Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Guido310 ha scritto:

Certo che devi rosicare, altrimenti che ci va a fare uno in vacanza se non per fare un po' lo sborone?
    Anche per questo esiste Internet, cosi' lo si puo' fare in tempo quasi reale...
    si si.... tanto Adda' turna' prima o poi... e allora ti aspetta ....Cinziaaa

Guido310 ha scritto:

Zipolite, paradiso del nudista! Il bello era poi che era mista, uomini e donne ovviamente, ma anche non nudisti...certo stare seduti al bar e vedere passare pellicani e altri volatili...non era un granche', specialmente mentre mangiavi, ma ogni tanto qualche bel pezzo di mammifera ti "risollevava" il morale!
    Ciao
    .....

Augh!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Quando torno ci penso...
    Intanto beccati queste...
    http://album.foto.virgilio.it/guido_mexico
    la Tedeschina era davvero un amore, la foto non le rende molta giustizia...che serata...
    Inoltre oggi a San cristobal ho reincontrato Agnes, l'Indonesiana di Zipolite che vedi nella foto (la distingui dalla tedesca perche' ha gli occhi a mandorla!) e stasera e' invitata a casa per una cena Italiana...a domani il resoconto!
    Ciau

Ebbravo guiduccio!!

Divertiti anche per noi

Ciao
    Mimmo

Guido310 ha scritto:
    Intanto beccati queste...
    http://album.foto.virgilio.it/guido_mexico
    la Tedeschina era davvero un amore, la foto non le rende molta giustizia...che serata...

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr :o

...che bastardinoooo!

PS: Seennta lei... :o tanto lo so' che alla fine quando torni ti compri pure il processore! (che bastard inside che sono )

Ciao Amigos!
    Buon Natale !!
    Gianni

Vai Guido,
    sei tutti noi, quando stai sul pezzo.......tedesco o indonesiano o ancora meglio tedesco&Indonesiano, pensa a noi al freddo, che invece stiamo a smanettare.......

A presto,

Aldo

Re: Processore video o vacanza in Messico?

Guido310 ha scritto:
    Assalito da questo dubbio amletico dopo una nottata insonne ho deciso...Vacanza
    Basta con lo spendere tutti i soldi in HT, con la tredicesima mi sono preso un biglietto per San Cristobal nel Chiapas,
    Ovviamente credo che per un po' non potro' colegarmi al forum, quindi.....Buon Natale a tutti!
    saludos amigos!
    Secondo me hai fatto solo bene. Goditi la vacanza anche per noi "peones" che rimaniamo qui grazie anche a stipendi con potere d'acquisto ridotto all'osso...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Gia', poi pero' quando si vedono anche altre realta' meno fortunate di noi (Evviva lo spirito Natalizio...) ci si rende conto che in fondo stiamo bene e ci possiamo permettere il lusso di viaggiare (anche se non spessimo e magari un po' in economia, io alla fine avro' speso moolto meno del processore video di cui sopra...) o dedicarci ad hobby come HT et simili.
    Qui uno stipendio di un cameriere ad esempio e' di 5 euro al giorno, quanto costa un buon pasto in definitiva; un taxi 1 euro in citta' e poco piu' fuori; un ostello (o i bungalow di Zipolite) 10 euro in tripla (3 a persona!).
    Il mio amico sta facendo la tesi proprio su come il turismo influisca sulle popolazioni indigene (e perche' no, viceversa) magari tendendo a snaturalizzare i loro riti e tradizioni ad uso e consumo dei turisti, i quali pero' offrono una possibilita' di sviluppo a regioni che altrimenti sarebbero ancora piu' in miseria.
    San Cristobal e' un esempio perfetto di questo scambio; a fronte di un artigianato quasi "inventato" per i turisti si e' sviluppata un fiorente commercio di articoli etnici, quasi a livello industriale, che ovviamente i locali non acquisterebbero mai, e gli Indios riescono a mantenere una loro identita' abbastanza definita; qui c'e' possibilita' di un contatto reale con i locali, cosa che per esempio, non ho mai visto avvenire in Italia, dove il turista e' visto il piu' delle volte con un po' di snobbismo (i tedeschi con i sandali e i giapponesi con le macchinette fotografiche)o come un pollo da spennare che deve arrivare, guardare l'immenso patrimonio culturale ed artistico che abbiamo e possibilmente andare via subito (a chi viene la voglia di vivere per un po' ad esempio, a Venezia, una citta' museo che alle 8 di sera diventa morta?)
    La vacanza e' divertimento ma si ha anche tempo libero e mente sgombera per meditare un po'', peccato che al ritorno il piu' delle volte si e' rapiti immediatamente dal lavoro, i ritmi incalzanti, l'ansia di acquistare un nuovo processore video...
    Ciao

Guido non andare sul sociologicoooooooo!!!!!
    Ci stavi facendo così bene rosicare e ora passi alle disquisizioni etiche....
    E' forse la sindrome del ritorno?????

maurocip ha scritto:
    Guido non andare sul sociologicoooooooo!!!!!....
    E' forse la sindrome del ritorno?????
    No! E' la Sindrome da HT che sta' facendo il suo decorso e sta' pian piano capendo che il MEssico non bastera' a fargli dimenticare il nuovo acquisto... "Processorone video" appena torna

Buon Natale
    Crystalino

Sara' lo spirito Natalizio...chissa'
    Comunque per il processore bisognera' aspettare almeno Pasqua...a meno che il mio amico Marco non se ne vada da qualche parte e io decida di seguirlo nuovamente!
    Comunque per il rosicamento...cenetta con Indonesiana andata a buon fine...la carbonara l'ha disorientata al punto giusto e la Tequila ha fatto il resto!
    Buon Natale a tutti, in caso non mi colleghi (ma non credo, l'internet point e' sotto casa e a 30 centesimi l'ora si puo' scialare)

messico

divertiti anche per noi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ADUWIND ha scritto:
    Vai Guido,
    sei tutti noi, quando stai sul pezzo.......tedesco o indonesiano o ancora meglio tedesco&Indonesiano, pensa a noi al freddo, che invece stiamo a smanettare.......

A presto,

Aldo
    E vai coi doppi sensi...
    Dopo il 5.1 abbiamo un 5 conto 1

Guido310 ha scritto:
    ......Comunque per il rosicamento...cenetta con Indonesiana andata a buon fine...la carbonara l'ha disorientata al punto giusto e la Tequila ha fatto il resto!
    .......
    Guido ! Se e' ancora tutta intera.... PORTALA SUBITO QUI !!!! :o
    Pago bene !!! Pago bene !!! Quanto volere ?? Quanto volere Tu ?? Compro tutto, Compro tutto io !! ( Joe Belushi docet )

Anche io avrei in serbo per Lei diverse sorprese nell'arte " Cul in Aria" Ooopssss ! Mi e' scappata la barra dello spazio

P.S. Torna presto che ci manchi e Buon Natale !

Magari! Pero' puo' darsi capiti in Italia, sta facendo il giro del mondo...ora e' sulla costa caraibica dello Yucatan...
    E' una cosa tipicamente Inglese-Australiana (si e' laureata in ingegneria a Sidney quest'anno), ti prendi un biglietto aperto con
    un certo numero di fermate (a costi ragionevolissimi)
    (lei 20!)e puoi decidere quando e dove andare! Una figata mostruosa...ripeto, non e' da tutti, zaino in spalla e da soli...vedi lei pero', ti rimorchi un Italiano e il gioco e' fatto!
    Oggi slende il sole e stasera sono invitato a cena da una coppia di
    tedeschi che ho conosciuto e che hanno un bar qui a san Cristobal; il bar e' chiuso ovviamente ma cucineremo e ceneremo li'
    Cena internazionale con ospiti dal mondo, vegetariana purtroppo..
    mi manchera' il tcchino e l'abbacchio natalizio, ma tant'e'...
    (chissa' perche' quando sanno che so cucinare bene mi invitano sempre )
    Buon Natale!

Sono appena rientrato a Campobasso, direttamente in prigione senza passare dal via (Roma)!
    Pochi scherzi sul freddo della mia saletta eh, non lo sapede che il freddo aiuta a mantanersi giovani? IO ne sono l'esempio piu' lampante!
    L'ultima a dirmelo e' stata una chica mexicana (a presto qualche foto) conosciuta l'ultima sera in discoteca...mi ha dato 25 anni (non della prigione di cui sopra..) e io per ringraziarla l'ho invitata a casa per un caffe' e a trascorrere le ultime ore che mi separavano dal rientro in italia...e' proprio vero che le cose migliori capitano quando meno te lo aspetti!
    Insomma, e' stata una bella vacanza, e anche se Babbo Natale non mi ha portato il processore non mi posso proprio lamentare!
    Un salutone a tutti e grazie per avermi fatto compagnia durante il viaggio (in alcune ore del pomeriggio quando la siesta incombeva era un piacere collegarsi e condividere un po' delle esperienze appena vissute con gli amici di Avforum)
    A presto
    Guido

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •