|
|
Risultati da 76 a 90 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
26-05-2005, 19:21 #76
Operatore
Qualcuno ha provato le northridge e-100?
Sono curioso di sapere come vanno,con quei 2 mostri da 20 dovrebbero sconquassare la casa...Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano
-
26-05-2005, 22:18 #77
Member
Ciao
Io ho le E100 .
Ho avuto poco tempo in sto periodo .. ma mi sono visto Star Wars : EP 2 e Master and Commander.
Io ho impostato le casse su large e l'uscita bassi sia sul sub che sulle e100.
Bhe le cannonate di master and commander sono parecchio potenti quasi troppo in relazione al centrale che ho ora (E25).
Anche la scena di presentazione della THX è molto ad effetto (quella della sfera che si frantuma).
Ammetto però che l'acustica della sala lascia mooolto a desiderare quindi aspetto un po' per dare un giudizio definitivo...
ciauVPR: Mitsubishi HC3000 - Telo: Screen Line Brillant 110 - A/V Reciver: Yamaha RX V2500 - DVD Player: Philips 9000S - Diffusori: FL&FR: JBL E100CH /SL&SR: JBL E50CH / FRONT: JBL E35CH / BACK: JBL E25CH / SUB: Yamaha YST-SW1500
-
28-05-2005, 08:42 #78
Advanced Member
Ragazzi devo scegliere assolutamente entro Giugno, mi serve soprattutto per ht e per videogiochi per il 70%, il restante ovviamente per cd e molti mp3.Potrei spendere complessivamente mssimo 800-100 euro ma credo che per l´ambiente sia esagerato, non mi importa molto il design(ma neanche pochissimo), vorrei ascoltare e sentire bene anche a volume basso. Come ampli penso che l´unica soluzion, per questione di costi,e sia lo Ymaha 450 o 650 anche mi hanno detto che la qualità non è molta, ma mi interessa molto per esempio l´effetto silentcinema...
LA STANZA E´ PICCOLA, 7 CANALI SONO ESAGERATI, preferirei un impiantino...
-
28-05-2005, 09:35 #7916vturbo ha scritto:
Qualcuno ha provato le northridge e-100?
Sono curioso di sapere come vanno,con quei 2 mostri da 20 dovrebbero sconquassare la casa...
Le conosco mooolto bene ma a loro, soprattutto in un ambiente non molto grande, preferirei le sorelle minori (E 80 oppure E 60).Sono tornato bambino.
-
28-05-2005, 09:59 #80
Advanced Member
davestas ha scritto:
Ragazzi devo scegliere assolutamente entro Giugno, mi serve soprattutto per ht e per videogiochi per il 70%, il restante ovviamente per cd e molti mp3.Potrei spendere complessivamente mssimo 800-100 euro ma credo che per l´ambiente sia esagerato, non mi importa molto il design(ma neanche pochissimo), vorrei ascoltare e sentire bene anche a volume basso. Come ampli penso che l´unica soluzion, per questione di costi,e sia lo Ymaha 450 o 650 anche mi hanno detto che la qualità non è molta, ma mi interessa molto per esempio l´effetto silentcinema...
LA STANZA E´ PICCOLA, 7 CANALI SONO ESAGERATI, preferirei un impiantino...
-
12-06-2005, 23:58 #81
Advanced Member
la sistemazione è quasi completata, le casse sono al loro posto, per cui finalmente posso pubblicare delle foto decenti
-
13-06-2005, 06:24 #82
Alla grande. Fanno moooolto cinema!
Sono tornato bambino.
-
13-06-2005, 11:30 #83pintazza ha scritto:
la sistemazione è quasi completata, le casse sono al loro posto, per cui finalmente posso pubblicare delle foto decenti
bella sistemazione, però ora facciamo qualcosa per quei "preziosissimi" cavi di collegamento!!!!
SOn un pugno nell'occhiO!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-06-2005, 11:37 #84
Advanced Member
sasadf ha scritto:
bella sistemazione, però ora facciamo qualcosa per quei "preziosissimi" cavi di collegamento!!!!
SOn un pugno nell'occhiO!
walk on
sasadf
certamente. Sono già previste delle canaline, devo solo comprare una bobina di cat5 e poi procedo alla autocostruzione.
I cavi che ho utilizzato adesso sono "riciclati", nel senso che venivano usati per le misure dell'altra stanza, per cui sono corti.
Poi mi sto autocostruendo un mobile portaelettroniche come quello che ho autocostruito per proiettore, in modo da sistemare il tutto, e riempire la parete posteriore con legno e libri in modo da migliorarne l'acustica.
-
13-06-2005, 11:47 #85pintazza ha scritto:
ehehe
certamente. Sono già previste delle canaline, devo solo comprare una bobina di cat5 e poi procedo alla autocostruzione.
I cavi che ho utilizzato adesso sono "riciclati", nel senso che venivano usati per le misure dell'altra stanza, per cui sono corti.
Poi mi sto autocostruendo un mobile portaelettroniche come quello che ho autocostruito per proiettore, in modo da sistemare il tutto, e riempire la parete posteriore con legno e libri in modo da migliorarne l'acustica.
mi raccomando immortala ogni passaggio così quando avrai finito, potrai postare tutto sul forum dell'avclub la tua stanza finita....
Se vuoi una targa JBl a tua disposizione per abbellire la tua sala!!
walk on
-
13-06-2005, 11:57 #86
Advanced Member
sasadf ha scritto:
mi raccomando immortala ogni passaggio così quando avrai finito, potrai postare tutto sul forum dell'avclub la tua stanza finita....
visto che mi trovo per il momento inserisco delle foto che ho scattato prima di queste.
Se vuoi una targa JBl a tua disposizione per abbellire la tua sala!!
walk on
sasadf
-
13-06-2005, 13:27 #87
Ho appena finito di collegare i miei nuovi finali al mio impianto JBL .
Impressionante!!!!!
I tre finali mono presi da Andrea Aghemo( che voglio ringraziare pubblicamente perche' oltre alla competenza, si e' dimostrato un vero amico), spingono il fronte anteriore "da paura", dietro le quattro Control 5 si fanno sentire alla grande con l'ADCOM GFA 7605 preso su E-BAY.
Sono proprio contento.
Ciao a tutti.
Rosario.
-
17-06-2005, 10:42 #88
mi state sempre più convincendo, grazie sasadf.
UE40H7000 + BD-H5500
-
22-07-2005, 11:08 #89
Re: Fratellino Sasa!!
smilinglion ha scritto:
Eccomi.. ho saputo che mi cercavi..
Scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato un pò incasinato negli ultimi tempi.
Ebbene si' condivido pienamente con Sasa l'ammirazione e il piacere per il suono delle JBL nonchè il possesso di due meravigliose ti6k e del centrale ti1k.
Diversamente da lui io le ho in colore nero satinato, colore che ahimè è stato dismesso ancora prima del faggio di Sasa.
Il sistema si completa (all made by jbl) con delle discrete Jbl CM-52 come surround posteriori...
Sasa mi ricordo che ci eravamo fatti una chiaccherata al tel in cui mi dicevi come fosse completamente diverso il suono con le Ti2k rispetto alle mie piccoline..
E infatti il mio unico cruccio (e invidia nei confronti di Sasa) è nel non aver comprato subito insieme alle altre tre anche i due posteriori della serie Ti2k ma purtroppo mi ero già svenato per frontali e centrale.
Adesso come ho letto in altri post è difficile trovarle, ancor di più poi nel colore nero satinato.. stavo quasi meditando di comprarle faggio e farle verniciare..
Se Dio volesse che qualcuno ha le ti2k nere e le volesse vendere.. lo accoglierei a braccia aperte.
Sasa.. direi che la targa All Jbl me la merito per la fedeltà no?
A presto
Rino
è il tuo momento!!!!
in pvt un link che potrebbe farti realizzare un tuo vecchio sogno!!
non fartelo scappare!! NOn hai idea come tutto il kit al gran completo sia un'altra cosa!!!!
walk on
-
22-07-2005, 13:26 #90
Member
Presente, amante del sound JBL anche se non ne ho mai possedute, ho però fruito con somma goduria delle mitiche Cervin Wega! che credo si avvicinino molto come timbrica alle JBL e sono comunque per un suono "americano" anche se ora i casi della vita mi hanno portato ad avere delle Celestion pilotate da un Nad! che infatti ascolto con gli alti a +10 .... accontentiamoci
E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio