|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa pensi di E P I G U R E N ?
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Finalmente! questo sì che é un servizio, voglio supportarvi con una donazione!
23 74,19% -
Guren mi piace davvero molto e poi non ho mai mangiato piadina con mascarpone
6 19,35% -
Odio epiguren e preferisco affrontare l' enorme Jella che mi spetta
2 6,45%
Risultati da 1 a 15 di 64
Discussione: E P I G U R E N - Il nuovo forum di riferimento
-
11-01-2005, 00:13 #1
E P I G U R E N - Il nuovo forum di riferimento
nasce dalla passione per le piadine, per il gnocco al forno e anche per l'amore della tecnologia
il nuovo riferimento per gli appassionati più esigenti é
E P I G U R E N
non troverete persone gentili e garbate ma solo la nuda e cruda verità assoluta, verrete plagiati e ridotti al volere dei moderatori senza possibilità di scampo
Amministratore Supremo: Lanzo
Maresciallo: Guren
mi spiace per Avforum e per Epidauro ma dobbiamo pensare al futuro e guardare avanti, la gente ha bisogno di sapere e non si accontenta più dei SE e dei MA
prossimi progetti in fase di realizzazione:
LA GUIDA PER IMBECILLI ALL' HTPC
ovvero come si fa passo passo con lista della spesa e negozio in cui comprare la roba, come montarla, come configurarla, quali software utilizzare e quali film guardare, reportage fotografico ad opera di sasadf!
UNA PIADINA AL MASCARPONE
rubrica gastroaudiovideofila che stravolge tutte le teorie alimentari conosciute, obiettivo: rendere l'esperienza cinematografica il più appagante e calorico possibile, la ricerca dell' orgasmo in sinergia fra la vista, l'udito e il gusto, conduce il sommo dott. Guren
QUALE VPR?
ovvero lista di motivazioni per cui scegliere senza dubbi un CRT
QUALE PLASMA DEVO COMPRARE?
ovvero lista di motivazioni per cui ogni possessore di plasma smetterà di seguire il forum e si ritirerà alla ricerca di se stesso in qualche montagna nepalese
QUALE AMPLIFICATORE E LE MIE CASSE VOXON DEL 68 VANNO BENE PER IL MULTICANALE?
vi diremo se é meglio il denon, il pioneer, il marantz o il geloso, ma solo quando sarà il momento giusto e cioé appena avrete acquistato il solito sistema BOSE 2.1.5/4*2^12
COME REALIZZO UNO SCHERMO?
subirete gravi conseguenze nel postare qui
CERCO USATO
qui vendo le mie apparecchiature con gravi problemi
VPR DIGITALI
sezione non moderata
...e molti altri ancora a venire, siamo già parecchi e la comunità cresce a dismisura
scegli anche tu l'unica alternativa giusta
scegli E P I G U R E N
attenzione é previsto un sondaggio di prima valutazione, chi sbaglia risposta verrà attaccato da una gravissima jella che porta funghi nei crt, lampade esplose nei digitali, plasma che si scaricano e ampli a valvole che esplodono, quindi votate liberamente
-
11-01-2005, 00:49 #2
Lo metto subito in cima alla lista dei miei sito di riferimento...
Ho già lanciato il sondaggione della settimana!
-
11-01-2005, 07:11 #3
Non ci posso credere...
«Go, Nishi, go!»
-
11-01-2005, 08:21 #4
sono già iscritto da ieri sera ...
Mandi
Alberto
P.S. Ed alla faccia di Sasà, sono (ero??) anche il top poster"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-01-2005, 09:03 #5
Sono dei vostri anch'io!
Grande!!
AlbertoPN ha scritto:
sono già iscritto da ieri sera ...
Mandi
Alberto
P.S. Ed alla faccia di Sasà, sono (ero??) anche il top posterLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
11-01-2005, 09:07 #6
Advanced Member
Presente, ma ho ancora 0 post, non cancellarmi ti prego
Ma il Feldmaresciallo che funzioni ha?
Riccardo
P.S. Ho appena postato, spero di rimanere sul tuo interessantissimo ForumUltima modifica di erick81; 11-01-2005 alle 09:18
-
11-01-2005, 09:23 #7
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Ma il Feldmaresciallo che funzioni ha?
-
11-01-2005, 09:24 #8
Advanced Member
Michele Spinolo ha scritto:
Pulisce la tavola!
Però devo segnalare un bug:o
Non riesco più a visualizzare le discussioni in cui sono intervenuto
Ciao a tutti!
-
11-01-2005, 09:25 #9
Advanced Member
Re: E P I G U R E N - Il nuovo forum di riferimento
lanzo ha scritto:
CUT
La piadina si mangia solo con la zuppa inglese!
-
11-01-2005, 09:30 #10
Re: Re: E P I G U R E N - Il nuovo forum di riferimento
Michele Spinolo ha scritto:
La piadina si mangia solo con la zuppa inglese!
La sinergia continua.
ciao
Pacchio
-
11-01-2005, 11:12 #11
Re: E P I G U R E N - Il nuovo forum di riferimento
lanzo ha scritto:
nasce dalla passione per le piadine, per il gnocco al forno e anche per l'amore della tecnologia
il nuovo riferimento per gli appassionati più esigenti é
E P I G U R E N
non troverete persone gentili e garbate ma solo la nuda e cruda verità assoluta, verrete plagiati e ridotti al volere dei moderatori senza possibilità di scampo
Amministratore Supremo: Lanzo
Maresciallo: Guren
mi spiace per Avforum e per Epidauro ma dobbiamo pensare al futuro e guardare avanti, la gente ha bisogno di sapere e non si accontenta più dei SE e dei MA
prossimi progetti in fase di realizzazione:
LA GUIDA PER IMBECILLI ALL' HTPC
ovvero come si fa passo passo con lista della spesa e negozio in cui comprare la roba, come montarla, come configurarla, quali software utilizzare e quali film guardare, reportage fotografico ad opera di sasadf!
UNA PIADINA AL MASCARPONE
rubrica gastroaudiovideofila che stravolge tutte le teorie alimentari conosciute, obiettivo: rendere l'esperienza cinematografica il più appagante e calorico possibile, la ricerca dell' orgasmo in sinergia fra la vista, l'udito e il gusto, conduce il sommo dott. Guren
QUALE VPR?
ovvero lista di motivazioni per cui scegliere senza dubbi un CRT
QUALE PLASMA DEVO COMPRARE?
ovvero lista di motivazioni per cui ogni possessore di plasma smetterà di seguire il forum e si ritirerà alla ricerca di se stesso in qualche montagna nepalese
QUALE AMPLIFICATORE E LE MIE CASSE VOXON DEL 68 VANNO BENE PER IL MULTICANALE?
vi diremo se é meglio il denon, il pioneer, il marantz o il geloso, ma solo quando sarà il momento giusto e cioé appena avrete acquistato il solito sistema BOSE 2.1.5/4*2^12
COME REALIZZO UNO SCHERMO?
subirete gravi conseguenze nel postare qui
CERCO USATO
qui vendo le mie apparecchiature con gravi problemi
VPR DIGITALI
sezione non moderata
...e molti altri ancora a venire, siamo già parecchi e la comunità cresce a dismisura
scegli anche tu l'unica alternativa giusta
scegli E P I G U R E N
attenzione é previsto un sondaggio di prima valutazione, chi sbaglia risposta verrà attaccato da una gravissima jella che porta funghi nei crt, lampade esplose nei digitali, plasma che si scaricano e ampli a valvole che esplodono, quindi votate liberamente
Lanzo... al solito non ho parole
Finalmente qualcosa di liberatorio
Dove il rigore magari e' solo un calcio
-
11-01-2005, 11:16 #12
Ti consiglio in veste di Amministratore di aprire un 3D dedicato al " Digitale Extra-Terrestre "
Magari si vede qualcosa
-
11-01-2005, 11:20 #13
bene ragazzi continuate così
erick, il bug l'ho visto anche nel thread della fanciulla sotto corso di informatica
ho avvisato chi di dovere, non vorrei dover passare alle vie legali nel caso comportasse gravi perdite economiche e di immagine
ecco la risposta al bug
http://www.myphp.ws/forum/topic.php?tid=48Ultima modifica di lanzo; 11-01-2005 alle 11:27
-
11-01-2005, 11:29 #14
Advanced Member
lanzo ha scritto:
bene ragazzi continuate così
erick, il bug l'ho visto anche nel thread della fanciulla sotto corso di informatica
ho avvisato chi di dovere, non vorrei dover passare alle vie legali nel caso comportasse gravi perdite economiche e di immagine
Qual'è il numero massimo di utenti che accoglierai nel Forum??
P.S. Guarda caso ho editato tutti i messaggi postati e questi non avevano il soggetto!
-
11-01-2005, 11:34 #15
Advanced Member
erick81 ha scritto:
P.S. Guarda caso ho editato tutti i messaggi postati e questi non avevano il soggetto!