Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 242 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 3627

HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Ciao a tutti!
    ho con molta soddisfazione da un annetto ormai un 7.1 formato da 4 torri 890 + centrale lc2 + 2 820 + l8400p
    purtroppo ieri mi sono accorto che il sub nella rifinitura in alto a sinistra sbuffa e controllando il centrale seppur lievemente anche questo..
    praticamente la cassa chiusa non è chiusa..
    so di monster che ha avuto lo stesso problema..
    consigli??
    domanda di riserva: è complicato/dannoso autoripararsele?
    ciao!

Vai di silicone

Con un sottilissimo taglierino infili il più dentro possibile, poi stucchi e dovresti riuscire ad attappare

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

grazie per la pronta risposta..
    quindi preferiresti ripararle da te!!

per essere più precisi: intendi dire applicarlo all'esterno oppure rimuovere il woofer e rifinire tutti i profili interni?

e perche silicone? non si parlava di colla vinilica??

Dentro sarebbe meglio

Colla vinilica? Ancora meglio!

walk on
    sasadf

mi verrebbe male se dovessi smontare una torre per riparare la perdita sopra i tweeter.
    Che prova avete fatto per accorgervi della perdita? Acqua e sapone come per le perdite di gas?

Qualcuno ha idea di dove posso trovare delle torri L890 color faggio? non le producono più?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Accendino con fiammella accesa ad alto volume: la fai passare tutta torno torno gli spigoli e se ci sono spifferi la fiammella si sposta di conseguenza!

Ti consiglierei di non farlo visto che la vera pecca di questa serie L è proprio il non perfetto fissaggio delle tavole di legno. Vedresti la fiammella ballare al ritmo della musica, e tu faresti così:

walk on
    sasadf

Ragazzi, mi viene un dubbio.... le l880 le devo collegare in bi-wiring o è meglio in bi-amping ???
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Meglio la seconda, se hai i canali dell'amplificatore a disposizione

walk on
    sasadf

Dietro nelle connessioni ho Front A e Front B, quindi poi andrò a selezionare sull'ampli A+B...

Una cosa... è indifferente se il frontA dell'ampli lo collego ai fermi superiori delle casse e il front B a quelli inferiori o viceversa?

non so se mi sono spiegato bene

Secondo me stai a fa 'na 'zzatona!

Ma apri un thread nella sezione apposita, e vedi cosa ti dicono gli altri...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ti consiglierei di non farlo

Non capisco, sta prova va fatta oppure no?

Oppure mi sconsigliavi di prendere le L890?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

No, mi hai franiteso

Ti sconsigliavo di farlo perchè è probabile che anche le tue abbiano qualche sfiato, e potresti restarci male

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Che prova avete fatto per accorgervi della perdita?
    basta della musica che pompa e passare con le mani sulle giunture.. se sbuffa senti lievemente l'aria muoversi.. poi verifichi appoggiando l'orecchio.. ma siete matti a provare con gli accendini?!?
    cmq.. diamo a cesare quel che è di cesare! ho guardato dentro al centrale e devo dire che la progettazione dei diffusori è di massimo livello, ottimi altoparlanti, interni ben imbottiti, cablatura ordinata.. e poi diciamolo, suonano da dio!! siete d'accordo??? (infatti mi sono accorto del difetto per caso spostandole non per problemi di resa)
    quindi la Jbl dopo tanto sforzo per ideare dei bei diffusori ha messo di turno qualche messicano* nell'ora della siesta che non ha messo abbastanza colla.. perche il problema è tutto qui!!

* le mie sono prodotte in mexico

aggiungo soltanto che bisogna essere pignoli per accorgersi delle perdite..

@ sasa

ma con cotanta mia configurazione JBL, perchè non sono tra gli adepti??
    Ultima modifica di Psikadelik; 03-11-2008 alle 11:42

Sorry!

Citazione Originariamente scritto da Psikadelik
    @ sasa

ma con cotanta mia configurazione JBL, perchè non sono tra gli adepti??

Pigrizia!

Chiedo venia. Spero di trovare le forze di raggranellare tutte le richieste di nuove adesioni.

devo anche nominare Picander al ragno superiore, assieme al Lupone per il loro supporto alla Confraternita, ed ho dei regalini simpatici da distribuire, nonchè devo raccontarvi come vanno le LS....

tempo tiranno!

walk on
    sasadf

Pagina 222 di 242 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •