Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HELP!!! Cablaggio impianto

Ciao ragazzi, mi stanno per arrivare le casse dell'impianto, e non ho ancora comprato i cavi... sto impazzendo ci sono troppi tipi in giro

Allora a me servirebbero:

Cavi di potenza per collegare i diffusori ( jbl studio L ) di cui le anteriori in bi-wire
    cavo hdmi per collegare la play 3 al sinto e il sinto alla tv
    N°3 cavi rca/jack per collegare la scheda audio al sinto in analogico

Per collegare le casse pensavo a questo cavo
    http://www.realbazar.com/Catalog/Lan...ebl-italia.com
    ovviamente messo doppio per le casse anteriori in bi-wire..

E per il sub questo può andare???
    http://www.realbazar.com/Catalog/Lan...ebl-italia.com

Aiutatemi per favore, lunedì devo ordinare i cavi, se no finisce che mi arrivano le casse e sono senza cablaggi

ah dimenticavo... come budget per tutto quanto ho circa 200/250 euro
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Il primo direi che e' ok ma non capisco perche il secondo ti serve ad Y

Ciao

non so boh... ho visto che i sub hanno l'entrata rca in stereo, allora ho pensato che fosse meglio ad Y... ma probabilmente mi sbaglio

quindi quale mi consigli, rimanendo in campo G&BL?
    Ultima modifica di steols; 31-10-2008 alle 21:02
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •