|
|
Risultati da 2.536 a 2.550 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
11-01-2008, 21:32 #2536
come già ti ho confermato in privato, ACTA, è ottima scelta...
anzi direi eccellente,eccellente
Hai la benedizione del Tuo Magnifico Rettore...
Voglio solo sperare che un domani quando avrai le tue casse insediate nel loro trono, avrai la compiacenza di condividere con noi questa gioia mostrandoci con delle foto la tua installazione...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2008, 21:36 #2537
Cerimonia iniziazione dei Confratelli Tyson e Ziomau
Oggi è da celebrare una duplice iniziazione: quindi oltre il superamento delle 90.000 visite(), apriamo le porte al centetreesimo ed al centoquattresimo Confratello, ^__^
E' ora di chiamare nuovamente a raccolta tutti i Confratelli per rinnovare il proclama del loro smodato amore per la Nostra Regina Madre del Suono JBL
Originariamente scritto da tyson
Originariamente scritto da ziomau
Sia data apertura la Cerimonia di Iniziazione per i Nostri nuovi Confratell!
SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che poseràtti sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.
tyson-Iscritto come 103mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Intermedio!
ziomau-Iscritto come 104mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Storico!
WALK ON
Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì 11 Gennaio 2008 giorno di Sant'Igino Papa.
Parlo singolarmente a ciascuno di voi due Nuovi Confratelli.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei anche tu come Confratello chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.
Ovviamente, entrati in questo club, da oggi per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club.
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.
Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
Tale cerimonia iniziatica ti renda fiero et orgoglioso e desideroso di portare ancora più in alto il verbo di Nostra Regina Madre del Suono JBL.
Sia questa, occasione utile a celebrare degnamente le 90000 visite del club, la occasione giusta per mostrare alla Confraternita la Quinta targa che alberga nel Sasadf Theater a suggello dell'amore che il Vostro Magnifico Rettore nutre per Nostra Regina Madre del Suono JBL...
Presentazione anche in questa sede di una quasi inedita, tutta dedicata alla mia smodata passione per il marchio di cui qui dentro presiedo la Confraternita.
Il lavoro, da me pensato, veniva commissionato ad un mio caro amico, ed il tutto filava liscio come l'olio, fino all'arrivo della spettacolare targa!
*-*_*-*
*-*_*-*
*-*_*-*
>>>CONTINUA>>>Ultima modifica di sasadf; 17-01-2008 alle 21:57
-
11-01-2008, 21:38 #2538
Assegnazione nuovi Posti
Venga nuovamente per l'ultima volta oggi aggiornata nella gerarchia e nei titoli ad oggi 11 gennaio 2008 la Nostra Sacra Confraternita:
OFFICIAL AVFORUM FAN CLUB
ADDICTED TO JBL
(Confraternita, titoli, e dettagli tecnici aggiornati a: Gennaio 2008)
PRESIDENTE ONORARIO
MAURIZIO CONTI
(-AUDIO VIDEO DESIGN- -INSTALLAZIONI SISTEMI JBL SYNTHESYS-)
MAGISTER SUPREMO
MAGNIFICO RETTORE
1) SASADF(Serie TiK Completa, Adepto Supremo)
MEMBRI ISCRITTI
(Dietro loro richiesta e segnalazione)
2) Kilo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
3) Kevinlomax (VV. Aficionado )
4) Rosario Giordano (Serie TIK Completa, Adepto Primo Cavaliere SUPREMO)
5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
6) Antani (Serie Lx e Tlx,Adepto Senior )
7) Marco PC (Serie Lx, S.Adepto Senior)
8) Cla Cas (Serie Control, Adepto Entry Level)
9) Rinorho (Serie Xti, Adepto Ultra Intermedio)
10) Oscar 66 (Serie Xti, S.Adepto Avanzato Senior)
11) SmilingLion (Serie TiK Frontali, Adepto Semi-Supremo)
12) Konan80 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
13) Lus (Serie Monitor, Adepto Senior semi-pro)
14) Madmatt (Serie Control, Adepto Entry Level)
15) Danisevoo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
16) Luca Amerigo (Serie Monitor 4312, Adepto Senior Semipro)
17) Marco OO (Serie Lx, Adepto Senior)
18) Tony359 (Serie Cinematografica, Adepto Cine Pro )
19) Cely (Serie Tlx, Adepto Senior Entry Level)
20) Shez (Serie Northridge, Super Adepto Intermedio)
21) Johnny (Serie Css, Adepto Entry Level)
22) Manny (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
23) Maurizio (mio cugino) (Lx, e Serie Monitor, Adepto Avanzato Senior)
24) Sabino B.(mio discepolo diretto) (Tik Series 5.0, Adepto Supremo)
25) Famaz (mio discepolo diretto)(Ti2k Front + kit scs, Adepto Semi-Supremo)
26) Danik (Honoris Causa: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo ) *
27) Videodream (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
28) Sam99 (Serie LX, Adepto Senior)
29) Matazen (Serie Northridge, Adepto Intermedio,S.Segretario Generale Vicario della Presidenza )*
30) Canta80 (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
31) MircoT (Serie L,Super Adepto Avanzato)
32) Franne (Serie L,Super Adepto Superiore)
33) Flafi (Serie L,Adepto Superiore)
34) Trin (Serie L, Adepto Superiore)
35) ObiwanKenobi (EX possessore Centrale Ti1k; Membro onorario)
36) Paul Striker ( Magic Movie Park Smalizied User)
37) Dvd Luca (Serie L, Adepto Superiore WAF Subjected)
38) Tenchi30 (Serie HP, Adepto Classico)
39) M3trolino (Serie SCS;Super Adepto Junior)
40) Yammy (Serie SCS;Adepto Entry Level)
41) Fluid1977 (Serie Northridge, Adepto Intermedio.)
42) Freestyle (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
43) Dodox (Serie Northridge, Adepto Senior Intermedio)
44) Viganet (Serie Lx e Control, Adepto Senior Classico)
45) Easy61 (Serie Northridge, Adepto Sup.Vice Segretario Vicario alla Presidenza*)
46) Boyakki (Serie Css, Adepto Entry Level)
47) ValerioVV (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
48) Zelphir (Serie Css, Adepto Entry Level)
49) And1 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
50) Mr.Maurzio Conti (Audio Video Design)(Serie Synthesys, MAGISTER SUPREMO)*
51) Max337 (Serie L and Northridge, Adepto Intermedio Superiore)
52) Highlander72 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
53) Xendar (Serie L, Adepto Superiore)
54) Lorenzo 82 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
55) Monster900Special (Serie L, [i]Adepto ULTRA-Superiore [b])*
56) Ecsodus (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
57) Predator (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
58) Squall Strife (Serie L, Adepto Superiore )
59) Werewolf(mio discepolo diretto) (Serie Scs, Adepto Entry Level)
60) Mr.Alar (Serie Northridge, S.Adepto Intermedio, Vicario Grafico)
61) RoM(serie LX, futura serie L, Adepto Intermedio/superiore Storico)
62) T19(Serie L, Adepto Superiore )
63) Ronika(Serie L, Adepto Superiore )
64) Rolant(Serie Northridge, S.Adepto Intermedio)
65) Lupone974(Serie L, S.Adepto Superiore Pro)*
66) AnnihilaS(Serie psb, Adepto Parziario )
67) Morpheus84(Serie Scs, Adepto Entry Level)
68) Punta(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
69) Ale75(Serie TIK+HP, Adepto Supremo Storico)
70) Eboss(Serie L, Adepto Superiore )
71) Eta-Beta2(Serie Lx, PSW, Adepto Entry Level)
72) Cirodts(Serie Scs, Adepto Entry Level)
73) Stuka78(Serie Scs, Adepto Entry Level)
74) Smiling76(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
75) Kit Carson (Serie TI Classica, Adepto Classico)
76) Parsifal (Serie L, Adepto Superiore)
77) Mauro1356(Serie 4312 Monitor, Adepto Storico)
78) Tenchi30(Serie Northridge & HP, Adepto Storico/Intermedio)
79) YamaArashi(Serie EON subwoofer, Adepto Storico)
80) P.L.(Serie Studio L, Adepto Superiore)
81) lello_mascetti(Serie Lx44, Adepto Storico)
82) Massimo77(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
83) Zipenna(Serie Studio L, Adepto Superiore)
84) Maurizio41(Serie Northridge. Adepto Intermedio)
85) Keito (serie Varie, Adepto Superiore Storico)
86) Aquilaoro(Serie Northridge, Adepto intermedio)
87) Stratoricca(Serie L, Adepto Superiore)
88) AllPro(Serie Varie, Adepto Storico
89) danielet(Serie Varie, Adpeto Storico)
90) Fabione72 (Serie Northridge, Adepto intermedio)
91) Speedy(Serie Scs, Adepto Entry Level)
92) Micio (Serie Control, Adepto Monitor)
93) Asterisco (Serie Jubal, Adepto Storico)
94) Alessandro F(serie TLX, Adepto Storico)
95) Toli (Serie Varie, Adpeto Storico)
96) Contevlad (serie TLX, Adepto Storico)
97) Simo81 (Serie L, Adpeto Superiore)
98) Seby JBL (serie Balboa, Adepto Novizio)
99) Sgt Electric (serie Lx, Adepto Storico)
100) Totoro 71 (Serie L, Adepto Superiore, Membro di Rappresentanza)*
101) Batte (Serie Scs, Adepto Novizio)
102) Megane 73 (Serie L, Adepto Superiore)
103) tyson (Serie E, Adepto intermedio)
104) ziomau (serie LX, Adepto Storico)
Organigramma della Confraternita JBL:
*) Danik: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo
*) Matazen: Segretario Speciale, Vicario della Presidenza e del Rettorato
*) Easy:Vice Segretario Vicario alla Presidenza
*) Monster900Special: PRIMO CAVALIERE: Capitano Ordine dei Difensori del Verbo JBL
*) DVDLuca: Ministro Pari opportunità dei Confratelli Soggetti al WAF ed al Compromise Theater
*) Totoro71: Membro di rappresentanza della Congregazione di Base.
AD MAIORA!!
IN HOC SIGNO VINCES
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
"Il Magnifico Rettore"
SasaDF.
End.
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2008, 21:45 #2539
benedizione
E dimenticavo la tv lcd sony 40 x2000
-
11-01-2008, 21:48 #2540
di quella qui dentro non può fregà de meno a nessuno...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2008, 22:02 #2541
Lo immagino, ma ancora devo addentrarmi nella tempistica nonche nella struttura molecolare che circoncide la sezione asimmetrica dell'emisfero della curva sud, per cui de sto televisore me sto zitto
-
12-01-2008, 00:30 #2542
Salve a tutti,proprio oggi ho acquistato un ampli TEAC Surround Pre Amplifier A-V3000P,qualcuno di voi lo conosce? Ve lo chiedo perchè in giro per il web non ho trovato nulla a riguardo,e non ho neanche il manuale d'uso!! Dai datasheet del finale però ho scoperto che è un 50+50+50 watts,ma vorrei un parere anche vostro se lo conoscete!
Grazie!
P.S.: Per Sasadf: Quella targa è fantastica!!!DIFFUSORI: Acoustic Research 94 ER,Wharfedale Diamond 10.1,Cerwin-Vega V5M,JBL Control SB5 + Sat Control 5,,Fostex Audiophile Loudspeaker..ecc..AMPLI: Galactron MK2060,Rega Brio 2000,Pre Audio Innovation 200 + finale Marshall 9100 modificato,Mengyue EL84...ecc..SORGENTI: Rega Planar 3,Marantz CD5001.
-
12-01-2008, 00:49 #2543
Approfitto per dare il benvenuto ai nuovi confratelli... la "famiglia" cresce ^_^
Cristiano75, con le caratteristiche e i prezzi che hai descritto hai praticamente dipinto (euro più, euro meno) la serie Studio L. Guarda un po' online, o dal tuo rivenditore di fiducia, le torri L880 e il centrale LC2...Totoro - Confratello #100 e membro di rappresentanza della Confraternita del Suono JBL
TV: Pioneer 436 XDE - Frontali e Surround: JBL Studio L820 - Centrale: JBL Studio LC2 - Sub: SVS PC13 Ultra - Ampli: Yamaha RX-V4600 - DVD: Panasonic RV60 - HTPC: MacMini Intel CoreDuo 1.66 GHz
-
12-01-2008, 07:05 #2544
Senior Member
Ehhh magari fosse così facile scegliere!
Per il momento gli ho dato un rapido sguardo, e a leviello estetico (la cosa più facile da giudicare), mi piacciono sono "eleganti" ed allo stesso tempo aggressive!
Nn capisco però, xchè nn vedo mai una foto con la rete di protezione... ma esiste, oppure sono tutte senza?!?!?
Cmq, le terrò in considerazione... e mi leggerò questo thread dal'inizio alla fine...
-
12-01-2008, 08:15 #2545
Intendi la griglia anteriore? Certo che ce l'hanno! Probabilmente le foto sono sempre con i coni a vista perche' cosi' fa troppo figo ^_^
Pero', per installazioni piu' "living" come ad esempio la mia (puoi vederla qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93110) puoi semplicemente inserire la grligla fornita di serie, e diventano all'apparenza dei normali e rispettabilissimi diffusori da salotto (piu' o meno come un biker americano che, all'occasione, indossi giacca e cravatta ^_^)
Va da se' che il giorno che potro' realizzare una saletta dedicata esclusivamente a uso HT terro' anche io i coni a vista... per adesso pero' è meglio coprirli, si integrano meglio.Totoro - Confratello #100 e membro di rappresentanza della Confraternita del Suono JBL
TV: Pioneer 436 XDE - Frontali e Surround: JBL Studio L820 - Centrale: JBL Studio LC2 - Sub: SVS PC13 Ultra - Ampli: Yamaha RX-V4600 - DVD: Panasonic RV60 - HTPC: MacMini Intel CoreDuo 1.66 GHz
-
12-01-2008, 09:08 #2546
ringrazio il rettore sasdf per avermi nominato 104° confratello col rango ed il titolo di Adepto Storico
...parto con la prima domanda, già come detto possiedo le LX 2004 come frontali abbinate ad uno YAMAHA AX-492 il suono mi piace e molto, ma è in stereofonia e io vorrei orientarmi su un piccolo HT magari completando la serie che già possiedo parzialmente la LX appunto...l'ascolto sarà 70% Film e il restante CD, quindi deve suonare bene anche in stereofonia...
ipotesi 1: completo la serie e prendo un bel Ampli integrato magari YAMAHA e fine...quale modello o potenza...?
ipotesi 2: completo la serie e prendo un ampli integrato di altra marca...quale?
ipotesi 3: non completo la serie, ma vendo tutto e rifaccio tutto dall'inizio prendendo di sana pianta casse e Ampli...quali considerato lo spazio di 3 x 6 dell'ambiente che ospita il tutto...?
ipotesi 4: fai quel ...zo che ti pare...
...grazie a tutti...
-
12-01-2008, 12:30 #2547
Senior Member
@ Totoro_71 :
Grazie per le tue foto... certo che il centrale è tantooo grande!
Oggi le ho viste alla SME, però nn il modlelo studio...più economiche, sono 1pò "cicce" diciamo... più larghe della media! (le misure potevo vederle anche sul sito ufficiale, però vederle dal vivo è 1altra cosa).
Sarà dura sentirle, xchè ne vedo poche qua in giro!
Che suono danno le studio? Neutro Caldo Impastato Squillante o che?!?!
-
12-01-2008, 13:18 #2548
Nella serie Studio ci sono 2 centrali: il modello LC2, piatto e previsto da appendere al muro (che ho io) e il modello LC1 di forma più tradizionale, basso, largo e profondo. Credo che LC2 renda meglio, ma sicuramente anche LC1 non sarà malvagio... dipende sopratutto dalla disposizione della tua stanza, e dove/come intendi inserire i diffusori.
Per dire, un mio amico che pure ha la serie L ha preferito prendere un centrale Northridge, dato che non poteva montare LC2 mentre LC1 non sembrava (sulla carta) adeguato... poi sta a te.
Come tipologia di suono non saprei risponderti, dato che questo è il mio primo sistema "serio", non ho al momento termini di paragone. Di certo, a orecchio, si accoppiano bene a un ampli Yamaha (che leggo essere molto "musicale"), mentre sono in genere sconsigliati gli Onkyo... ma altri qui dentro saprenno dirti molto meglio di me.Totoro - Confratello #100 e membro di rappresentanza della Confraternita del Suono JBL
-
12-01-2008, 13:46 #2549
Vediamo i vari casi:
, potresti completare la stessa serie per creare un sistemino HT (ammesso che riesca a trovare questi diffusori...).
Potresti optare per il centrale LX 2000 Center, prendere poi una coppia di LX 2002 come surround e completare il tutto con un bel sub a tua scelta.
A queste accoppierei in base al budget a disposizione un bel Yamahamodello *700 o *800 in base alle esigenze che hai verso le nuove decodifiche....
Volendo considerare un'altra serie, mi orienterei verso la linea Studio L (scusate la ripetitività); ti soddisferebbe certamente sia in ambito musicale che in ambito HT.
Per il sintoampli vedi il discorso fatto sopra, e se reputi indispensabili la decodifica interna all'ampli delle nuove decodifiche, orientati verso lo Yamaha RX-V3800 che a differenza del 1800 ha il nuovo cinema DSP HD3 di cui si parla tanto bene
Spero di esserti stato d'aiuto.
CiaoNuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra+ 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1
-
12-01-2008, 14:00 #2550
Originariamente scritto da cristiano75
.
Se ti interessa la foto di un diffusore in particolare chiedi pure; per quanto possibile cercherò di aiutarti.
Infine, cerca di ascoltarle (anche da qualche felice possessore della tua zona...) perché "l'orecchio" è molto soggettivo.
Gli aggettivi possono solo darti un'idea, ma è la realtà che ti darà "una mano" significativa per farti decidere.
CiaoNuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra+ 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1