Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 242 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3627

no be attaccarle proprio al muro no... un 20/30 cm volendo riuscirei a distanziarle... ma non di piu' seno' mi verrebbero in braccio hehe
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

dai 20/30 (che siano 30 però), potrebbero essere sufficienti..

Ma ai lati?NOn mi dire che hanno le pareti addosso?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

recensione LS80

Ciao a tutti e soprattuttoa Sasà,
    allora, com'è finita la recensione sulle mitiche LS80, che peraltro si trovano a prezzi aumentati dopo il TAV????
    un caro saluto
    Giovanni

ai lati da un parte non c'è il muro mentre dall'altra disterà a circa 30 cm dalla torre...
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

ciao a tutti !!
    Sono Ciro e mi sono iscritto per questo fantastico Forum
    attualmente possiedo un harman kardon 970 + preamplificatore rotel 1082 + finale rotel 1070 e per Natale penso di acquistare i diffusori.
    ho tutto montato sotto al televisore perche' devo godere e sfruttare al massimo ma sono del pensiero che moolto meglio un front end con le palle anziche' di riempire la casa di diffusori e spese che non mi posso permettere.
    sono orientato su una jbl ls 60
    e vorrei acquistare anche un dac esterno penso il nuovo di cambridge audio oppure l'harmony da9 perche' cerco di spendere sempre qcs in piu' per la stereofonia....
    attendo anche io con ansia la recensione di sasa'
    ma qualcuno mi sa dire le jbl come stanno con rotel ???
    ciao
    ciro

JBL + ROTEL?

Poi la Serie LS..........

HO detto tutto....

No dai scherzo!!

SARai tu a dircelo

walk on
    sasadf

Salve a tutti raga!!
    Ho ordinato una coppia di L810 faggio per poter terminare il mio impianto audio...
    Il mio impiantino sarà finalmente "terminato":
    Front = L830
    Cent = LC1
    Surr = L810
    Sub = L8400p
    Ampli = Pioneer VSX-916
    Penso che sia molto equilibrato e coerente!!!
    Una curiosità però: leggendo le caratteristiche delle JBL (5 diffusori tranne il sub) ho notato che hanno i tagli di cross tra stweeter e tweeter a 20khz...
    Ed in effetti ascoltando le L830 i Stweeter non suonano per niente (credo sia normale con un mp3), mentre se ascolto il centrale (LC1) noto che il Stweeter riproduce molte più frequenze del tweeter!!
    I conti sono 2: o il centrale è difettoso che hanno sbagliato ad "impostare le due vie" ed hanno invertito il Steeter con il tweeter (mandano al Stwtr quello che sarebbe dovuto andare al twtr, e viceversa) oppure il taglio di crox non è 20khz ma (stando al mio orecchio) a 8-10khz (un pò come il "vecchio" ES25C)...
    Qualcuno che ha l'LC1 potrebbe gentilmente dirmi se sente cosi tanto bene suonare il Stwtr ?!?!?!

Ragazzi, la centrale LC1 dove mi consigliate di metterla, sopra la tv o sotto?

...fai la prova e vedi dove ti suona meglio

walk on
    sasadf

salve rag,volevo un parere da voi se era possibile,possiedo ampli yamaha dsp ax1,diff.front. e post.b&w dm 602 da stand,centr.front.e post. b&w cc6,sub yamaha yst sw 320,sto x prendere al posto dei front.una coppia di jbl,sono indeciso fra le l890,e le ls80,poi prendo un altro sub yamaha yst sw 800/1500 devo decidere in base ai frontai che prendo,che ne pensate,con il mio yamaha come si troverebbero eventualmente una delle 2 coppie che scelgo.
    P.S. a poco a poco cambio tutto il parco diff.,prima i front. poi il resto ovvio.

Io prenderei le CDM serie 7 B&W a meno che abbia deciso tutto ad un tratto che la timbrica B&W non ti piace più

IN ogni caso sappi che tra serie L ed LS le differenze in termini economici sono notevolissime: da meno di mille a circa tremila EUro.

L'ampli che hai piloterebbe entrambe le casse in maniera ampiamente soddisfacente

walk on
    sasadf

ciao sasà,ti avevo mandato un pvt ma va bene lo stesso,allora le jbl l 890 le trovo in un sito ad euro 1.090,00,le es 100 ad euro 698,00,ls 80 ad euro 2.161,00,x quanto riguarda il discorso delle b&w,non è che mi sono stancato ma voglio qualcosa che in dinamica sia migliore,avevo delle epicure da pavimento con pre e finale harman kardon ed erano spettacolo puro,poi con l'avvento del multicanale ho preso questa via(ti parlo di più di 10 anni fa come minimo),ora volevo fare dei cambiamenti partendo x adesso dai diff.front.senza fare spese folli(in questo periodo non è il caso)ed avere un impianto equilibrato,poi forse cambio anche l'ampli,devo scegliere fra il pioneer lx 81,il sony 5400 es,e senza troppe convinzioni lo z7(senza toroidale ma poi xchè hanno cambiato?nel mio ax1 ho un toroidale così...)il mio primo pensiero va al pioneer x un discorso di scaler video a quanto pare monta uno scaler che viene montato nei famosi kuro a quanto ho capito ed avendo un vpr della planar hd ready il pd 7010 mi farebbe comodo invece di comprare un processore video esterno,anche se è uscito il dvdo edge a 700 euro.cosa ne pensi? e ne pensate nel forum?ditemi anche come sono le torri es100 grazie.

Hai battuto due record mondiali

Maggiore densità di domande per rigo, e minor numero di punteggiatura!

IO invece ti rispondo sinteticissimo: dipende dai tuoi gusti, AMEN

walk on
    sasadf

sasà sei grande mettici pure le virgole la prossima volta ma chi azz sei?certo che se uno vuole sapere qualcosa da chi ne sa un pochino ma pochino di più vi sentite dei santoni ma sai che ti dico ma vai a fare in c...

mystero60

a prescindere, il linguaggio da te usato non e' ammesso in qusto forum.
    Sei sospeso sine die in attesa di spiegazioni in privato con il sottoscritto

Mimmo

Pagina 218 di 242 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •