|
|
Risultati da 16 a 30 di 102
Discussione: avforum.it foundation 2005
-
18-12-2004, 11:07 #16
almeno per il periodo natalizio io lo metterei in rilievo su tutti i forum dell'avforum...
Io intanto inizio a stilare una lista preufficiale di aderenti-supporter all'iniziativa
1) E.Frattaroli
2) Angelo
3) Highlander
4) Striker
5) Sasadf
6) Vinaio pazzo
7) Psychorunner
8) Aduwind
9) Maurocip
un pò pochini ancora.... forza"!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-12-2004, 12:45 #17
Splendida iniziativa, aderirò sicuramente.
-
18-12-2004, 13:07 #18Leru76 ha scritto:
Splendida iniziativa, aderirò sicuramente.
2) Angelo
3) Highlander
4) Striker
5) Sasadf
6) Vinaio pazzo
7) Psychorunner
8) Aduwind
9) Maurocip
10) leru 76
walk on....
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-12-2004, 13:32 #19
Appoggio anch'io l'iniziativa
Ciao
Alberto
-
18-12-2004, 13:46 #20
confermo. ottima idea.
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
18-12-2004, 16:04 #21
eccolo!!
Ciao
Carlo
-
18-12-2004, 16:36 #22
allora ragazzi.........
......grazie per le adesioni.............
io spero che tutti gli iscritti possano aderire in qualche modo...........
non dimentichiamo una cosa:
1) obiettivo
2) organizzazione
striker, datti da fare!
Sasà.............vai!
Per quanto mi riguarda..............grazie!
p.s. mi viene in mente una cosa...............i nostri bimbi crescono con Nemo su 99999999999999999999"...........avete mai visto l'interno di un orfanotrofio o casa famiglia?
sapete che in alcuni i bimbi ricevono per natale (lo so perchè ero presente) 3 panettoni ed 1 pollo per 25 bambini?
non scherzo.
non scherzo.
vorrei scherzare...........
una volta mi si è avvicinato un bimbo di 7 anni che mi ha detto che il suo + grande desiderio nella vita era scartare un pacchetto di figurine di calciatori.
non scherzo.
Non ho mai tediato alcuno di voi con queste esperienze, ma mi sembrerebbe di defraudare il Ns. rapporto fondato su affetto e stima se non vi rendessi partecipi di alcune realtà (che, peraltro, alcuni conoscono profondamente.)
Vi sconsiglio di fare "giretti" natalizi in alcuni posti di mia conoscenza.............ci vuole un fegato di 9999999 tonnellate.
Ecco perchè, nonostante mi interessi anche delle sorti di bimbi lontanissimi, ho sempre cercato di risolvere il mio problema "sottocasa", o comunque da poter controllare direttamente.
-
18-12-2004, 16:42 #23
+1
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
18-12-2004, 21:16 #24
Più che continuare a stilare una lista di adesioni molto lunga (lo spero), io continuerei con le iniziative.
Lunedì andrò all'istituto di credito di cui sono cliente per chiedere informazioni sulla possibilità di attivare un conto con pagamento con carta di credito anche on-line.
Per me è una questione psicologica: con carta di credito è più semplice ed immediato.
Chiederò la stessa cosa ad MC-Link che, tra i propri contratti alle aziende, credo avesse anche qualcosa del genere.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-12-2004, 21:40 #25Emidio Frattaroli ha scritto:
Più che continuare a stilare una lista di adesioni molto lunga (lo spero), io continuerei con le iniziative.
Lunedì andrò all'istituto di credito di cui sono cliente per chiedere informazioni sulla possibilità di attivare un conto con pagamento con carta di credito anche on-line.
Per me è una questione psicologica: con carta di credito è più semplice ed immediato.
Chiederò la stessa cosa ad MC-Link che, tra i propri contratti alle aziende, credo avesse anche qualcosa del genere.
Emidio
perfetto.
vai!!!!!!!!!!!
-
18-12-2004, 22:18 #26
non so come potrei aiutare (grafica?)
ma di sicuro i 2 dvd ce li metto molto volentieri
bravi
---
per me la CC é l'ideale ma se non permettete di pagare con bollettini postali, postepay ecc. sarà difficile raggiungere un buon numero, ad oggi la maggior parte delle persone non si fidano ad inserire il proprio numero di CCUltima modifica di lanzo; 18-12-2004 alle 22:24
-
18-12-2004, 23:10 #27
Mi associo, e concordo con Angelo che ci sono moltissime realta' "in casa" che hanno bisogno di aiuto, con tutto il rispetto per le tragedie trasnazionali. Forse possiamo alternare gli obiettivi, uno nazionale, uno internazionale, e cosi' via, assumendo che questa iniziativa possa durare abbastanza a lungo per raggiungere piu' obiettivi.
Sergio
-
18-12-2004, 23:31 #28
Senior Member
Naturalmente ci sono anch'io:ho caldeggiato l'adozione a distanza ma qualsiasi attivita' di solidarieta' mi vede in prima linea!!
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
19-12-2004, 02:29 #29lanzo ha scritto:
...per me la CC é l'ideale ma se non permettete di pagare con bollettini postali, postepay ecc. sarà difficile raggiungere un buon numero, ad oggi la maggior parte delle persone non si fidano ad inserire il proprio numero di CC«Go, Nishi, go!»
-
19-12-2004, 14:46 #30Emidio Frattaroli ha scritto:
Emidio.
ciaoMauro Cippitelli