|
|
Risultati da 31 a 45 di 63
Discussione: Processore video o vacanza in Messico?
-
13-12-2004, 13:44 #31gian de bit ha scritto:
Ma di fatti Cinzia e' una marca di HTPC!in VGA mi crea problemi... non ho collegato l'Anologico
-
14-12-2004, 20:16 #32
messico
che domande meglio il messico.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
16-12-2004, 12:14 #33
Member
Io dico il pro video in messico ci vai un altra volta.
-
16-12-2004, 12:58 #34goan76 ha scritto:
Io dico il pro video in messico ci vai un altra volta.
Anzi... tra un po torna che dobbiamo organizzare una seratina con gian a base di tarature e colorimetri
-
16-12-2004, 13:03 #35Highlander ha scritto:
Anzi... tra un po torna che dobbiamo organizzare una seratina con gian a base di tarature e colorimetri
Work in progressIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-12-2004, 13:17 #36gian de bit ha scritto:
Se se... gli ho detto di portare un Indigena per te
Work in progress
Intanto ti invito a dare un'occhiata a questo !
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23708
Ciao
-
21-12-2004, 18:18 #37
Ue' allora dopo 5 giorni di spiaggia (nudista!) sono bello e abbronzato!
Grande...non posso dire altro...capanne sulla spiaggia, ristoranti buoni ed economici (gamberoni grigliati 5 euro..) poca elettricita' e quindi molta atmosfera per romantiche passeggiate notturne...ho lasciato perdere le indigene per le piu' banali tedesche
Peccato che non posso portarne un paio per capodanno in Italia..
Ciao a tutti
-
21-12-2004, 18:34 #38Guido310 ha scritto:
Grande...non posso dire altro...capanne sulla spiaggia, ristoranti buoni ed economici (gamberoni grigliati 5 euro..) poca elettricita' e quindi molta atmosfera per romantiche passeggiate notturne...ho lasciato perdere le indigene per le piu' banali tedesche
Ciao a tutti
le ospiti nel tuo theater(se non ricordo male c'era un letto pronto alla bisogna)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-12-2004, 19:06 #39sasadf ha scritto:
e perchè no?
le ospiti nel tuo theater(se non ricordo male c'era un letto pronto alla bisogna)
walk on
sasadfd'estate puo' andare bene, ma d'inverno .....
..certo le Tedesken gli dai due cartofen + birrozza e le scaldi mentre digeriscono
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-12-2004, 19:08 #40Guido310 ha scritto:
Ciao a tutti
PS: quando torni ricorda che devi scongelare la saletta prima di
accedervi
PSS: spiaggie nudiste?Il TV curvo è anti-costituzionale
-
22-12-2004, 08:14 #41Guido310 ha scritto:
Ciao a tutti
Invidia, invidia ed ancora invidia.....Mauro Cippitelli
-
22-12-2004, 08:21 #42
messico
maurocip ha scritto:
Invidia, invidia ed ancora invidia.....Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
22-12-2004, 10:38 #43Guido310 ha scritto:
Ciao a tutti...ma con tanta elettricita' ! ) + Indigene
In certe cose ..adoro il primordiale
-
22-12-2004, 16:31 #44
Si ma se non accendo tutto l'impianto posso attaccare il termoventilatore... in 15 minuti si puo' stare tranquilli...
Certo che devi rosicare, altrimenti che ci va a fare uno in vacanza se non per fare un po' lo sborone?
Anche per questo esiste Internet, cosi' lo si puo' fare in tempo quasi reale...
Zipolite, paradiso del nudista! Il bello era poi che era mista, uomini e donne ovviamente, ma anche non nudisti...certo stare seduti al bar e vedere passare pellicani e altri volatili...non era un granche', specialmente mentre mangiavi, ma ogni tanto qualche bel pezzo di mammifera ti "risollevava" il morale!
Ciao
-
22-12-2004, 17:40 #45
messico
come ti invidio.
Il Mio Impianto