Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 102

Emidio Frattaroli ha scritto:
    ........
    Sempre se non ci sono pareri differenti e/o altri consigli.........
    Forse qualche altro consiglio ..... .

Ciao

Io ho gia' preso informazioni tecniche dai cappuccini.
    Non è certo mia intenzione di spingere in questa direzione come se fosse l'unica.
    Intanto vi comunico quello che ho saputo ,poi se si decide di percorrere un'altra strada,a me va benissimo:
    Un'adozione di un bambino dell'Etiopia costa 80 euro all'anno e si puo'fare sia in gruppo,con un solo referente,sia singolarmente, se si desidera essere informati sul bambino adottato(foto ed altro).
    Sono d'accordo di lasciare liberi sulla cifra da spendere,ma un'idea dei costi penso sia utile darla.
    Hanno anche un'altra iniziativa:dare una pecora ad una famiglia povera ,costo 25 euro-utile per quelli che pensano ad un'offerta una tantum-.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

pietris ha scritto:
    Forse qualche altro consiglio ..... .

Ciao
    Ehm...

io farei così:

in primo luogo inserirei questo thread in particolare evidenza, eventualmente facendolo diventare uno degli argomenti generali (magari il primo), del resto, se deve essere una Fondazione, deve anche avere una sua visibilità speciale.

Poi una volta espletate le formalità pubblicherei immediatamente le varie modalità di pagamento ed i dati necessari relativi a ciascuna di esse:

Carta di Credito
    C/C postale
    Bonifico bancario
    (al limite anche un indirizzo presso cui mandare una busta con un assegno o piena di francobolli - nuovi però!- )

questo per poter permettere ad ognuno di scegliere il mezzo di pagamento preferito secondo le proprie possibilità.

Aggiornerei almeno una volta al giorno il totale della cifra ed indicherei gli obbiettivi da raggiungere (un po' come le raccolte a punti) per invogliare le persone a contribuire.
    La cifra da versare deve essere libera e segreta (non mi sono mai piaciute le liste pubbliche dei benefattori)

Poi, come si dice, se son rose fioriranno.

Ciao e Buon Anno Nuovo

Guido

P.S. pensiamo subito anche a quei poveretti che hanno subito il maremoto, che se non hanno perso la vita hanno perso tutto il resto!

GRG ha scritto:
    io farei così:

A me' piace parecchio come idea.
    Naturalmente un ringraziamento a tutti quelli che si stanno impegnando per questa iniziativa.
    La cifra e obiettivi si possono aggiornare quando chi gestisce il post in rilievo lo ritiene necessario.
    Naturalmente e' solo la mia opinione.

Ciao
    Antonio

Mi pacciono molto queste idee....
    Se si optasse per una adozione a distanza, potrebbe essere carino postare le foto del bimbo mentre cresce....
    Penso sarebbe molto coinvolgente

GRG ha scritto:
    io farei così:

in primo luogo inserirei questo thread in particolare evidenza, eventualmente facendolo diventare uno degli argomenti generali (magari il primo), del resto, se deve essere una Fondazione, deve anche avere una sua visibilità speciale.

Poi una volta espletate le formalità pubblicherei immediatamente le varie modalità di pagamento ed i dati necessari relativi a ciascuna di esse:

Carta di Credito
    C/C postale
    Bonifico bancario
    (al limite anche un indirizzo presso cui mandare una busta con un assegno o piena di francobolli - nuovi però!- )

questo per poter permettere ad ognuno di scegliere il mezzo di pagamento preferito secondo le proprie possibilità.

Aggiornerei almeno una volta al giorno il totale della cifra ed indicherei gli obbiettivi da raggiungere (un po' come le raccolte a punti) per invogliare le persone a contribuire.
    La cifra da versare deve essere libera e segreta (non mi sono mai piaciute le liste pubbliche dei benefattori)

Poi, come si dice, se son rose fioriranno.

Ciao e Buon Anno Nuovo

Guido

P.S. pensiamo subito anche a quei poveretti che hanno subito il maremoto, che se non hanno perso la vita hanno perso tutto il resto!
    Quoto !
    Una sorta di indicatore stile Telethon aumenta la pressione e spinge verso l'obiettivo/i :o

Ci sono anch'io!!!
    Baron

1) E.Frattaroli
    2) Angelo
    3) Highlander
    4) Striker
    5) Sasadf
    6) Vinaio pazzo
    7) Psychorunner
    8) Aduwind
    9) Maurocip
    10) leru 76
    11) Himbo
    12) Cla_cas
    13) Carlo Zed
    14) Gasu Gasu
    15) Lanzo
    16) HtMad
    17) Spaccaossa-
    18) Mac
    19) prunc
    20) Stazzatleta
    21) ciesse
    22) Ninja
    23) Supercioli
    24) Dieghito
    25) Riker
    26) Vernavideo
    27) bligone
    28) astigmatico
    29) Raffaele
    30) Michele Spinolo
    31) Baron

Bellissimo !!!!
    Ma allora ?? Lista si o Lista NO ???

A mio modesto avviso, al di là dell'opportunità di pubblicizzare o meno la lista, è fondamentale (e necessario) che si proceda nella direzione della massima concretezza .

Qualcuno ha scritto che «L'organizzazione è alla base dell'efficienza» .
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    A mio modesto avviso, al di là dell'opportunità di pubblicizzare o meno la lista, è fondamentale (e necessario) che si proceda nella direzione della massima concretezza .

Qualcuno ha scritto che «L'organizzazione è alla base dell'efficienza» .
    + che altro una innocentissima lista che serve a capire a chi rivolgersi per formare(ci si augura) lo zoccolo duro degli aderenti "early substainers", verrà poi in seconda fase sostituita da un thread aperto ad hoc dall'administrator per spiegare per sommi capi cosa si voglia fare e quali sono gli obiettivi ed i passaggi necessari a raggiungere tale meta....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    + che altro una innocentissima lista che serve a capire a chi rivolgersi per formare(ci si augura) lo zoccolo duro degli aderenti "early substainers", verrà poi in seconda fase sostituita da un thread aperto ad hoc dall'administrator per spiegare per sommi capi cosa si voglia fare e quali sono gli obiettivi ed i passaggi necessari a raggiungere tale meta....

walk on
    sasadf
    Dal canto mio, non ho mai avuto dubbi sulla genuinità della lista aperta: non mi è capitato assolutamente di associarla ad un elenco a partita doppia di "buoni & cattivi".
    Più che altro, ne ravvisavo l'utilità ai fini di uno screening in tempo reale del continuo aggiornamento delle adesioni.

...Vedi dove ci porta la buona fede ?...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Dal canto mio, non ho mai avuto dubbi sulla genuinità della lista aperta: non mi è capitato assolutamente di associarla ad un elenco a partita doppia di "buoni & cattivi".
    Più che altro, ne ravvisavo l'utilità ai fini di uno screening in tempo reale del continuo aggiornamento delle adesioni.

...Vedi dove ci porta la buona fede ?...

E poi anche i vari Telethon usano mezzi come i Personaggi trainanti per favorire le adesioni.
    Che dobbiamo chiamare la Cuccarini o la Carlucci ??

Highlander ha scritto:
    ...Che dobbiamo chiamare la Cuccarini o la Carlucci ??...
    ...Perderemmo sicuramente adesioni ...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    ...Perderemmo sicuramente adesioni ...
    Garantito !

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •