Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 242 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3627

NO

Molti BRD e HD DVD avranno la codifica di questi nuovi formati interna, quindi basterà collegare le prese RCA 5.1( o 7.1) dei propri player agli ingressi 5.1 (o 7.1) dei propri Av receivers ed avremo anche tutti noi i nostri Nuovi formati Multicanale HD

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    NO

Molti BRD e HD DVD avranno la codifica di questi nuovi formati interna, quindi basterà collegare le prese RCA 5.1( o 7.1) dei propri player agli ingressi 5.1 (o 7.1) dei propri Av receivers ed avremo anche tutti noi i nostri Nuovi formati Multicanale HD

walk on
    sasadf
    e allora (scusa l'ignoranza da neofito) a cosa serviranno i nuovi ampli?
    puoi spiegarmi le cose in modo semplice, te ne sarei grato....

sono interessato perche sto facendo un impianto ht (in salotto) e avevo intenzione di metterci le JBL Studio L e un ampli Yamaha RX-V2600.
    ma da quando ho sentito delle nuove decodifiche.... insomma vorrei avere un po di chiarimenti

Grazie
    Ultima modifica di Twest; 11-10-2006 alle 17:17
    riprogettando

NO!!

Hai un intero forum per capire una questione semplice: come oggi alcune elettroniche in catena hanno duplicato un qualcosa, anche domani, sia il lettore che l'av pre processor avranno i decoder HD per l'audio....

TUtto il resto, fallo fuori dal JBL club perchè qui sei abominevolmente

walk on
    sasadf

eccomi!!!

sempre su invito del mitico sasadf, posto per la prima volta in questo club di veri appassionati!!!

attualmente e' in mio possesso il piccolo subbettino:

questo e' cio' che rimane del mio precedente, e primo, HT, composto dal "fu" kit JBL SCS125 e che mi ha permesso di muovere i primi passi nel fantastico mondo dell'homecinema

devo cmq dire che il sub, collegato al Marantz4600 e in accoppiata con le IL, suona bene... e finora i vicini non si sono mai lamentati (e' questo un bene o un male?!?)

inoltre, sono collegate al Mac portatile le JBL Creature 2.1, esserini bianchi bianchi!!!

Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    inoltre, sono collegate al Mac portatile le JBL Creature 2.1, esserini bianchi bianchi!!!
    Fino a quando non mostri quelli, non ti faccio la Iniziazione

Siam tutti curiosi di avere le Nostre Mascotte!!

walk on
    sasadf

ciao a tutti

Anche io dopo vari ascolti mi sono orientato sulle JBL. Per ora ho preso:

frontali E60
    sorround E10

come centrale sicuramente prenderò E35

Ora mi rimane il dubbio per il sub ero partito per E250p ma sul forum consigliano il velodyne

voi che dite?

grazie
    Dany

che siamo su prezzi differenti alquanto...

I velodyne son buoni (ottimi) quelli della serie DD, ma costan oltre 2mila euro..

Mantieniti tutto in casa: i diffusori, debbono essere il più omogeneo possibile: se hai voglia di investire qualcosina di più, o vuoi ottenere qualcosa in più puoi agire in due modi:
    1) Prendi 2(!) sub della serie Northridge
    2) Prendi il sub più grande della Serie L...

Messaggio di servizio:
    Stasera grande festa con due nuovi Confratelli da iniziare!

walk on
    sasadf

Ok rimango in casa (in effetti perchè dividere le famiglie)

Sto dando un'okiata al sub della serie L "L8400P".
    Ma come mai mi consigli due della serie Northridge? non ne basta uno?

Io ho una stanza di 4m x 4m.

grazie
    Dany

se la stanza è di quelle dimensioni , resta in famiglia e prenditi solo un Northridge ( é piccolo ma una stanza così la scuote per bene )

Ti consigliavo due sub perchè parlavi di Sub Velodyne (che son sub che praticamente spallano i condomini )

walk on
    sasadf

ok allora va per il 250p

parlavo del velodyne perchè ne ho sentipo parlare bene ma in effetti 600w mi sembravano un pò tantini.

grazie mille!!
    Dany

Probabilmente si riferiva alla serie CHT-R
    Anche io sono indeciso ormai tra il L8400P ed il CHT-R12 come caratteristiche sembrano simili e anche come prezzo, ma il velodyne ha delle chicche in più, vedi telecomando autostandby etc.
    Non so cosa scegliere chi mi aiuta
    Io devo riempire la mia tevernetta di circa 40 m2!
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Non so cosa scegliere chi mi aiuta
    Io devo riempire la mia tevernetta di circa 40 m2!
    Ti rispondo con le Sacerrime parole del Nostro Futuro COnfratello

Citazione Originariamente scritto da smiling76
    rimani in casa (in effetti perchè dividere le famiglie)

Nel tuo caso, una bella coppia ai lati delle due torri, sarebbe l'optimum ...(oppure uno davanti ed uno dietro...)

Anche se credo che quando ne avrai preso uno, sarai già soddisfatto..

walk on
    sasadf

appena finisco tutto il sistema vorrei entrare a far parte del club!!

Dany

So che rimanere in casa JBL è meglio, ma i dubbi ci sono sempre prima di un acquisto specialmente poi sul velodyne che a quanto pare sembrerebbe miracoloso
    Comunque una cosa che non sono riuscito a capire o forse mi è sfuggita sul manuale del 8400 è se va in standby in automatico oppure rimane sempre acceso (cosa molto scomoda, specialmente se per spegnerlo bisogna agire sull'interruttore principale non comodo da raggiungere per la mia disposizione) magari qualche confratello mi potrebbe aiutare.
    Avanti possessori di JBL L8400P illuminatemi e magari convincetemi nell'acquisto.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Comunque una cosa che non sono riuscito a capire o forse mi è sfuggita sul manuale del 8400 è se va in standby in automatico oppure rimane sempre acceso (cosa molto scomoda, specialmente se per spegnerlo bisogna agire sull'interruttore principale non comodo da raggiungere per la mia disposizione) magari qualche confratello mi potrebbe aiutare.
    ...
    Si accende automaticamente quando sente un segnale audio e va in standby dopo un tot di tempo di inattività.
    Non ho mai misurato l'assorbimento in standby ma non deve essere bassissimo infatti la placca metallica posta sul retro è sempre tiepida.
    Personalmente ho collegato il sub, l'ampli e il dvd a un interrutore bipolare così quando non uso il sistema tolgo l'alimentazione a tutto senza difficoltà!

Ciao
    Philips BDP 9500 - Philips 37pf9830 - Ampli Yamaha 2600 - Speakers JBL 820L(Frontali), 810(Laterali/Posteriori), LC2(Centrale) - Sub JBL 8400L

Pagina 120 di 242 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •