|
|
Risultati da 676 a 690 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
16-02-2006, 22:55 #676
mi fai diventare cattivo....
Originariamente scritto da dvdluca
Ma ti vuoi mettere nei Nostri panni, che con una foto decentrata e poco chiara, e con questo tuo fior fiore di dettagliata descrizione(), dovremmo spresciarci ad aiutarti, per pensare una soluzione ottimale sotto tutti i punti di vista?!?!?
Aggiungiamo l'aggravante recidiva reiterata di insistere a voler paventare la possibilità di mettere il centrale dietro il palsma!!
Errare humanum, sed ripetere minki@t@m..........
Prima ancora che acusticamente inaccettabile, ma non ti rendi conto che tra tutte le soluzioni possibili in astratto, è proprio quella la + brutta in assoluto?!!?darebbe un'idea di posticcio e accroccato che sà di ignorante, superficiale, e disordinato.....CONTINUO o mi prometti che non lo dirai mai più?!?!?!
walk on
sasadf
p.s.:Luca non me ne volere; capisco dopo una giornata di lavoro...però a volte sembra che oltre a combattere con la situazione contraria della logistica, contro il WAF, e le questioni economiche sempre presenti, ti ci metti pure tu!!!Ultima modifica di sasadf; 16-02-2006 alle 23:00
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-02-2006, 00:02 #677
1. esatto tutto.....
2. mi sono altamente rotto i maroni.
3. ho trovato la soluzione: ripongo le torri e Lc2 in cantina e rimetto su le sony vattelapesca....
Quindi, chi si accontenta gode, anzi, godicchia. Ho goduto poco delle jbl ma NON esiste soluzione, ne postando foto (impossibile per me al momento avendo solo questa macchina) che facciano vedere la totalità del mobile ne spendendo quella cifa al momento.
Quindi spero proprio che le casse NON soffrano di umidità.
Ps
la prossima volta ci penso prima di comprarle, ben mi sta....Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
17-02-2006, 00:48 #678
Non ti scoraggiare, non sai quanto ti capisco, è sempre così queste passioni ci vengono nei momenti sbagliati (vedi dopo aver ristrutturato casa, il mio caso) a questo punto dalle mie parti si dice: rut p' rut, rompim tut!!! (spero di averti strappato un sorriso) che tradotto significa, visto che per il momento soluzioni non ce ne sono, metti le casse esternamente al mobile, fregatene anche se non sono simmetriche e il centrale in alto però al centro in direzione del plasma, magari un po' inclinato, e per il momento godi così, sarà a mio avviso sempre meglio di sentire due torri ad 1,20Mt. tra loro inscatolate in un mobile sarcofago oppure cosa peggiore di riporle in cantina.
P.S. Ma la x360 è un nuovo acquisto, maledetto mi stai anticipando su tutta la catena, già la mia vecchia X in component sul panasonic è uno spettacolo figuramioci la sorellonafirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
17-02-2006, 08:17 #679
Grazie....
Effettivamente ieri sera ero un po sul frustrato......
hai comunque ragione tu, cerco di tirar avanti in questo modo al moemnto
OT
la 360 è uno spettacolo!!!, da far cadere la mascella garantisco!!!, se vai nel topic a posta che è appena nato ne stiamo ampiamente discutendo, li ti fai un idea mooolto + precisa.Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
17-02-2006, 11:15 #680
Member
La resistenza ha scoperto il mio subdolo piano di conquista con conseguente eliminazione di alcuni preziosi elementi. Il lato oscuro ha dovuto soccombere di fronte ad una forza preponderante, ma i caduti si sono distinti per il coraggio.
Senza i diffusori posteriori cosa posso fare? Con due buoni frontali e un sub riesco ad ottenere una acustica decente? E l'ampli come li gestisce?
-
17-02-2006, 12:52 #681
Originariamente scritto da PaoloAV
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
17-02-2006, 12:54 #682
@ pqolo
dimenticavo, ma non riesci neanche a mettere dei posteriori ad incasso, così non hai roba in mezzo e il fronte WAF non si oppone? oppure era un altro il problema?
Edit: @ PaoloAVfirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
17-02-2006, 13:06 #683
Member
Ormai son 2 settimane che cerco di ascoltare Jbl ed Infinity ma nessuno le ha. Come è possibile che in Piemonte vendano solo casse da 1.700 a coppia in su di marche di lusso?
Ho trovato jbl ed infinity solo da mediaworld ed è tutto dire.
Come faccio a fare la scelta finale senza avere un paragone diretto...
...ho sentito le Infinity beta 40/50 e le kappa 400 e mi son piaciute, credevo fossero secche invece tuttaltro. Precise ma calde come piacciono a me.
Volevo confrontarle con le jbl e80 che erano la mia prima scelta, ma mi trovo impossiblitato nel farlo. Conoscete un posto a torino dove provarle?
Ho già girato 5 negozi e tutti mi dicono che non le hanno e mi guardano schifati.
Questa è la piantina dove volevo mettere l'impianto, le due aperture ai lati danno sulla cucina/bar e su un disimpegno tutto senza porte, far arrivare i cavi ai posteriori è un lavoraccio se si vuole un lavoro incassato fatto bene che non lascia tracce alla mago merlino. I muratori in casa non ci entrano più per editto imperiale.
-
17-02-2006, 13:43 #684
JBL serie L sicuramente + waf approved
@dvdluca: non ti scoraggiare: ma il matrimonio senza fagioli, difficilmente si riesce a festeggiare!
Calcola però questo: quando un bel dì avrai sistemato tutto per bene, godrai il doppio ripensando a questi momenti di frustrazione...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2006, 13:41 #685
indovinate un po'....
Dato che il 3ad jbl mi sembra non essere più ai primissimi posti, vorrei risollevare un po' il morale e l'attenzione di tutti, per il momento è solo l'nizio:
P.S. @ Sasadfhai visto cosa hai combinato? I miei amici continuano a dirmi ma cosa te ne fai di quel coso enorme
e non sanno cos'altro gli aspetta, non ti preoccupare non è quella nella foto la posizione definitiva, anche se già così si sente da dio, in seguito breve recensione.....
P.P.S. Il servizio di Mallteam è ottimo, al contrario di quello che si legge sul forum, ordinato lunedi, arrivato venerdi.firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
19-02-2006, 19:14 #686
HELP.
Ciao a tutti, ieri ho ritirato le mie JBL NORTHRIDGE E20 ed EC35 (in arrivano la prossima settimanale E60 e il sub E150P).
Aperto le scatole ho controllato accuratamente tutte le casse ed ho notato dal foro dei bass reflex delle E20 che i tweeter in una cassa sono collegati con il cavo giallo sopra e il nero sotto, nell'altra cassa i fili sono collegati al contrario (giallo sotto nero sopra) come mai
Qualcuno che le possiede può gentilmente vedere in che modo sono collegati i fili ai tweeter?
Non sò se è solo suggestione ma mi sembra che i due tweeter suonino leggermente (molto leggermente) diversi uno dall'altro
Grazie in anticipo per i vostri aiuti
-
19-02-2006, 21:15 #687
Junior Member
Salve a tutti.
Su consiglio di Sasadf posto anch'io nel topic del censimento JBL!
Il mio impianto è attualmente composto da Yamaha RX-V757 e JBL Serie L 890 come frontali.
Ne approfitto per fare una domanda (la stessa che avevo fatto nel mio topic precedente): stavo valutando l'ipotesi di completare l'impianto aggiungendo qualche componente (sempre della serie L della JBL), e l'idea di base sarebbe quella di prendere come centrale un LC2, come subwoofer un L8400P e per finire aggiungere i diffusori posteriori (ho intenzione di fermarmi al 5.1, per ora), a scelta tra L820 ed L830.
Non riesco però a decidere su quale modello puntare, in quanto il primo (L820) è a 4 vie (e quindi dovrebbe essere la scelta migliore, come mi ha già suggerito monster900special, perchè in questo modo avrei tutto l'impianto a 4 vie), mentre il secondo (L830), almeno stando alle specifiche tecniche, sembra avere un range di risposta in frequenza più ampio.
Secondo voi quale modello è il migliore? La stanza in cui dovrei installare il sistema è di circa 26 metri quadri, e non ho problemi di spazio (relativamente ai due modelli sopracitati... perchè sarebbe un problema, ad esempio, usare un paio di L890 anche come i diffusori posteriori...).
Grazie in anticipo delle risposte.
-
19-02-2006, 22:21 #688
e per dietro delle belle L880?!?
walk on
sasadf
p.s.:in arrivo la cerimonia per i due arrivati!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2006, 22:22 #689
Le ultimate Logo
Originariamente scritto da obiwankenobi
E MEtro?!? Dove l'ha messa la sua!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2006, 22:35 #690
Originariamente scritto da highlander72