|
|
Risultati da 76 a 90 di 102
Discussione: avforum.it foundation 2005
-
27-12-2004, 16:47 #76
Senior Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
........
Sempre se non ci sono pareri differenti e/o altri consigli..........
Ciao
-
27-12-2004, 17:05 #77
Senior Member
Io ho gia' preso informazioni tecniche dai cappuccini.
Non è certo mia intenzione di spingere in questa direzione come se fosse l'unica.
Intanto vi comunico quello che ho saputo ,poi se si decide di percorrere un'altra strada,a me va benissimo:
Un'adozione di un bambino dell'Etiopia costa 80 euro all'anno e si puo'fare sia in gruppo,con un solo referente,sia singolarmente, se si desidera essere informati sul bambino adottato(foto ed altro).
Sono d'accordo di lasciare liberi sulla cifra da spendere,ma un'idea dei costi penso sia utile darla.
Hanno anche un'altra iniziativa:dare una pecora ad una famiglia povera ,costo 25 euro-utile per quelli che pensano ad un'offerta una tantum-.Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
27-12-2004, 18:18 #78pietris ha scritto:
Forse qualche altro consiglio ......
Ciao
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-12-2004, 08:19 #79
io farei così:
in primo luogo inserirei questo thread in particolare evidenza, eventualmente facendolo diventare uno degli argomenti generali (magari il primo), del resto, se deve essere una Fondazione, deve anche avere una sua visibilità speciale.
Poi una volta espletate le formalità pubblicherei immediatamente le varie modalità di pagamento ed i dati necessari relativi a ciascuna di esse:
Carta di Credito
C/C postale
Bonifico bancario
(al limite anche un indirizzo presso cui mandare una busta con un assegno o piena di francobolli - nuovi però!-)
questo per poter permettere ad ognuno di scegliere il mezzo di pagamento preferito secondo le proprie possibilità.
Aggiornerei almeno una volta al giorno il totale della cifra ed indicherei gli obbiettivi da raggiungere (un po' come le raccolte a punti) per invogliare le persone a contribuire.
La cifra da versare deve essere libera e segreta (non mi sono mai piaciute le liste pubbliche dei benefattori)
Poi, come si dice, se son rose fioriranno.
Ciao e Buon Anno Nuovo
Guido
P.S. pensiamo subito anche a quei poveretti che hanno subito il maremoto, che se non hanno perso la vita hanno perso tutto il resto!
-
28-12-2004, 09:09 #80GRG ha scritto:
io farei così:
Naturalmente un ringraziamento a tutti quelli che si stanno impegnando per questa iniziativa.
La cifra e obiettivi si possono aggiornare quando chi gestisce il post in rilievo lo ritiene necessario.
Naturalmente e' solo la mia opinione.
Ciao
Antonio
-
28-12-2004, 09:19 #81
Mi pacciono molto queste idee....
Se si optasse per una adozione a distanza, potrebbe essere carino postare le foto del bimbo mentre cresce....
Penso sarebbe molto coinvolgenteMauro Cippitelli
-
28-12-2004, 10:44 #82GRG ha scritto:
io farei così:
in primo luogo inserirei questo thread in particolare evidenza, eventualmente facendolo diventare uno degli argomenti generali (magari il primo), del resto, se deve essere una Fondazione, deve anche avere una sua visibilità speciale.
Poi una volta espletate le formalità pubblicherei immediatamente le varie modalità di pagamento ed i dati necessari relativi a ciascuna di esse:
Carta di Credito
C/C postale
Bonifico bancario
(al limite anche un indirizzo presso cui mandare una busta con un assegno o piena di francobolli - nuovi però!-)
questo per poter permettere ad ognuno di scegliere il mezzo di pagamento preferito secondo le proprie possibilità.
Aggiornerei almeno una volta al giorno il totale della cifra ed indicherei gli obbiettivi da raggiungere (un po' come le raccolte a punti) per invogliare le persone a contribuire.
La cifra da versare deve essere libera e segreta (non mi sono mai piaciute le liste pubbliche dei benefattori)
Poi, come si dice, se son rose fioriranno.
Ciao e Buon Anno Nuovo
Guido
P.S. pensiamo subito anche a quei poveretti che hanno subito il maremoto, che se non hanno perso la vita hanno perso tutto il resto!
Una sorta di indicatore stile Telethon aumenta la pressione e spinge verso l'obiettivo/i :o
-
28-12-2004, 10:45 #83
Senior Member
Ci sono anch'io!!!
Baron
1) E.Frattaroli
2) Angelo
3) Highlander
4) Striker
5) Sasadf
6) Vinaio pazzo
7) Psychorunner
8) Aduwind
9) Maurocip
10) leru 76
11) Himbo
12) Cla_cas
13) Carlo Zed
14) Gasu Gasu
15) Lanzo
16) HtMad
17) Spaccaossa-
18) Mac
19) prunc
20) Stazzatleta
21) ciesse
22) Ninja
23) Supercioli
24) Dieghito
25) Riker
26) Vernavideo
27) bligone
28) astigmatico
29) Raffaele
30) Michele Spinolo
31) Baron
-
28-12-2004, 10:53 #84
Bellissimo !!!!
Ma allora ?? Lista si o Lista NO ???
-
28-12-2004, 10:57 #85
A mio modesto avviso, al di là dell'opportunità di pubblicizzare o meno la lista, è fondamentale (e necessario) che si proceda nella direzione della massima concretezza
.
Qualcuno ha scritto che «L'organizzazione è alla base dell'efficienza».
«Go, Nishi, go!»
-
28-12-2004, 11:35 #86Psychorunner ha scritto:
A mio modesto avviso, al di là dell'opportunità di pubblicizzare o meno la lista, è fondamentale (e necessario) che si proceda nella direzione della massima concretezza.
Qualcuno ha scritto che «L'organizzazione è alla base dell'efficienza».
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-12-2004, 12:06 #87sasadf ha scritto:
+ che altro una innocentissima lista che serve a capire a chi rivolgersi per formare(ci si augura) lo zoccolo duro degli aderenti "early substainers", verrà poi in seconda fase sostituita da un thread aperto ad hoc dall'administrator per spiegare per sommi capi cosa si voglia fare e quali sono gli obiettivi ed i passaggi necessari a raggiungere tale meta....
walk on
sasadf
Più che altro, ne ravvisavo l'utilità ai fini di uno screening in tempo reale del continuo aggiornamento delle adesioni.
...Vedi dove ci porta la buona fede?...
«Go, Nishi, go!»
-
28-12-2004, 13:47 #88Psychorunner ha scritto:
Dal canto mio, non ho mai avuto dubbi sulla genuinità della lista aperta: non mi è capitato assolutamente di associarla ad un elenco a partita doppia di "buoni & cattivi".
Più che altro, ne ravvisavo l'utilità ai fini di uno screening in tempo reale del continuo aggiornamento delle adesioni.
...Vedi dove ci porta la buona fede?...
E poi anche i vari Telethon usano mezzi come i Personaggi trainanti per favorire le adesioni.
Che dobbiamo chiamare la Cuccarini o la Carlucci ??
-
28-12-2004, 13:50 #89Highlander ha scritto:
...Che dobbiamo chiamare la Cuccarini o la Carlucci ??......
«Go, Nishi, go!»
-
28-12-2004, 14:07 #90Psychorunner ha scritto:
...Perderemmo sicuramente adesioni...