|
|
Risultati da 631 a 645 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
09-02-2006, 13:26 #631
ok, ci sto!!
edito però solo questa del club ufficiale, perchè qui dentro devi mantenere un certo contegno...
di là tra amici la presa in giro simpatica resta!
walk on
sasadf
p.s.:adesso manda la foto...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2006, 13:45 #632
Ecco la targa...
Ecco, per la felicità di sasadf, la sua piccolina JBL vicino ad alcuni degli ultimi acquisti...
-
09-02-2006, 13:48 #633
WOW...che bella...!!!
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
09-02-2006, 14:00 #634
MA CHE FAI!?!?!
non la appendi?!?
la lasci così , semplicemente appoggiata?!?
vorrei anche una un pò più panoramica!
grazie del pronto scatto!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2006, 14:01 #635
Originariamente scritto da m3trolino
da adpeto se la vuoi posso rifartela anche per il tuo minimetro theater!
walk on
-
09-02-2006, 14:04 #636
Originariamente scritto da sasadf
-
09-02-2006, 14:47 #637
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
-
09-02-2006, 15:03 #638
...non mi spetterebbe una copia omaggio della Silver Logo...???
-
09-02-2006, 17:37 #639
beh, se è per questo anche a Obiwan l'ho regalato il silver logo: quello che costa, ahimè, è la cornice, e viste quante ne faccio, non posso farne omaggio a tutti coloro che la richiedono, altrimenti lavorerei solo per pagare il vetraio!
il costo, cmq, è di un dvd in edizione budget!
walk on
-
09-02-2006, 20:08 #640
Junior Member
Ciao a tutti, tempo fa chiesi informazioni per le E80 - 100, deciso per le 100 le ordino insieme a un EC35, tutto ciliegio come le E30 che già possiedo.
L'ordine ad uno store con i pallini verdi che indicano la disponibilità, per sicurezza telefono e mi confermano di averle in casa e che l'avrebbero spedite in giornata. Dopo 1 settimana telefono e mi parlano di una incomprensione: in giornata hanno fatto loro l'ordine, ma le casse non erano ancora arrivate. Nel pomeriggio mi chiamano per dire che erano finalmente disponibili, EC35 ciliegio e E100 faggio xchè si son sbagliati dal magazzino. Mi chiedono cosa voglio fare, prenderle così, aspettare le 100 ciliegio o avere il centrale subito e poi le altre dopo un paio di giorni.
Ovviamento ho optato per lo stesso colore e tutto insieme (ci mancava che mi proponesse un sub leopardato).
Il giorno dopo nuova chiamata: le E100 non esistono più color ciliegio. Non le fanno più. A questo punto dico di tenersi tutto, stracciare l'ordine e che mi sarei aggiustato altrove.
Nel pomeriggio nuova chiamata, sembra che la JBL si sia rimessa a costruire le E100 ciliegio. Sarà per me? Ma ovviamente fino a fine febbraio non se ne parla. Riconfermo di ristracciare l'ordine. Per fortuna che avevo scelto il pagamento in contrassegno.
A questo punto la nuova avventura. Sento magicsound, anche lui non le ha e per paura di ricominciare la trafila ho fatto uno sforzo e alla fine ho preso le L880 e LC1, sempre ciliegio da abbinare alle E30 post. Ieri le ho ordinate e oggi le ha spedite. Mi è sembrata un'altra serietà.
Secondo voi è stato un segno del destino? Qualcuno lassù voleva portarmi sulla retta via e farmi prendere la serie L?
A storiella finita vi chiedo una cosa: il centrale posso metterlo nel ripiano superiore del mobile, a circa 50 cm. dal pavimento o è meglio sopra al TV?
Vi posterò poi le foto dei supporti da pavimento per le E30, progettati da me e realizzati dal fabbro.
-
09-02-2006, 20:44 #641
Originariamente scritto da max337
Inginocchiati davanti al tuo Magnifico Rettore che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.
Iscritto come 51mo membro, col rango ed il titolo di Adepto Intermedio Sup.!!
Così è sancito per decreto Presidenziale addì 9 febbraio 2006 giorno di S.Apollonia.
WALK ON
Come incarico di Nuovo Cavaliere Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile; Inoltre, così come suggerito dalla Confraternita, sei caldamente invitato ad inserire nella tua signature il logo Classico JBL orange ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione et immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
Che Nostra Regina Madre JBL ti illumini sempre irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della tua vita trista e sconsolata.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
IN HOC SIGNO VINCES
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
"Il Rettore"
sasadf
p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del Sacro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...
Le Vie di Nostra Signora Regina Madre JBL sono infinite!!
Come EX VOTO dovrai postarci le foto dal loro arrivo, alla apertura dello scatolo, alla loro sistemazione definitiva...
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 09-02-2006 alle 21:51
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-02-2006, 11:12 #642
Finalmente disponibile anche sul sito jbl italia la serie studio L con manuali in italiano, se a qualcuno interessa:
http://www.jbl.com/home/products/ser...&Region=EUROPEfirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
10-02-2006, 11:13 #643
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
10-02-2006, 12:57 #644
Member
Richiedo l'intervento di VOI Sommi Anziani Detentori Del Sapere in merito alla mia possibile configurazione per prox acquisto.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=33716&page=38
-
10-02-2006, 13:55 #645
Presidente anche io vorrei la targa JBL per il mio HT come devo fà? Quale è la trafila ? Il mio salotto è in fermento quanto prima posterò le foto del mio piccolo HT ...ho rivenduto una coppia di E 10 in quanto per il canale presenza erano davvero sprecate
CiàvIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)