|
|
Risultati da 16 a 30 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
13-01-2005, 13:32 #16
qualcuno di voi è disposto a ospitare nella sua sala HT una bella targa che certifichi la propria
"JBL ADDICITION"?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-01-2005, 13:53 #17
Ricerca Feedbacks...
...ragazzi sto cercando di convincere un mio collega a comperare questo kit nuovissimo della JBL che da fanatico del marchio mi intriga non poco visto anche il prezzo davvero interessante:
Ecco le caratteristiche, prese dal sito MAgicsound.it
JBL: SCS-260.6 451.00EUR
Clicca per ingrandire
Sezione Satelliti • Risposta in Frequenza (-6db): 100 Hz - 20 kHz • Sensibilità (2.83V @ 1m): 88 dB • Impedenza Nominale: 8 Ohm • Tenuta in Potenza (Continua/Picco): 50/200 Watt • Trasduttore Alte Frequenze: 13mm a cupola laminata in titanio con guida d¿onda JBL EOS™ • Trasduttore Medie Frequenze: Doppio 75mm PolyPlas™ • Dimensioni (h x l x p): 292 x 101 x 89 mm • Peso: 1.4 kg Sezione Centrali • Risposta in Frequenza (-6db): 100 Hz -22 kHz • Sensibilità (2.83V @ 1m): 88 dB • Impedenza Nominale: 8 Ohm • Tenuta in Potenza (Continua/Picco): 50/200 Watt • Trasduttore Alte Frequenze: 13mm a cupola laminata in titanio con guida d¿onda JBL EOS™ • Trasduttore Medie Frequenze: Doppio 75mm PolyPlas™ • Dimensioni (h x l x p): 101 x 292 x 89 mm • Peso: 1.4 kg Sezione Subwoofer • Risposta in Frequenza (-6db): 35 Hz - 160 Hz • Potenza Amplificatore(RMS): 100 Watt RMS • Trasduttore Basse Frequenze: 200 mm • Dimensioni (h x l x p): 413 x 280 x 349 mm • Peso: 12.7 kg
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il giovedì 18 novembre, 2004.
Invia questa pagina ad un amico.
Comunica gli aggiornamenti diJBL: SCS-260.6
walk on
-
13-01-2005, 15:23 #18
Tutto jbl ..... per sasadf
Ciao,
ci eravamo sentiti un anno e mezzo circa fa.
Ho preso tutto Jbl:
centrale frontali e surround + subwoofer
la serie è la LX.
2005 frontali
2000 center
2002 surround
il sub non mi ricordo la sigla.....
poi te lo comunico.
Mi avevi consigliato le tk.
ma per me erano fuori budget.
Sono contentissimo di quelle che ho attualmente, sub compreso.
Ciaoooo
MarcoPC
-
13-01-2005, 17:10 #19
Re: Tutto jbl ..... per sasadf
MarcoPC ha scritto:
Ciao,
ci eravamo sentiti un anno e mezzo circa fa.
Ho preso tutto Jbl:
centrale frontali e surround + subwoofer
la serie è la LX.
2005 frontali
2000 center
2002 surround
il sub non mi ricordo la sigla.....
poi te lo comunico.
Mi avevi consigliato le tk.
ma per me erano fuori budget.
Sono contentissimo di quelle che ho attualmente, sub compreso.
Ciaoooo
MarcoPC
Ti va una targa "JBL made by sasadf"?
Però ricordo uno ancora più anziano che aveva preso la serie XTI, e mi piacerebbe tanto rincontrarlo...
walk on
-
13-01-2005, 17:37 #20sasadf ha scritto:
le due più grosse, le fanno di vari colori, dal nero laccato al rosso al bianco perlaceo(bellissime!!magari!!), al blu, ma te lo fanno pagare carissimo!!costano quasi il doppio di colore diverso dal faggio e dal nero satinato....
anzi da quando hanno lanciato il progetto K2,non credo facciano più tik, anche se il sito continua a tenerle in posizione di pole position nella prensentazione....
boh!?
walk on
sasadf
Ma davvero non le fanno più? Magari ne trovo in offerta speciale fine serie. Le K2 suoneranno anche bene, ma esteticamente non sono nemmeno lontanamente comparabili con le Tik.
antani
-
13-01-2005, 17:42 #21antani ha scritto:
Magari ne trovo in offerta speciale fine serie. Le K2 suoneranno anche bene, ma esteticamente non sono nemmeno lontanamente comparabili con le Tik.
antani
Inoltre quei colori davvero cool li facevano solo per le più grandi ti6k e ti10k.
per il discorso estetica, hai pienamente ragione: le tik sono davvero bellissime, le uniche altrettanto belle(forse anche di più), sono le nautilus b&w.:o
walk on
-
13-01-2005, 19:40 #22
eccomi...
...sostituito oggi le munis che avevo autocostruito (male) con un paio di jbl control 1.
altre due control nell'altra casa a Verona.
ciao
claudio
...sognando un bel Vertec per le feste con gli amiciUltima modifica di cla_cas; 13-01-2005 alle 19:47
Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
14-01-2005, 07:38 #23
Advanced Member
Io di JBL, marchio che apprezzo moltissimo, possego solo il centrale Xti 10c perchè molto simile per caratteristiche e timbrica all'INFINITY DELTA CENTER che avrei dovuto usare come centrale posteriore.
Posseggo la serie DELTA della Infinity, che rappresenta l'ultima serie delle Infinity "vecchia maniera". Quelle prodotte oggi... lasciamo perdere!
Spesso su e-bay vado alla ricerca delle JBL serie Tik che mi aggradano moltissimo... per il momento la ricerca non ha dato l'esito sperato.
Rino
-
14-01-2005, 13:53 #24rinorho ha scritto:
Io di JBL, marchio che apprezzo moltissimo, possego solo il centrale Xti 10c perchè molto simile per caratteristiche e timbrica all'INFINITY DELTA CENTER che avrei dovuto usare come centrale posteriore.
Posseggo la serie DELTA della Infinity, che rappresenta l'ultima serie delle Infinity "vecchia maniera". Quelle prodotte oggi... lasciamo perdere!
Spesso su e-bay vado alla ricerca delle JBL serie Tik che mi aggradano moltissimo... per il momento la ricerca non ha dato l'esito sperato.
Rino
c'era uno di Chieti che vendeva le tik10 ad un ottimo prezzo....
walk on
-
14-01-2005, 14:26 #25
di JBL ho solo il sub PowerBass 10 (PB10)
è un 25 cm onesto, molti si meravigliano dell'effetto shaker che ha sulle poltronee in linea di massima scatta il domandone: "ma cos'hai attaccato dietro?"
ora vorrei cambiarlo perchè, per il mio ambiente lo ritengo un po' limitato (no, questa è la scusa ufficiale ma vorrei costruirmi un sub per scrostare la casa del vicino)
-
14-01-2005, 14:53 #26stazzatleta ha scritto:
......ora vorrei cambiarlo perchè, per il mio ambiente lo ritengo un po' limitato (no, questa è la scusa ufficiale ma vorrei costruirmi un sub per scrostare la casa del vicino)
http://www.svsubwoofers.com/popup_16-46_front.htm
Non e' molto musicale ... Ma per lo scopo che ti prefigi .....
Poi doppio in configurazione THX 2 Certified ....
-
14-01-2005, 15:03 #27Highlander ha scritto:
Prova con questo
http://www.svsubwoofers.com/popup_16-46_front.htm
Non e' molto musicale ... Ma per lo scopo che ti prefigi .....
Poi doppio in configurazione THX 2 Certified ....
-
14-01-2005, 16:03 #28stazzatleta ha scritto:
che ogive spara???
Sul serio !! Ho visto foto di realizzazioni in USA dove inizialmente pensavo fossero dei Tube Traps ai lati dello schermo .... invece erano doppi SUB... certi arrivano quasi al soffitto come altezza
e alcuni montano il 46cm
-
14-01-2005, 16:21 #29Highlander ha scritto:
Sul serio !! Ho visto foto di realizzazioni in USA dove inizialmente pensavo fossero dei Tube Traps ai lati dello schermo .... invece erano doppi SUB... certi arrivano quasi al soffitto come altezza
e alcuni montano il 46cm
Ma dove si possono vendere?
O, almenom dove le istruzioni per il DIY (non mi sembrano una cosa facilissima da replicare!)
walk on
-
14-01-2005, 16:57 #30sasadf ha scritto:
veramente una cosa Cool!!!
Ma dove si possono vendere?
O, almenom dove le istruzioni per il DIY (non mi sembrano una cosa facilissima da replicare!)
walk on
sasadf
http://www.svsubwoofers.com
sasa su Ebay se cerchi SVS SS o SVS DUAL ti appare il top gamma ( una coppia con ampli ed EQ ) ad un prezzo interessantissimo e con opzione compralo subito.
Poi sono cavoli per la spedizione
Non posso postare il link altrimenti mi bannano
Se non lo trovi te lo mando in MP
CiaoUltima modifica di Highlander; 14-01-2005 alle 17:05