Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 242 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3627

Citazione Originariamente scritto da PaoloAV
    Richiedo l'intervento di VOI Sommi Anziani Detentori Del Sapere in merito alla mia possibile configurazione per prox acquisto.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=33716&page=38

Riposta qua, va.....certo tra le due serie io preferirei la terza....la serie L....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Presidente anche io vorrei la targa JBL per il mio HT come devo fà? Quale è la trafila ? Il mio salotto è in fermento quanto prima posterò le foto del mio piccolo HT ...ho rivenduto una coppia di E 10 in quanto per il canale presenza erano davvero sprecate

Ciàv
    Per la targa già sai, per la rivendita delle E10 per me hai sbagliato, ma capirai presto l'errore...

walk on
    sasadf

Manteniamo fede agli impegni presi....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    sasà, quando ti ci metti di punta sei peggio di un gatto aggrappato ai marroni...

ALLORA!! 'STA TARGA!?!?.....

'NDO' STA'?!?!?

walk on
    sasadf

Ma secondo voi posso usare i miei attuali diffusorini yamaha da abbinare alla serie L come canali presenza frontali, e magari come surround laterali in un eventuale 7.1???
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

si, tranquillamente

poi più in là facciamo il cambio. io prendo una L810 e tu ti prendi le mie E10

walk on
    sasadf

p.s.:oltretutto i diffusorini yamaha a me non dispiacciono

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    si, tranquillamente

poi più in là facciamo il cambio. io prendo una L810 e tu ti prendi le mie E10

walk on
    sasadf

p.s.:oltretutto i diffusorini yamaha a me non dispiacciono
    E no mi dispiace se proprio devo upgradare devo rispettare la COERENZA TIMBRICA
    Scusa non ho resistito
    Ti dirò io con quelli scatolotti yamaha ho avuto delle belle soddisfazioni, adesso ne sento mooolto di più il limite per l'ambiente che essendo più grande tira il collo alle scatolette nel tentativo di rendere il suono d'impatto. Ma allora la mia idea non è del tutto strampalata, in fondo non credo escano grandi suoni da i canali presenza e dai surround laterali, giusto o sbaglio qualcosa? Sasadf già che ci sei ti volevo chiedere in effetti quanto il canale presenza viene utilizzato nei normali film 5.1 e se magari ci sono dei film per te di riferimento per questo utilizzo.
    Grazie delle sempre utilissime info.
    P.S. Forse a fine mese parte l'ordine delle cinque piccoline serie L........

Pareri

Mi date anche voi del club un parere su questa seconda ipotesi per il supporto del centrale LC2:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...046#post454046
    P.S. Oggi ho ordinato LC2, mi hanno detto ci vorrà circa una settimana, ho iniziato solo con questo così incomincio ad affrontare il problema della sistemazione e così testo anche il servizio di mallteam

le cose semplici son le migliori....

come ti ho detto a MS stava su una mensola in legno bella robusta, e quella credo sia la soluzione migliore

walk on
    sasadf

p.s.:12.000 visite!!!

Sasà come la vedi la mia Silver Logo...???
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

M I T I C O ! ! !

Unico limite che posso constatare è che non è stata fatta con carta argentata

Poi non si capisce se è una stampa semplice, oppure è stampa con passe partout.

Resta il fatto che è bellissima, facci vedere dove la sistemi definitivamente...

walk on
    sasadf

p.s.:appro Quella serpe di Obi(), DEVE ancora farci vedere dove l'ha messa!!!

M I T I C O ! ! !

Resta il fatto che è bellissima, facci vedere dove la sistemi definitivamente...
    Grazie sasà... è bello ricevere dei complimenti del genere dal vero ideatore della targa...!
    appena la sistemo definitivamente posto le foto!

Unico limite che posso constatare è che non è stata fatta con carta argentata

Poi non si capisce se è una stampa semplice, oppure è stampa con passe partout.
    la carta dove ho stampato il logo jbl è della semplice carta fotografica,mentre il nero intorno è del semplice cartoncino!
    non ho trovato la carta argentata...!sai indicarmi dove posso trovarla...?

Ciao.
    e grazie ancora per i complimenti!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

...Quella serpe di Obi(), DEVE ancora farci vedere dove l'ha messa!!!
    Mi sa che ora te la rispedisco ... Visto che insisti tanto...

Ribadisco concetto già espresso: "sto aspettando dei pezzi per sistemare la torre del plasma, e con l'occasione darò una sistemata a tutta la zona HT... e anche alla piccola SilverJBL..."

E' abbastanza chiaro?

mamma mia!!!
    dimenticavo che questi viscidi animali fossero così permalosi....

walk on
    sasadf

p.s.:aspetto con curiosità_ vedremo quantoa avranno le letture di questo forum----

@ Sasadf

Secondo te il centrale LC2 può stare un 30/40 cm. più indietro rispetto al fronte delle due torri???
    Questo perchè una possibile soluzione potrebbe essere un supporto per diffusore a parete così posso anche inclinare il centrale verticalmente, solo che starei più indietro rispetto al plasma e alle torri, qui trovi maggiori dettagli:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45259

teoricamente si può fare, ma poi devi giocare coi ritardi in millisecondi dell'ampli, a meno che lo stesso non abbia nella procedura guidata anche la possibilità di indicare a che distanza dal punto di ascolto stanno i vari diffusori....

walk on
    sasadf

Pagina 44 di 242 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •