Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 242 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3627

qualcuno di voi è disposto a ospitare nella sua sala HT una bella targa che certifichi la propria
    "JBL ADDICITION"?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ricerca Feedbacks...

...ragazzi sto cercando di convincere un mio collega a comperare questo kit nuovissimo della JBL che da fanatico del marchio mi intriga non poco visto anche il prezzo davvero interessante:

Ecco le caratteristiche, prese dal sito MAgicsound.it
    JBL: SCS-260.6 451.00EUR

Clicca per ingrandire
    Sezione Satelliti • Risposta in Frequenza (-6db): 100 Hz - 20 kHz • Sensibilità (2.83V @ 1m): 88 dB • Impedenza Nominale: 8 Ohm • Tenuta in Potenza (Continua/Picco): 50/200 Watt • Trasduttore Alte Frequenze: 13mm a cupola laminata in titanio con guida d¿onda JBL EOS™ • Trasduttore Medie Frequenze: Doppio 75mm PolyPlas™ • Dimensioni (h x l x p): 292 x 101 x 89 mm • Peso: 1.4 kg Sezione Centrali • Risposta in Frequenza (-6db): 100 Hz -22 kHz • Sensibilità (2.83V @ 1m): 88 dB • Impedenza Nominale: 8 Ohm • Tenuta in Potenza (Continua/Picco): 50/200 Watt • Trasduttore Alte Frequenze: 13mm a cupola laminata in titanio con guida d¿onda JBL EOS™ • Trasduttore Medie Frequenze: Doppio 75mm PolyPlas™ • Dimensioni (h x l x p): 101 x 292 x 89 mm • Peso: 1.4 kg Sezione Subwoofer • Risposta in Frequenza (-6db): 35 Hz - 160 Hz • Potenza Amplificatore(RMS): 100 Watt RMS • Trasduttore Basse Frequenze: 200 mm • Dimensioni (h x l x p): 413 x 280 x 349 mm • Peso: 12.7 kg

Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il giovedì 18 novembre, 2004.
    Invia questa pagina ad un amico.
    Comunica gli aggiornamenti diJBL: SCS-260.6

walk on
    sasadf

Tutto jbl ..... per sasadf

Ciao,
    ci eravamo sentiti un anno e mezzo circa fa.
    Ho preso tutto Jbl:
    centrale frontali e surround + subwoofer
    la serie è la LX.
    2005 frontali
    2000 center
    2002 surround
    il sub non mi ricordo la sigla.....
    poi te lo comunico.
    Mi avevi consigliato le tk.
    ma per me erano fuori budget.
    Sono contentissimo di quelle che ho attualmente, sub compreso.

Ciaoooo
    MarcoPC

Re: Tutto jbl ..... per sasadf

MarcoPC ha scritto:
    Ciao,
    ci eravamo sentiti un anno e mezzo circa fa.
    Ho preso tutto Jbl:
    centrale frontali e surround + subwoofer
    la serie è la LX.
    2005 frontali
    2000 center
    2002 surround
    il sub non mi ricordo la sigla.....
    poi te lo comunico.
    Mi avevi consigliato le tk.
    ma per me erano fuori budget.
    Sono contentissimo di quelle che ho attualmente, sub compreso.

Ciaoooo
    MarcoPC
    ciao, è un piacere risentirti, ecco un altro pargolo che torna all'ovile.....

Ti va una targa "JBL made by sasadf"?

Però ricordo uno ancora più anziano che aveva preso la serie XTI, e mi piacerebbe tanto rincontrarlo...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    le due più grosse, le fanno di vari colori, dal nero laccato al rosso al bianco perlaceo(bellissime!!magari!!), al blu, ma te lo fanno pagare carissimo!!costano quasi il doppio di colore diverso dal faggio e dal nero satinato....

anzi da quando hanno lanciato il progetto K2,non credo facciano più tik, anche se il sito continua a tenerle in posizione di pole position nella prensentazione....

boh!?

walk on
    sasadf
    Miii le ho viste sul sito JBl sono un vero delirio tutte colorate. Il faggio naturale proprio non centra niente nella mia sala
    Ma davvero non le fanno più? Magari ne trovo in offerta speciale fine serie . Le K2 suoneranno anche bene, ma esteticamente non sono nemmeno lontanamente comparabili con le Tik.

antani

antani ha scritto:
    Magari ne trovo in offerta speciale fine serie . Le K2 suoneranno anche bene, ma esteticamente non sono nemmeno lontanamente comparabili con le Tik.

antani
    Su questo ne dubito.... chi ha potuto se le è accaparrate: le ti2k che ho io era la quint'ultima coppia per l'Italia, il mio amico Fabio ha preso la quart'ultima coppia: un anno fa ne restavano 3....

Inoltre quei colori davvero cool li facevano solo per le più grandi ti6k e ti10k.

per il discorso estetica, hai pienamente ragione: le tik sono davvero bellissime, le uniche altrettanto belle(forse anche di più), sono le nautilus b&w.:o

walk on
    sasadf

eccomi...

...sostituito oggi le munis che avevo autocostruito (male) con un paio di jbl control 1.

altre due control nell'altra casa a Verona.

ciao
    claudio

...sognando un bel Vertec per le feste con gli amici
    Ultima modifica di cla_cas; 13-01-2005 alle 19:47
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Io di JBL, marchio che apprezzo moltissimo, possego solo il centrale Xti 10c perchè molto simile per caratteristiche e timbrica all'INFINITY DELTA CENTER che avrei dovuto usare come centrale posteriore.
    Posseggo la serie DELTA della Infinity, che rappresenta l'ultima serie delle Infinity "vecchia maniera". Quelle prodotte oggi... lasciamo perdere!
    Spesso su e-bay vado alla ricerca delle JBL serie Tik che mi aggradano moltissimo... per il momento la ricerca non ha dato l'esito sperato.

Rino

rinorho ha scritto:
    Io di JBL, marchio che apprezzo moltissimo, possego solo il centrale Xti 10c perchè molto simile per caratteristiche e timbrica all'INFINITY DELTA CENTER che avrei dovuto usare come centrale posteriore.
    Posseggo la serie DELTA della Infinity, che rappresenta l'ultima serie delle Infinity "vecchia maniera". Quelle prodotte oggi... lasciamo perdere!
    Spesso su e-bay vado alla ricerca delle JBL serie Tik che mi aggradano moltissimo... per il momento la ricerca non ha dato l'esito sperato.

Rino
    +
    c'era uno di Chieti che vendeva le tik10 ad un ottimo prezzo....

walk on
    sasadf

di JBL ho solo il sub PowerBass 10 (PB10)

è un 25 cm onesto, molti si meravigliano dell'effetto shaker che ha sulle poltrone e in linea di massima scatta il domandone: "ma cos'hai attaccato dietro?"

ora vorrei cambiarlo perchè, per il mio ambiente lo ritengo un po' limitato (no, questa è la scusa ufficiale ma vorrei costruirmi un sub per scrostare la casa del vicino)

stazzatleta ha scritto:
    ......ora vorrei cambiarlo perchè, per il mio ambiente lo ritengo un po' limitato (no, questa è la scusa ufficiale ma vorrei costruirmi un sub per scrostare la casa del vicino)
    Prova con questo
    http://www.svsubwoofers.com/popup_16-46_front.htm

Non e' molto musicale ... Ma per lo scopo che ti prefigi .....
    Poi doppio in configurazione THX 2 Certified ....

Highlander ha scritto:
    Prova con questo
    http://www.svsubwoofers.com/popup_16-46_front.htm

Non e' molto musicale ... Ma per lo scopo che ti prefigi .....
    Poi doppio in configurazione THX 2 Certified ....
    che ogive spara???

stazzatleta ha scritto:
    che ogive spara???

Sul serio !! Ho visto foto di realizzazioni in USA dove inizialmente pensavo fossero dei Tube Traps ai lati dello schermo .... invece erano doppi SUB ... certi arrivano quasi al soffitto come altezza e alcuni montano il 46cm

Highlander ha scritto:

Sul serio !! Ho visto foto di realizzazioni in USA dove inizialmente pensavo fossero dei Tube Traps ai lati dello schermo .... invece erano doppi SUB ... certi arrivano quasi al soffitto come altezza e alcuni montano il 46cm
    veramente una cosa Cool!!!

Ma dove si possono vendere?

O, almenom dove le istruzioni per il DIY (non mi sembrano una cosa facilissima da replicare!)

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    veramente una cosa Cool!!!

Ma dove si possono vendere?

O, almenom dove le istruzioni per il DIY (non mi sembrano una cosa facilissima da replicare!)

walk on
    sasadf
    La SVS e' una ditta USA specializzata in Sub per HT
    http://www.svsubwoofers.com

sasa su Ebay se cerchi SVS SS o SVS DUAL ti appare il top gamma ( una coppia con ampli ed EQ ) ad un prezzo interessantissimo e con opzione compralo subito.
    Poi sono cavoli per la spedizione
    Non posso postare il link altrimenti mi bannano
    Se non lo trovi te lo mando in MP
    Ciao
    Ultima modifica di Highlander; 14-01-2005 alle 17:05

Pagina 2 di 242 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •