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •