Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Guido310 ha scritto:
    Ehi guarda che glielo dico a Cinzia, anzi le do' il tuo numero e indirizzo, cosi' ti viene a trovare
    NooooooooooO! ...mi manca il colorimetro!

Piuttosto per Highlander la vedo bene! cosi fa' esperienza di tarature

Guido310 ha scritto:

Il Giapao credo proprio che non sara' dei nostri eventualmente...ora chiamo anche la mia amica di Roma e vediamo un po'....ciao

PS: Giapao sta' malino assai, non penso sara' dei ns, sentilo..
    PSS: Mi sembra cosa buona e giusta sentire l'amica tua di Roma, in tal caso (come diceva Benigni)...."chiedigli se c'ha un amica"

Ci si sente al tel.

ciao
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Guido,
    purtroppo domenica sera non sarò a Roma, vado ad Orvieto da un amico.

Divertiti con le chiapas......messicane.

Aldo

gian de bit ha scritto:
    NooooooooooO! ...mi manca il colorimetro!

Piuttosto per Highlander la vedo bene! cosi fa' esperienza di tarature .........
    ciao
    Gdb
    Uhmm ! Il fatto che la "cedi" cosi' facilmente mi insospettisce Non poco..... ( Non apparterra' mica al genere "mitili irrecuperabili" ??? ).

In quanto all'esperienza.. confesso di non aver mai usato Colorfacts o Smart III Ma ti assicuro che con altri strumenti di misura si riescono a fare miracoli e anche se sto per andare in pensione ...i 45 si avvicinano.... diciamo che ho ancora "L'occhio" allenato

In quanto alla tinta... devo dire che ultimamente mi ispiro agli incarnati un po' scuri... sul mulatto per capirci e meglio con un occhio a taglio orientale

P.S. Che Dio, mia moglie e mio figlio mi perdonino.... ma spinto dalle piu' alte intenzioni... sempre disposto ad aiutare qualche amica in difficolta'

Highlander ha scritto:
    Uhmm ! Il fatto che la "cedi" cosi' facilmente mi insospettisce Non poco..... ( Non apparterra' mica al genere "mitili irrecuperabili" ??? ).

ma guarda te... uno non puo' fare una buona azione per gli amici che subito pensano a male!

gian de bit ha scritto:
    ma guarda te... uno non puo' fare una buona azione per gli amici che subito pensano a male!

Questo tipo di altruismi e generosita' da parte di amici si ma predatori come Te e sasa' .... permettimi .... ma ogni dubbio potrebbe essere legittimo
    Della serie ... se lasciano ... c'e' qualcosa che non va ! ??

P.S. Se invece sono stato solo prevenuto .... ti dico .... allora
    Quando ci vediamo ???? Bacioni Cinzia

Ehi state andando Offtopic!
    Un saludos dal Mexico!
    Anche qui ho trovato il modo di collegarmi, sperduto nelle montagne del Chiapas, in mezzo a capanne di Indios...
    Scherzi a parte ci sono molti internet point, un'ora di collegamento 30 centesimi..
    Che dire, mi sento alto qui, si aggirano tutti sul metro e mezzo!
    Sembra di essere in un documentario del Discovery Channel, anche perche' sto vivendo non da turista ma integrato con le genti di qui, dato che il mio amico sta facendo un progetto sulla cultura Indios sto conoscendo molti artisti (píttori, scultori) locali.
    Nei prossimi giorni affittiamo una macchina e gireremo un po', Palenque e altri siti archeologici e poi sulla costa del Pacifico per un po' di mare che non guasta.
    Abbiamo messo anche qualche foto sul sito internet di quel pazzo del mio amico Marco:
    http://www.turrismo.it/foto_mexico.asp
    Un saluto a tutti
    Guido

Guido310 ha scritto:
    Ehi state andando Offtopic!
    Un saludos dal Mexico!
    Anche qui ho trovato il modo di collegarmi, sperduto nelle montagne del Chiapas, in mezzo a capanne di Indios...
    Scherzi a parte ci sono molti internet point, un'ora di collegamento 30 centesimi..
    Che dire, mi sento alto qui, si aggirano tutti sul metro e mezzo!
    Sembra di essere in un documentario del Discovery Channel, anche perche' sto vivendo non da turista ma integrato con le genti di qui, dato che il mio amico sta facendo un progetto sulla cultura Indios sto conoscendo molti artisti (píttori, scultori) locali.
    Nei prossimi giorni affittiamo una macchina e gireremo un po', Palenque e altri siti archeologici e poi sulla costa del Pacifico per un po' di mare che non guasta.
    Abbiamo messo anche qualche foto sul sito internet di quel pazzo del mio amico Marco:
    http://www.turrismo.it/foto_mexico.asp
    Un saluto a tutti
    Guido
    WOW ! Che figo !!!
    Guido visto che in fondo le "Chiapas" sono delle montagne vedi di tornare con delle foto degne di nota
    Un abbraccio

P.S. Come e' Cinzia ???
    Quel cavolo di gian .. mi ha sollevato la curiosita!

Highlander ha scritto:

P.S. Come e' Cinzia ???
    Quel cavolo di gian .. mi ha sollevato la curiosita!
    a proposito di "sollevare".... penso che se fossi il suo tipo ti solleverebbe con una mano!

PS: Guido!!! Buon divertimento in MESSICO!!

ASTA LA VISTA AMIGOS!!!

Ciaoooo
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    a proposito di "sollevare".... penso che se fossi il suo tipo ti solleverebbe con una mano!

PS: Guido!!! Buon divertimento in MESSICO!!

ASTA LA VISTA AMIGOS!!!

Ciaoooo
    Gianni

Allora i casi sono 3:

1) E' come la barzelletta della monaca Tedesca che raccoglieva i funghetti
    2) Sono proprio una testa di c....
    3) Alludi alla mia magrezza

POSTATE UNA FOTOOOOOO

Ti dico solo che fa danza del ventre...

Guido310 ha scritto:

PS: ...e che ventre

Guido310 ha scritto:
    gian de bit ha scritto:

PS: ...e che ventre

Io faccio la danza del Mentre.... mentre balla .... Zaacc

Allora organizziamo:
    1) Anna
    2) Cinzia
    3) ???? Guido di la tua

Highlander ha scritto:

Allora organizziamo:
    1) Anna
    2) Cinzia
    3) ???? Guido di la tua
    Guido e' un "attimino" in Messico

gian de bit ha scritto:
    Guido e' un "attimino" in Messico
    Ma torna ....torna ....
    Eheheh

Facciamo in modo che questo evento venga registrato con urgenza sulla To Do list

Aggiungo:

Mini raduno a 6 multi-tecnologia
    Gia' perche' guarda caso ognuno di noi 3 ha esperienze di proiezione su tecnologie diverse Io LCD, Tu DLP e Guido CRT Siamo Complementari ! Alla fine le tre giurate potrebbero eleggere la tecnologia migliore
    Ultima modifica di Highlander; 13-12-2004 alle 13:32

Highlander ha scritto:

Aggiungo:

Alla fine le tre giurate potrebbero eleggere la tecnologia migliore
    Ma di fatti Cinzia e' una marca di HTPC!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •