|
|
Risultati da 16 a 30 di 63
Discussione: Processore video o vacanza in Messico?
-
04-12-2004, 12:55 #16Guido310 ha scritto:
Ehi guarda che glielo dico a Cinzia, anzi le do' il tuo numero e indirizzo, cosi' ti viene a trovare
...mi manca il colorimetro!
Piuttosto per Highlander la vedo bene!cosi fa' esperienza di tarature
Guido310 ha scritto:
Il Giapao credo proprio che non sara' dei nostri eventualmente...ora chiamo anche la mia amica di Roma e vediamo un po'....ciao
PS: Giapao sta' malino assai, non penso sara' dei ns, sentilo..
PSS: Mi sembra cosa buona e giusta sentire l'amica tua di Roma, in tal caso (come diceva Benigni)...."chiedigli se c'ha un amica"
Ci si sente al tel.
ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-12-2004, 21:02 #17
Guido,
purtroppo domenica sera non sarò a Roma, vado ad Orvieto da un amico.
Divertiti con le chiapas......messicane.
Aldo
-
05-12-2004, 09:45 #18gian de bit ha scritto:
NooooooooooO!...mi manca il colorimetro!
Piuttosto per Highlander la vedo bene!cosi fa' esperienza di tarature
.........
ciao
Gdb
In quanto all'esperienza.. confesso di non aver mai usato Colorfacts o Smart IIIMa ti assicuro che con altri strumenti di misura si riescono a fare miracoli
e anche se sto per andare in pensione ...i 45 si avvicinano.... diciamo che ho ancora "L'occhio" allenato
In quanto alla tinta... devo dire che ultimamente mi ispiro agli incarnati un po' scuri... sul mulatto per capirci e meglio con un occhio a taglio orientale
P.S. Che Dio, mia moglie e mio figlio mi perdonino.... ma spinto dalle piu' alte intenzioni... sempre disposto ad aiutare qualche amica in difficolta'
-
05-12-2004, 12:59 #19Highlander ha scritto:
Uhmm ! Il fatto che la "cedi" cosi' facilmente mi insospettisce Non poco..... ( Non apparterra' mica al genere "mitili irrecuperabili" ??? ).
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
05-12-2004, 13:45 #20gian de bit ha scritto:
ma guarda te... uno non puo' fare una buona azione per gli amici che subito pensano a male!
Questo tipo di altruismi e generosita' da parte di amici si ma predatori come Te e sasa'.... permettimi .... ma ogni dubbio potrebbe essere legittimo
Della serie ... se lasciano ... c'e' qualcosa che non va ! ??
P.S. Se invece sono stato solo prevenuto .... ti dico .... allora
Quando ci vediamo ????Bacioni Cinzia
-
09-12-2004, 23:40 #21
Ehi state andando Offtopic!
Un saludos dal Mexico!
Anche qui ho trovato il modo di collegarmi, sperduto nelle montagne del Chiapas, in mezzo a capanne di Indios...
Scherzi a parte ci sono molti internet point, un'ora di collegamento 30 centesimi..
Che dire, mi sento alto qui, si aggirano tutti sul metro e mezzo!
Sembra di essere in un documentario del Discovery Channel, anche perche' sto vivendo non da turista ma integrato con le genti di qui, dato che il mio amico sta facendo un progetto sulla cultura Indios sto conoscendo molti artisti (píttori, scultori) locali.
Nei prossimi giorni affittiamo una macchina e gireremo un po', Palenque e altri siti archeologici e poi sulla costa del Pacifico per un po' di mare che non guasta.
Abbiamo messo anche qualche foto sul sito internet di quel pazzo del mio amico Marco:
http://www.turrismo.it/foto_mexico.asp
Un saluto a tutti
Guido
-
10-12-2004, 00:10 #22Guido310 ha scritto:
Ehi state andando Offtopic!
Un saludos dal Mexico!
Anche qui ho trovato il modo di collegarmi, sperduto nelle montagne del Chiapas, in mezzo a capanne di Indios...
Scherzi a parte ci sono molti internet point, un'ora di collegamento 30 centesimi..
Che dire, mi sento alto qui, si aggirano tutti sul metro e mezzo!
Sembra di essere in un documentario del Discovery Channel, anche perche' sto vivendo non da turista ma integrato con le genti di qui, dato che il mio amico sta facendo un progetto sulla cultura Indios sto conoscendo molti artisti (píttori, scultori) locali.
Nei prossimi giorni affittiamo una macchina e gireremo un po', Palenque e altri siti archeologici e poi sulla costa del Pacifico per un po' di mare che non guasta.
Abbiamo messo anche qualche foto sul sito internet di quel pazzo del mio amico Marco:
http://www.turrismo.it/foto_mexico.asp
Un saluto a tutti
Guido
Guido visto che in fondo le "Chiapas" sono delle montagnevedi di tornare con delle foto degne di nota
Un abbraccio
P.S. Come e' Cinzia ???
Quel cavolo di gian .. mi ha sollevato la curiosita!
-
11-12-2004, 17:14 #23Highlander ha scritto:
P.S. Come e' Cinzia ???
Quel cavolo di gian .. mi ha sollevato la curiosita!a proposito di "sollevare".... penso che se fossi il suo tipo ti solleverebbe con una mano!
PS: Guido!!! Buon divertimento in MESSICO!!
ASTA LA VISTA AMIGOS!!!
Ciaoooo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-12-2004, 22:07 #24gian de bit ha scritto:
a proposito di "sollevare".... penso che se fossi il suo tipo ti solleverebbe con una mano!
PS: Guido!!! Buon divertimento in MESSICO!!
ASTA LA VISTA AMIGOS!!!
Ciaoooo
Gianni
Allora i casi sono 3:
1) E' come la barzelletta della monaca Tedesca che raccoglieva i funghetti
2) Sono proprio una testa di c....
3) Alludi alla mia magrezza
POSTATE UNA FOTOOOOOO
-
12-12-2004, 23:45 #25
Ti dico solo che fa danza del ventre...
-
13-12-2004, 01:06 #26Guido310 ha scritto:
Ti dico solo che fa danza del ventre...
PS: ...e che ventreIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-12-2004, 10:48 #27Guido310 ha scritto:
Ti dico solo che fa danza del ventre...gian de bit ha scritto:
PS: ...e che ventre
Io faccio la danza del Mentre.... mentre balla ....Zaacc
Allora organizziamo:
1) Anna
2) Cinzia
3) ???? Guido di la tua
-
13-12-2004, 13:12 #28Highlander ha scritto:
Allora organizziamo:
1) Anna
2) Cinzia
3) ???? Guido di la tuaIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-12-2004, 13:25 #29gian de bit ha scritto:
Guido e' un "attimino" in Messico
Eheheh
Facciamo in modo che questo evento venga registrato con urgenza sulla To Do list
Aggiungo:
Mini raduno a 6 multi-tecnologia
Gia' perche' guarda caso ognuno di noi 3 ha esperienze di proiezione su tecnologie diverseIo LCD, Tu DLP e Guido CRT
Siamo Complementari ! Alla fine le tre giurate potrebbero eleggere la tecnologia migliore
Ultima modifica di Highlander; 13-12-2004 alle 13:32
-
13-12-2004, 13:39 #30Highlander ha scritto:
Aggiungo:
Alla fine le tre giurate potrebbero eleggere la tecnologia miglioreIl TV curvo è anti-costituzionale