Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 242 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 3627

yupppiiee! aspettiamo tutto con ansia!

anche le mie sono mexicane, verificherò vicini permettendo

p.s.
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    nominare Picander al ragno superiore
    ecco sapevo che c'era la fregatura! Odio i ragni!
    Ultima modifica di Picander; 03-11-2008 alle 12:52
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

E si..... Sasà,
    aspettiamo tutti con estrema ansia la recensione delle LS dal giureconsulto della JBL
    cari saluti a tutti
    Giovanni

Forse domani sera..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ho appena visto che le LS sono invece prodotte in cina..

secondo me i cinesi sono più bravi dei messicani

Ciao a tutti raga!!!
    Ho da poco ultimato il mio impianto 5.1 (L830 davanti, LC1 al centro, L810 dietro e L8400 come sub tutto rigorosamente faggio, ampli Pioneer VSX.916 silver), abbastanza equilibrato (credo...)!!
    Adesso però vorrei realizzare un secondo impianto "puramente" stereo!!!!
    Come frontali sono indirizzato fra L880/L890/ES100 e come ampli su un bellissimo integrato stereo (HK e marantz su tutti)...
    Vorrei però appunto da voi più esperti consigli per realizzare un'accoppiata vincente!!
    Piccola precisazione sugli ampli: ad esempio citando HK, noto che ha due tipologie di amplificatre stereo, cioè modelli proprio integrati e modelli con sintonizzatori (970/980/990 sono integrati, mentre 3380/3390 sono con sintonizzatore)...
    Ai fini di qualità in senso assoluto, non relativo, è meglio l'integrato (che però ha solo connessioni analogiche stereo, quindi non codificano) oppure si equivalgono con i sintoampli stereo (che hanno però connessioni digitali) ?!?!
    Grazie a tutti per i consigliiiii!!!

L'integrato Stereo per sua natura di solito è quello che offre le migliori soluzioni qualitative.

Se vuoi un impianto stereo di qualità secco, lascerei stare le ES100

E penserei seriamente alla Serie LS.

Io personalmente lo vedo come uno spreco...
    (avresti ottenuto migliori risultati investendo la somma a tua disposizione in un impianto complementare stereo/multicanale, piuttosto che disperdendo il tuo budget in questo giano bifronte ).

I soldi son i tuoi
    (Invece i OO che scassi... )

walk on
    sasadf

@sasa
    meno male sono riuscito ad ascoltare le LS sennò sarei invecchiato ad aspettare la tua recensione
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Lupone che impressioni ha avuto ?!
    Sasa: forse hai ragione nel dire che sarebbe uno spreco relizzare un secondo impianto solo stereo... magari se riesco a trovare le L880 a buon prezzo mi vendo le L830 (o le L810 cosi da mettere le L830 dietro), ma se devo essere sincero, mi deludono un po queste nuove LS rispetto alle L (made in china, sendibilità inferiori, coni che sembrano di cartone, manca un mid quindi proprio una via e costano il triplo)!!
    L'unica cosa che mi attira di questa serie LS (ma proprio la sola) è che montano un tweeter da ben 5cm!!!
    Kmq ad ogni modo, mi sapreste dire un bell'ampli multicanale (entro gli 800€) in grado di garantire anke un'ottima qualità stereofonica (e con potenza sui 70W rms "veri" x2) ?!?!

Per quel prezzo terrei d'occhio il denon 2309
    ci sarebbero anche i marrantz con buona amplificazione solo che questi ultimi escono sempre con un sacco di bug
    Inoltre terrei d'occhio pioneer che da quanto ho sentito cominciano anche loro a fare sul serio.

Se trovi delle torri faggio fammi un fischio che le sto cercando disperatamente anch'io
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

JBL - High End Tour

La notizia è passata ancora inosservata... ma sull'ultimo numero di AF (che non ho comprato) c'è la pubblicità del

JBL - High End Tour

In mostra ci sono le

le LS80

le ARRAY

le EVEREST

ecco un post che riporta i dettagli
    http://www.videohifi.com/forum/topic...TOPIC_ID=92567

Cosiglio su JBL LX-4

Qualcuno conosce bene queste casse e può consigliarmi cosa accopiare per utilizzo come home theater? Si tratta di diffussori a tre vie con impedenza di 8 ohm e 175W di picco a cassa, a cui avrei intenzione di abbinare un centrale Jbl della nuova serie e cioè l'ES25C e i posteriori o sourround ES20. Il tutto gestito da un Yamaha RX-V463. Cosa ne pensate? Consigliatemi!!!

IL JBL HIGH END TOUR non è altro che la demo cui abbiamo già noi assistito al TAV: per chi ne ha la possibilità ci vada, che è una esperienza veramente illuminante

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Qualcuno conosce bene queste casse e può consigliarmi cosa accopiare per utilizzo come home theater?
    Diffusori vecchiotti, dipende dai coni in che condizioni stanno
    Niente male, ma nemmeno dei diffusori eccellenti..

ui avrei intenzione di abbinare un centrale Jbl della nuova serie e cioè l'ES25C e i posteriori o sourround ES20. Il tutto gestito da un Yamaha RX-V463.
    Si, sarebbe un impianto equilibrato.

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da SebyJBL
    mi vendo le L830 (o le L810 cosi da mettere le L830 dietro),
    Se ti vendi le piccole l810 e sono faggio, le prenoto io!

NOn commento nemmeno la scemenza che hai detto sulle LS!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 04-11-2008 alle 13:11

Sasa: le mie studio L sono tutte rigorosamente faggio... perchè non c'è paragone con il ciliegio o il nero...
    Kmq se decido di togliermi le L810 sarai il rpimo a saperlo!!
    Per quanto riguarda la serie LS, mi spiace ma non cambio idea fino ad un possibile ascolto...
    Picander: se le trovo le torri faggio ti faccio senz'altro un fiskio!!

Pagina 223 di 242 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •