|
|
Risultati da 1 a 15 di 63
Discussione: Processore video o vacanza in Messico?
-
02-12-2004, 10:30 #1
Processore video o vacanza in Messico?
Assalito da questo dubbio amletico dopo una nottata insonne ho deciso...Vacanza
Basta con lo spendere tutti i soldi in HT, con la tredicesima mi sono preso un biglietto per San Cristobal nel Chiapas, raggiungo un amico Italiano che sta facendo la sua tesi sull'impatto del turismo sulle popolazioni indios...una vacanza antropologica, all'avventura, ma un po' di mare ci scappera', spero...
Se qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile e vuole darmi qualche consiglio, e' bene accetto!
Ovviamente credo che per un po' non potro' colegarmi al forum, quindi.....Buon Natale a tutti!
saludos amigos!
-
02-12-2004, 13:09 #2
Re: Processore video o vacanza in Messico?
Guido310 ha scritto:
Basta con lo spendere tutti i soldi in HT, con la tredicesima mi sono preso un biglietto per San Cristobal nel Chiapas, raggiungo un amico Italiano che sta facendo la sua tesi sull'impatto del turismo sulle popolazioni indios...una vacanza antropologica, all'avventura, ma un po' di mare ci scappera', spero...
Se qualcuno di voi ha fatto un viaggio simile e vuole darmi qualche consiglio, e' bene accetto!
Ovviamente credo che per un po' non potro' colegarmi al forum, quindi.....Buon Natale a tutti!
saludos amigos!
Mi sono dato alle spese HT quando alla nascita della mia piccola ho dovuto dire addio per qualche tempo ai viaggi....
I soldi spesi meglio sono quelli spesi per viaggiare e visitare il mondo
DivertitiMauro Cippitelli
-
02-12-2004, 13:35 #3
Stai facendo una cosa grande
,evviva i viaggi di piacere.
Anch'io come Mauro e con 2 figli piccoli son 4 anni che non mi muovo più e dai sotto con l'HT.
ciao ciao
-
02-12-2004, 14:14 #4
Hai fatto bene!!!
Divertiti e rilassati anche per me che non lascerò gli Italici lidi ..
complimenti & tanta invidia!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-12-2004, 19:14 #5
Senior Member
sicuro che il tuo amico sta FACENDO la tesi e non altro?
-
02-12-2004, 20:47 #6
Advanced Member
Ben fatto!!!!
-
03-12-2004, 00:35 #7
Guido310 ha scritto:
saludos amigos!
Auguri anche a Te
P.S. salutami Salma Hayek se la vediMa di che Chiapas parli ? Delle sue ???
Buon Viaggio e portati le munizioni ! Tanto basta che apri un cassetto ...
-
03-12-2004, 02:13 #8
Guido310 ha scritto:
saludos amigos!...bene! BEATO TE! Divertiti!!
PS: Ma quando torni? dopo capodanno? ... Non e' che vieni catturato da qualche tribu' ehh? ..che poi per riscattarti dobbiamo spedirgli il tuo Cine7
Buon viaggio
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-12-2004, 06:43 #9
...E quando torni da San Cristobal, ti compri il processore video
.
Buon divertimento.
«Go, Nishi, go!»
-
03-12-2004, 08:05 #10Psychorunner ha scritto:
...E quando torni da San Cristobal, ti compri il processore video.
Buon divertimento.
Comunque parto lunedi' da Fiumicino, domenica saro' ad Ostia, magari ci si puo' vedere con qualcuno dei Romani per una cena domenica sera...
Giandebit, Giapao, Higlander, Audwind e tutti gli altri, che dite???
Magari in una pizzeria con sky, cosi' ci guardiamo la Magica!
Ciaooo
-
03-12-2004, 10:47 #11
Senior Member
Ciao.
Approvo la tua decisione!
In Messico (Yucatan e Chiapas) ci sono andato per vacanza la scorsa estate, quindi se vuoi qualche testimonianza non esitare a chiedermi. Se riesci a passare sulla costa e ti piace anche il mare, non perderti la zona di Tulum con le sue spiagge (il Paraiso, penso sia la piu' bella dello Yucatan), le capanne (cabana) sul mare, i cenote e la riserva naturalistica che sta poco piu' a Sud.
Se da San Cristobal alla costa passi per la strada piu'
a sud del Mexico, non perderti il sito Maya poco visitato di Calamkul (riesci a vedere anche la punta della piramide di Tikal, in Guatemala).
Buon viaggio.
p.s. Se dovesse capitarti, evita di parcheggiare la macchina nei posteggi dei supermercati di Campeche.
-
03-12-2004, 13:12 #12Guido310 ha scritto:
Be' ma siete tremendi!
Comunque parto lunedi' da Fiumicino, domenica saro' ad Ostia, magari ci si puo' vedere con qualcuno dei Romani per una cena domenica sera...
Giandebit, Giapao, Higlander, Audwind e tutti gli altri, che dite???
Magari in una pizzeria con sky, cosi' ci guardiamo la Magica!
Ciaooo
PS: porta monica che gli diamo una taraturinaanzi cinzia, che va' tarata di piu'
ciaoooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-12-2004, 16:54 #13gian de bit ha scritto:
Bene! allora sentiamoci magari si organizza qualcosa
PS: porta monica che gli diamo una taraturinaanzi cinzia, che va' tarata di piu'
ciaooo...
«Go, Nishi, go!»
-
03-12-2004, 18:41 #14
Ehi guarda che glielo a dico a Cinzia, anzi le do' il tuo numero e indirizzo, cosi' ti viene a trovare
Il Giapao credo proprio che non sara' dei nostri eventualmente...ora chiamo anche la mia amica di Roma e vediamo un po'....ciao
-
04-12-2004, 09:59 #15Guido310 ha scritto:
Ehi guarda che glielo a dico a Cinzia, anzi le do' il tuo numero e indirizzo, cosi' ti viene a trovare
Il Giapao credo proprio che non sara' dei nostri eventualmente...ora chiamo anche la mia amica di Roma e vediamo un po'....ciaoLa mamma lavora e .... dovro' rimandare ogni eventuale "taratura" in Vs graditissima compagnia
Ancora auguri e sicuramente alla prossima ci saro'