|
|
Risultati da 91 a 102 di 102
Discussione: avforum.it foundation 2005
-
30-12-2004, 18:23 #91
Senior Member
Quoto in toto GRG...poi ognuno sceglierà il metodo di pagamento e l'importo.
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
30-12-2004, 19:32 #92
Credo sia il momento di buttare giu' qualche idea.
La mia è questa:
http://www.msf.it/sostienici/index.shtml
Mi sembra una possibilità concreta per dare aiuto dove serve realmente.Ciao
Carlo
-
03-01-2005, 00:46 #93
1) E.Frattaroli
2) Angelo
3) Highlander
4) Striker
5) Sasadf
6) Vinaio pazzo
7) Psychorunner
8) Aduwind
9) Maurocip
10) leru 76
11) Himbo
12) Cla_cas
13) Carlo Zed
14) Gasu Gasu
15) Lanzo
16) HtMad
17) Spaccaossa-
18) Mac
19) prunc
20) Stazzatleta
21) ciesse
22) Ninja
23) Supercioli
24) Dieghito
25) Riker
26) Vernavideo
27) bligone
28) astigmatico
29) Raffaele
30) Michele Spinolo
31) Baron
32) Guido310
Ci sono anche io, sono appena tornato dal Messico e ho toccato con mano una realta' sicuramente piu' sfortunata della nostra (almeno nei numeri perche' anche da noi non tutti se la passano proprio bene...)
-
03-01-2005, 02:58 #94.
1) E.Frattaroli
2) Angelo
3) Highlander
4) Striker
5) Sasadf
6) Vinaio pazzo
7) Psychorunner
8) Aduwind
9) Maurocip
10) leru 76
11) Himbo
12) Cla_cas
13) Carlo Zed
14) Gasu Gasu
15) Lanzo
16) HtMad
17) Spaccaossa-
18) Mac
19) prunc
20) Stazzatleta
21) ciesse
22) Ninja
23) Supercioli
24) Dieghito
25) Riker
26) Vernavideo
27) bligone
28) astigmatico
29) Raffaele
30) Michele Spinolo
31) Baron
32) Guido310
33) Gian de bit
Ci sono anch'io!
Aggiungetemi alla lista, grazie.
Grazie anche a chi si sta' occupando dell'iniziativa, molto bella.
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-01-2005, 20:38 #95
Idea...
Ho un'idea che da un po' di tempo mi gironzolava per i meandri del cervello, e il thread sull' AVforum foundation me l'ha fatta salire ancora piu' a galla...
Premetto che da appassionato non ho mai chiesto una lira ai miei amici per la visione dei film, nemmeno per dividere l'affitto dei DVD o la spesa per patatine e birre....
Pero' se si tratta di fare del bene le cose possono cambiare...se legalmente possibile e qui ciedo il vostro ausilio...
Esiste qualche modalita' associativa (circolo culturale, no-profit etc) che mi permetta (in qualita' di presidente) di chiedere un obolo per visione dei film da poter poi girare ad un'eventuale AVfundation senza infrangere leggi sul copyright e senza il rischio di trovarmi la finanza in casa (o meglio nella saletta AGS)?
Ovviamente il tutto sarebbe regolarmente contabilizzato e mostrato ai soci (che poi sarebbero i miei amici che cosi' verrebbero a partecipare all'iniziativa)
Che dite si puo' fare??
Grazie e ciao
-
05-01-2005, 22:51 #96
Re: Idea...
Guido310 ha scritto:
Ho un'idea che da un po' di tempo mi gironzolava per i meandri del cervello, e il thread sull' AVforum foundation me l'ha fatta salire ancora piu' a galla...
Premetto che da appassionato non ho mai chiesto una lira ai miei amici per la visione dei film, nemmeno per dividere l'affitto dei DVD o la spesa per patatine e birre....
Pero' se si tratta di fare del bene le cose possono cambiare...se legalmente possibile e qui ciedo il vostro ausilio...
Esiste qualche modalita' associativa (circolo culturale, no-profit etc) che mi permetta (in qualita' di presidente) di chiedere un obolo per visione dei film da poter poi girare ad un'eventuale AVfundation senza infrangere leggi sul copyright e senza il rischio di trovarmi la finanza in casa (o meglio nella saletta AGS)?
Ovviamente il tutto sarebbe regolarmente contabilizzato e mostrato ai soci (che poi sarebbero i miei amici che cosi' verrebbero a partecipare all'iniziativa)
Che dite si puo' fare??
Grazie e ciao
prima di tutto, poi devi creare una organizzazione no profit e invece che far figurare il prezzo del boglietto fai pagare quote associative per riunioni sociali(ma la siae sentila lo stesso per sicurezza).
Ma a questo punto perchè tanta fatica: ti organizzi con gli amici , vi autoatassate e poi decidete come investire i Vs soldi.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-01-2005, 04:38 #97
Si e' vero, e' proprio la questione Siae che mi da' maggiori perplessita'...per quanto riguarda l'auto tassazione, l'ho considerata, pero' vorrei fare una cosa molto seria e controllata, senza lasciare adito a nessuna speculazione su cifre raccolte e sull'utilizzo...sai per quanto uno si possa fidare di me mi dispiacerebbe se circolasse una sola voce...con uno statuto e un bilancio tutto sarebbe piu' alla luce del sole (ma anche sotto il lungo occhio della Siae
)
Devo capire se i diritti Siae si debbano pagare anche in quella che poi e' una casa privata (circolo culturale privato?) con amici (soci tesserati) e non un circolo pubblico
Studiero' un po' la cosa
-
06-01-2005, 12:13 #98
SI Guido ! Devi pagare lo stesso !
Ovviamente, l'aliquota richiesta dalla SIAE in questo caso, dopo previa richiesta e autorizzazione, e' diversa da quella applicata normalmente. Tieni presente che la SIAE esige un aliquota ogni qualvolta l'utilizzo dei un opera di pubblico ingegno venga fruita da un ambito superiore ad un nucleo familiare a maggior ragione se vengono implicate quote di partecipazione. Poi esistono le varie esenzioni ma vanno fatte le opportune richieste e attendere le relative risposte. Es. Gli animatori che eseguono brani o parte di essi in ospedali etc.... devono comunque fare la richiesta, ottenere l'autorizzazione e dichiarare il programma di esecuzione.
Ciao
-
12-01-2005, 10:27 #99
ALLORA ??? NOVITA ????
ALLORA ??? NOVITA ???
TATA' TATA' TATA' ( squilli di tromba !!! )
SVEGLIA !!!!
Cosi' facendo ... rischia tutto di cadere nel dimenticatoio
-
12-01-2005, 11:32 #100
Re: ALLORA ??? NOVITA ????
Highlander ha scritto:
ALLORA ??? NOVITA ???
TATA' TATA' TATA' ( squilli di tromba !!! )
SVEGLIA !!!!
Cosi' facendo ... rischia tutto di cadere nel dimenticatoio
Si sta muovendo qualcosa?
«Go, Nishi, go!»
-
12-01-2005, 22:07 #101
tranquilli.............
-
12-01-2005, 22:20 #102
Member
Grandissima iniziativa
1) E.Frattaroli
2) Angelo
3) Highlander
4) Striker
5) Sasadf
6) Vinaio pazzo
7) Psychorunner
8) Aduwind
9) Maurocip
10) leru 76
11) Himbo
12) Cla_cas
13) Carlo Zed
14) Gasu Gasu
15) Lanzo
16) HtMad
17) Spaccaossa-
18) Mac
19) prunc
20) Stazzatleta
21) ciesse
22) Ninja
23) Supercioli
24) Dieghito
25) Riker
26) Vernavideo
27) bligone
28) astigmatico
29) Raffaele
30) Michele Spinolo
31) Baron
32) Guido310
33) Gian de bit
34) Robertino
mi associo e ringrazio della vostra iniziativa.