Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 242 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 3627

Danisevoo ha scritto:
    Salve ragazzi
    Sono anche io possessore delle JBL
    Attualmente possiedo le NORTHRIDGE E50 (frontali),E10(posteriori sx e dx),E25(centrale),E150P.

Nell'ascolto cinematografico sono soddisfatissimo!
    Nell'ascolto musicale non posso esssere altrettanto soddisfatto , non riesco infatti a configurare il mio ampli in modo che anche i 2 frontali riproducano i bassi ..(provato a impostare large,+main,freq cross..ecc..ecc)....sto programmando di aggiornare il sistema con un delle E100 come frontali..e spostare le E50 dietro...

ciau
    sarebbe un bell'upgrade!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Danisevoo ha scritto:
    Salve ragazzi
    Sono anche io possessore delle JBL
    Attualmente possiedo le NORTHRIDGE E50 (frontali),E10(posteriori sx e dx),E25(centrale),E150P.

Nell'ascolto cinematografico sono soddisfatissimo!
    Nell'ascolto musicale non posso esssere altrettanto soddisfatto , non riesco infatti a configurare il mio ampli in modo che anche i 2 frontali riproducano i bassi ..(provato a impostare large,+main,freq cross..ecc..ecc)....sto programmando di aggiornare il sistema con un delle E100 come frontali..e spostare le E50 dietro...

ciau
    Se le tue E10 sono le CH (ciliegio) mi prenoto per l'acquisto....

sasadf ha scritto:
    sarebbe un bell'upgrade!!

walk on
    sasadf
    ^^
    E non ti dico gli altri upgrade che ho in mente ... sono mesi che mi sto riempendo la testa di fantasie

Kilo ha scritto:
    Se le tue E10 sono le CH (ciliegio) mi prenoto per l'acquisto....
    Se le vendo volentieri!!

Danisevoo ha scritto:
    ^^
    E non ti dico gli altri upgrade che ho in mente ... sono mesi che mi sto riempendo la testa di fantasie
    beh, ad esempio sull'av receiver potresti salire un pò più su....

walk on
    sasadf

Mi strappi le parole di bocca lol ^^:
    mmm vabbè allora sto realizzando una saletta home teather...
    e piano piano pensavo di "arredarla" così
    Audio:
    Denon AVR 3805,E100(front),E35(cent ant),E50(sound),E25(cent post) e poi sbavo tanto difronte al sub della yamaha che hai te ^^
    Mentre per la parte video mi sto documentando ^^

Magari per natale riesco a farmi un regalone ^^

ciau

Posto qua un mio "problemino" con i bassi... se sto invaccando il topic ditemelo che cancello
    Per ora il collegamnto diffusori /ampli lo ho realizzato con un semplice cavo 1x2.5 schermato e twistato.
    Bene poi ho collegato la schermatura con la terra di casa...ho fatto una cagata ?
    ciau

Ho realizzato il mio HT impiegando 5 4312. Il risultato è sorprendente: pazienza non sono schermati, ma tanto il centrale è sufficientemente distante dallo schermo. La dinamica è strepitosa. Un consiglio per un sub non troppo costoso? ( ho provato un paio di Yamaha, ma non gli tengono dietro...
    Grazie
    Luca Amerigo

Luca Amerigo ha scritto:
    Ho realizzato il mio HT impiegando 5 4312. Il risultato è sorprendente: pazienza non sono schermati, ma tanto il centrale è sufficientemente distante dallo schermo. La dinamica è strepitosa. Un consiglio per un sub non troppo costoso? ( ho provato un paio di Yamaha, ma non gli tengono dietro...
    Grazie
    autocostruzione?!

walk on
    sasadf

Non sono capace. Mi hanno avvertito che sto inserendo troppi post. Ho la domenica libera e mi stavo divertendo: c'è una regola a questo proposito? Chiedo senza alcuna vena polemica.

Ciao
    Luca Amerigo

Luca Amerigo ha scritto:
    Non sono capace. Mi hanno avvertito che sto inserendo troppi post. Ho la domenica libera e mi stavo divertendo: c'è una regola a questo proposito? Chiedo senza alcuna vena polemica.

Ciao
    vai tranquillo!!!

walk on
    sasadf

Dangh'iu
    Luca Amerigo

Di recente ho acquistato 3 diffusori di questi per il surround

jbl 3310 serie professional
    http://www.jblpro.com/pub/cinema/3310.pdf

pintazza ha scritto:
    Di recente ho acquistato 3 diffusori di questi per il surround

jbl 3310 serie professional
    http://www.jblpro.com/pub/cinema/3310.pdf

mamma che belli!!!!

foto foto foto della sistemazione, sbav!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    mamma che belli!!!!

foto foto foto della sistemazione, sbav!!!

walk on
    sasadf
    per il momento stanno posizionate al posto delle vecchie cerwin vega che utilizzavo per il surround,quindi non in maniera ottimale considerando per questo tipo di diffusore.
    Appena cambierò stanza,e sposterò tutto in una saletta dedicata, li metterò a parete in alto, esattamente come nei cinema dove queste casse vengono utilizzate, in quanto sono rivolte naturalmente verso il basso.

Sinceramente mi vergogno di pubblicare la foto dell'attuale sistemazione perchè stanno messe veramente male (esteticamente) ma l'impatto sonoro ti garantisco che è degno di un cinema già adesso.
    La peculiarità di questi diffusori (almeno quello che ho notato io) è che non fanno per niente percepire la provenienza del suono, ma fanno in modo che il suono stia esclusivamente nell'ambiente. Come per gli impianti hi fi di alto livello, le casse sembrano non suonare, ma il suono è compreso tra le casse.
    Oltretutto non costano nemmeno tanto, io 3 le ho pagate 240 euro usate, mentre in america queste vendono vendute a 150$ circa ognuna.

adesso stanno messe, come già detto, al posto delle cerwin vega che utilizzavo per il surround.
    Foto al momento non ne ho fatte, ma stasera le faccio. Promesso.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 14-04-2005 alle 13:54

Pagina 4 di 242 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •