|
|
Risultati da 46 a 60 di 63
Discussione: Processore video o vacanza in Messico?
-
22-12-2004, 19:23 #46Guido310 ha scritto:
Certo che devi rosicare, altrimenti che ci va a fare uno in vacanza se non per fare un po' lo sborone?
Anche per questo esiste Internet, cosi' lo si puo' fare in tempo quasi reale...
Guido310 ha scritto:
Zipolite, paradiso del nudista! Il bello era poi che era mista, uomini e donne ovviamente, ma anche non nudisti...certo stare seduti al bar e vedere passare pellicani e altri volatili...non era un granche', specialmente mentre mangiavi, ma ogni tanto qualche bel pezzo di mammifera ti "risollevava" il morale!
Ciao.....
Augh!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
22-12-2004, 19:45 #47
Quando torno ci penso...
Intanto beccati queste...
http://album.foto.virgilio.it/guido_mexico
la Tedeschina era davvero un amore, la foto non le rende molta giustizia...che serata...
Inoltre oggi a San cristobal ho reincontrato Agnes, l'Indonesiana di Zipolite che vedi nella foto (la distingui dalla tedesca perche' ha gli occhi a mandorla!) e stasera e' invitata a casa per una cena Italiana...a domani il resoconto!
Ciau
-
22-12-2004, 20:19 #48
Ebbravo guiduccio!!
Divertiti anche per noi
Ciao
Mimmo
-
22-12-2004, 20:25 #49Guido310 ha scritto:
Intanto beccati queste...
http://album.foto.virgilio.it/guido_mexico
la Tedeschina era davvero un amore, la foto non le rende molta giustizia...che serata...
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr:o
...che bastardinoooo!
PS: Seennta lei... :o tanto lo so' che alla fine quando torni ti compri pure il processore! (che bastard inside che sono)
Ciao Amigos!
Buon Natale !!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-12-2004, 21:32 #50
Vai Guido,
sei tutti noi, quando stai sul pezzo.......tedesco o indonesiano o ancora meglio tedesco&Indonesiano, pensa a noi al freddo, che invece stiamo a smanettare.......
A presto,
Aldo
-
22-12-2004, 21:42 #51
Re: Processore video o vacanza in Messico?
Guido310 ha scritto:
Assalito da questo dubbio amletico dopo una nottata insonne ho deciso...Vacanza
Basta con lo spendere tutti i soldi in HT, con la tredicesima mi sono preso un biglietto per San Cristobal nel Chiapas,
Ovviamente credo che per un po' non potro' colegarmi al forum, quindi.....Buon Natale a tutti!
saludos amigos!
-
22-12-2004, 23:23 #52
Gia', poi pero' quando si vedono anche altre realta' meno fortunate di noi (Evviva lo spirito Natalizio...) ci si rende conto che in fondo stiamo bene e ci possiamo permettere il lusso di viaggiare (anche se non spessimo e magari un po' in economia, io alla fine avro' speso moolto meno del processore video di cui sopra...
) o dedicarci ad hobby come HT et simili.
Qui uno stipendio di un cameriere ad esempio e' di 5 euro al giorno, quanto costa un buon pasto in definitiva; un taxi 1 euro in citta' e poco piu' fuori; un ostello (o i bungalow di Zipolite) 10 euro in tripla (3 a persona!).
Il mio amico sta facendo la tesi proprio su come il turismo influisca sulle popolazioni indigene (e perche' no, viceversa) magari tendendo a snaturalizzare i loro riti e tradizioni ad uso e consumo dei turisti, i quali pero' offrono una possibilita' di sviluppo a regioni che altrimenti sarebbero ancora piu' in miseria.
San Cristobal e' un esempio perfetto di questo scambio; a fronte di un artigianato quasi "inventato" per i turisti si e' sviluppata un fiorente commercio di articoli etnici, quasi a livello industriale, che ovviamente i locali non acquisterebbero mai, e gli Indios riescono a mantenere una loro identita' abbastanza definita; qui c'e' possibilita' di un contatto reale con i locali, cosa che per esempio, non ho mai visto avvenire in Italia, dove il turista e' visto il piu' delle volte con un po' di snobbismo (i tedeschi con i sandali e i giapponesi con le macchinette fotografiche)o come un pollo da spennare che deve arrivare, guardare l'immenso patrimonio culturale ed artistico che abbiamo e possibilmente andare via subito (a chi viene la voglia di vivere per un po' ad esempio, a Venezia, una citta' museo che alle 8 di sera diventa morta?)
La vacanza e' divertimento ma si ha anche tempo libero e mente sgombera per meditare un po'', peccato che al ritorno il piu' delle volte si e' rapiti immediatamente dal lavoro, i ritmi incalzanti, l'ansia di acquistare un nuovo processore video...
Ciao
-
23-12-2004, 08:33 #53
Guido non andare sul sociologicoooooooo!!!!!
Ci stavi facendo così bene rosicare e ora passi alle disquisizioni etiche....
E' forse la sindrome del ritorno?????Mauro Cippitelli
-
23-12-2004, 09:26 #54maurocip ha scritto:
Guido non andare sul sociologicoooooooo!!!!!....
E' forse la sindrome del ritorno?????No! E' la Sindrome da HT che sta' facendo il suo decorso e sta' pian piano capendo che il MEssico non bastera' a fargli dimenticare il nuovo acquisto... "Processorone video" appena torna
Buon Natale
CrystalinoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-12-2004, 17:33 #55
Sara' lo spirito Natalizio...chissa'
Comunque per il processore bisognera' aspettare almeno Pasqua...a meno che il mio amico Marco non se ne vada da qualche parte e io decida di seguirlo nuovamente!
Comunque per il rosicamento...cenetta con Indonesiana andata a buon fine...la carbonara l'ha disorientata al punto giusto e la Tequila ha fatto il resto!
Buon Natale a tutti, in caso non mi colleghi (ma non credo, l'internet point e' sotto casa e a 30 centesimi l'ora si puo' scialare)
-
23-12-2004, 17:47 #56
messico
divertiti anche per noi.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
24-12-2004, 09:08 #57
-
24-12-2004, 10:13 #58Guido310 ha scritto:
......Comunque per il rosicamento...cenetta con Indonesiana andata a buon fine...la carbonara l'ha disorientata al punto giusto e la Tequila ha fatto il resto!
.......
Pago bene !!! Pago bene !!! Quanto volere ?? Quanto volere Tu ?? Compro tutto, Compro tutto io !! ( Joe Belushi docet )
Anche io avrei in serbo per Lei diverse sorprese nell'arte " Cul in Aria"Ooopssss ! Mi e' scappata la barra dello spazio
P.S. Torna presto che ci manchi e Buon Natale !
-
24-12-2004, 17:31 #59
Magari! Pero' puo' darsi capiti in Italia, sta facendo il giro del mondo...ora e' sulla costa caraibica dello Yucatan...
E' una cosa tipicamente Inglese-Australiana (si e' laureata in ingegneria a Sidney quest'anno), ti prendi un biglietto aperto con
un certo numero di fermate (a costi ragionevolissimi)
(lei 20!)e puoi decidere quando e dove andare! Una figata mostruosa...ripeto, non e' da tutti, zaino in spalla e da soli...vedi lei pero', ti rimorchi un Italiano e il gioco e' fatto!
Oggi slende il sole e stasera sono invitato a cena da una coppia di
tedeschi che ho conosciuto e che hanno un bar qui a san Cristobal; il bar e' chiuso ovviamente ma cucineremo e ceneremo li'
Cena internazionale con ospiti dal mondo, vegetariana purtroppo..
mi manchera' il tcchino e l'abbacchio natalizio, ma tant'e'...
(chissa' perche' quando sanno che so cucinare bene mi invitano sempre)
Buon Natale!
-
29-12-2004, 23:41 #60
Sono appena rientrato a Campobasso, direttamente in prigione senza passare dal via (Roma)!
Pochi scherzi sul freddo della mia saletta eh, non lo sapede che il freddo aiuta a mantanersi giovani? IO ne sono l'esempio piu' lampante!
L'ultima a dirmelo e' stata una chica mexicana (a presto qualche foto) conosciuta l'ultima sera in discoteca...mi ha dato 25 anni (non della prigione di cui sopra..) e io per ringraziarla l'ho invitata a casa per un caffe' e a trascorrere le ultime ore che mi separavano dal rientro in italia...e' proprio vero che le cose migliori capitano quando meno te lo aspetti!
Insomma, e' stata una bella vacanza, e anche se Babbo Natale non mi ha portato il processore non mi posso proprio lamentare!
Un salutone a tutti e grazie per avermi fatto compagnia durante il viaggio (in alcune ore del pomeriggio quando la siesta incombeva era un piacere collegarsi e condividere un po' delle esperienze appena vissute con gli amici di Avforum)
A presto
Guido